Thomas Wellinger

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Connesso
barabitt
Messaggi: 9539
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da barabitt » 25 set 2019, 10:30

Canucks ha scritto:Secondo me gli manca la fiducia.... le capacità le avrebbe.
Se come si dice lo staff ritiene è un suo compito trovare delle soluzioni per farlo migliorare soprattutto ora che siamo in una situazione dove si vuole fare crescere i giocatori in squadra. Metterlo semplicemente daparte non aiuta nessuno, ne il giocatore ne la squadra.
....se non lo si prova mai, non potrà avere la fiducia di cui necessita. Ieri sul 4 a 1 si poteva inserirlo e farlo giocare.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da cimice77 » 25 set 2019, 11:12

barabitt ha scritto:
Canucks ha scritto:Secondo me gli manca la fiducia.... le capacità le avrebbe.
Se come si dice lo staff ritiene è un suo compito trovare delle soluzioni per farlo migliorare soprattutto ora che siamo in una situazione dove si vuole fare crescere i giocatori in squadra. Metterlo semplicemente daparte non aiuta nessuno, ne il giocatore ne la squadra.
....se non lo si prova mai, non potrà avere la fiducia di cui necessita. Ieri sul 4 a 1 si poteva inserirlo e farlo giocare.
Nel primo tempi in 3 cambi ha fatto due errori.
D'altronde penso che Sami ieri voleva vincere e per lo svolgimento della partita non c'era spazio per fare prove

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da Canucks » 25 set 2019, 14:02

Capisco l'allenatore che su tre cambi mi fai due errori ti tenga fuori soprattutto in una partita che si vuole vincere. Però per dare fiducia al giocatore programmare degli allenamenti specifici sulle lacuna in modo da migliorare. Prendiamo l'esempio del berna dove questa cosa è ben programmata per tutti i giocatori.

Per andare più lontano lo scorso anno Kukan di sua volontà a partecipato agli allenamenti specifici degli attaccanti per migliorare la sua parte offensiva. Cosa molto apprezzata dallo staff dei Columbus.

Credo che programmi siano molto importanti e danno fiducia ai giocatori che sono fuori. Poi sta anche a loro farsi trovare pronti. Mah così sanno che il team conta anche su di loro e che non vieni messo ai margini.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Connesso
barabitt
Messaggi: 9539
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da barabitt » 25 set 2019, 14:05

...devo essere onesto, non mi sono nemmeno accorto che avesse fatto dei cambi ieri.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da Lord Burg » 27 set 2019, 23:34

Se ho capito bene, Boscolo in radio cronaca ha parlato anche di problemi personali. Più precisamente ha menzionato la nascita della figlia e delle difficoltà a trovare un nuovo equilibrio (problemi di sonno?).

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da manzato83 » 28 set 2019, 11:17

Adesso deve giocare o via

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da Lord Burg » 5 ott 2019, 22:25

A inizio partita l’ho visto molto attivo, forse troppo. La voglia di mostrare qualcosa l’ha portato avere troppa foga nel suo gioco, cosa che a sua volta ha portato a qualche pasticcio e ad essere fuori posizione.

Con il passare dei minuti ha però calmato il suo gioco. Trovo che non abbia disputato una brutta partita.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da Lord Burg » 8 ott 2019, 23:26

Sabato quasi 10 minuti, oggi più di 14. Dai che forse lo stiamo finalmente recuperando.

Tra l’altro bel lancio per Bürgler in occasione del secondo gol.

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da joof » 9 ott 2019, 0:12

Gran prestazione, se Sami è davvero meritocratico come sostiene allora Wellinger si è meritato la sua occasione per un posto più importante.
Quel recupero dalla panchina sul loro attaccante lanciato è allucinante per velocità e lucidità, e non ha disdegnato di salire anche oltre la blu offensiva.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Thomas Wellinger

Messaggio da Lord Burg » 9 ott 2019, 0:33

joof ha scritto:Quel recupero dalla panchina sul loro attaccante lanciato è allucinante per velocità e lucidità
Vero, bravissimo a menzionare questo episodio! Mi ero proprio dimenticato di scriverlo.

Rispondi