Dario Bürgler

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Dario Bürgler

Messaggio da formaggino » 4 apr 2020, 12:03

Sunmi ha scritto:Non lo faccio per essere diverso, ma forse perché ho un’altra visione, Io Bürgler lo terrei.
Non so se è in scadenza, ma credo meriti l’opportunità di tornare ai suoi livelli doppia cifra sempre sui 20 punti. Ė serio, pazzescamente elegante nel gesto tecnico, tiro da preciso a devastante, naturalmente quando é in forma.
Poi so già la storia costa troppo e bla bla, i maghi delle statistiche, presentano sempre le cose come meglio gli aggradano, nel mio piccolo guardo i punti che hanno fatto quest’anno quelli che abbiamo fatto o lasciato partire, ed i punti fatti dai loro,sostituti. Mi spiace ma non c’é partita.
A cominciare da Romy ad oggi ci siamo costantemente indeboliti.
Quindi salvate il soldato Bürgler
bravo
saresti il manager ideale della squadra hc vecchie glorie

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Solo Lugano » 4 apr 2020, 14:26

Che se alla fine Burgler rimane al Lugano, è costretto a giocare al 1000% la prossima stagione se vuole ottenere un nuovo contratto in NLA dignitoso (il suo contratto scade la prossima stagione).
Se in questa fase di mercato nessuno gli ha fatto l'offerta, è già un primo segnale che alla sua condizione di rendimento attuale, non lo vuole nessuno (tralasciando i discorsi legati allo stipendio,ecc).
Ecco che con la convinzione di non avere mercato, è costretto a giocare al massimo, per poter alzare il suo livello e, di conseguenza, il suo valore. E per il Lugano questo può essere un bene...

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Sunmi » 4 apr 2020, 17:39

formaggino ha scritto:
Sunmi ha scritto:Non lo faccio per essere diverso, ma forse perché ho un’altra visione, Io Bürgler lo terrei.
Non so se è in scadenza, ma credo meriti l’opportunità di tornare ai suoi livelli doppia cifra sempre sui 20 punti. Ė serio, pazzescamente elegante nel gesto tecnico, tiro da preciso a devastante, naturalmente quando é in forma.
Poi so già la storia costa troppo e bla bla, i maghi delle statistiche, presentano sempre le cose come meglio gli aggradano, nel mio piccolo guardo i punti che hanno fatto quest’anno quelli che abbiamo fatto o lasciato partire, ed i punti fatti dai loro,sostituti. Mi spiace ma non c’é partita.
A cominciare da Romy ad oggi ci siamo costantemente indeboliti.
Quindi salvate il soldato Bürgler
bravo
saresti il manager ideale della squadra hc vecchie glorie
La mia sola “ambizione” é, se ne ho voglia dire quello che penso.
Per il manager forse è meglio che se lo fai tu che sai tutto.
E già che ci sei fallo non dal forum.
Buttati in mischia, sei forte.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Dario Bürgler

Messaggio da formaggino » 4 apr 2020, 23:01

Sunmi ha scritto:
formaggino ha scritto:
Sunmi ha scritto:Non lo faccio per essere diverso, ma forse perché ho un’altra visione, Io Bürgler lo terrei.
Non so se è in scadenza, ma credo meriti l’opportunità di tornare ai suoi livelli doppia cifra sempre sui 20 punti. Ė serio, pazzescamente elegante nel gesto tecnico, tiro da preciso a devastante, naturalmente quando é in forma.
Poi so già la storia costa troppo e bla bla, i maghi delle statistiche, presentano sempre le cose come meglio gli aggradano, nel mio piccolo guardo i punti che hanno fatto quest’anno quelli che abbiamo fatto o lasciato partire, ed i punti fatti dai loro,sostituti. Mi spiace ma non c’é partita.
A cominciare da Romy ad oggi ci siamo costantemente indeboliti.
Quindi salvate il soldato Bürgler
bravo
saresti il manager ideale della squadra hc vecchie glorie
La mia sola “ambizione” é, se ne ho voglia dire quello che penso.
Per il manager forse è meglio che se lo fai tu che sai tutto.
E già che ci sei fallo non dal forum.
Buttati in mischia, sei forte.
io sono solo un mago delle statistiche :lol:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Lord Burg » 9 ago 2020, 22:28

Bello vedere come nemmeno una pandemia sia riuscita ad intaccare la freddezza che lo ha contraddistinto negli ultimi 2 anni... Anche stasera si è mangiato almeno 3 gol :grave:

sampei
Messaggi: 2282
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Dario Bürgler

Messaggio da sampei » 10 ago 2020, 11:02

Lord Burg ha scritto:
9 ago 2020, 22:28
Bello vedere come nemmeno una pandemia sia riuscita ad intaccare la freddezza che lo ha contraddistinto negli ultimi 2 anni... Anche stasera si è mangiato almeno 3 gol :grave:
Diamo fiducia a tutti..ora non puntiamo il dito contro nessuno anche se lo si vuole sbolognare. È ancora un nostro giocatore così come altri che magari vorremmo vedere con altre maglie ma cerchiamo di recuperarli tutti, abbiamo bisogno di tutti per tornare a sognare. Vai Darione

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Paul Martel » 10 ago 2020, 16:01

sampei ha scritto:
10 ago 2020, 11:02
Lord Burg ha scritto:
9 ago 2020, 22:28
Bello vedere come nemmeno una pandemia sia riuscita ad intaccare la freddezza che lo ha contraddistinto negli ultimi 2 anni... Anche stasera si è mangiato almeno 3 gol :grave:
Diamo fiducia a tutti..ora non puntiamo il dito contro nessuno anche se lo si vuole sbolognare. È ancora un nostro giocatore così come altri che magari vorremmo vedere con altre maglie ma cerchiamo di recuperarli tutti, abbiamo bisogno di tutti per tornare a sognare. Vai Darione
Mi spiace Sampei ma non sono d'accordo. A dinosauri del genere che sul libro paga non guadagnano certo come un Romanenghi di turno io non concedo un giorno di fiducia in più. Il tempo per mostrare il loro valore/talento l'hanno avuto eccome. Piuttosto dentro giovani rampanti con voglia di spaccare.... e oltre a Bürgler ci metto pure Löffel .... :viking: :viking:
La gente come noi ...

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Dario Bürgler

Messaggio da snake » 10 ago 2020, 16:35

La penso come Paul.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Thor41 » 10 ago 2020, 16:56

Bürgler è un ex giocatore da quella maledetta partita di Davos. Mentalmente troppo debole sia per rivalutarsi che tornare a fare il cecchino.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Lord Burg » 4 set 2020, 18:12

Sembrerebbe che Bürgler non andrà proprio da nessuna parte... Oggi infatti Pelletier ha messo in pista delle linee credibili, e Bürgler è schierato in una terza linea interessante. Indizio ancora più pesante però è il fatto che fa parte del primo blocco di PP (e oggi lo staff sta schierando dei veri blocchi di PP, non sta facendo semplicemente girare le linee come nelle prime amichevoli).

Alla fine – se proprio non siamo riusciti a scambiarlo o liberarlo in un qualche altro modo – è anche giusto che lo staff provi a recuperarlo e sfruttarlo.
Spero però che se questi tentativi di recupero non daranno l’esito sperato, non si continui ad insistere per tutta la stagione con Bürgler, perché l’anno scorso era davvero inguardabile.

Rispondi