Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da snake » 31 mar 2020, 8:43

Me lo ricordavo carogna Jenni ma non così tanto ahahah. Comunque era fortissimo.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Paul Martel » 31 mar 2020, 10:28

eh già, fece un po' una porcata su Jaks... però che giocatore, altro che Fazzini!

Tral'altro, ma che prestazione ha tirato fuori Huet?? Mamma mia le parate...
La gente come noi ...

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Under Ashes » 31 mar 2020, 10:37

Paul Martel ha scritto:eh già, fece un po' una porcata su Jaks... però che giocatore, altro che Fazzini!

Tral'altro, ma che prestazione ha tirato fuori Huet?? Mamma mia le parate...
Ma cosa c'entra adesso dover tirar in ballo Fazzini?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da snake » 31 mar 2020, 10:57

Bei ricordi. Si grande Cristo. E Antisin, Tschumi, Fair, Doll e Orlando gente con le palle quadrate altro che.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Paul Martel » 31 mar 2020, 11:03

Under Ashes ha scritto:
Paul Martel ha scritto:eh già, fece un po' una porcata su Jaks... però che giocatore, altro che Fazzini!

Tral'altro, ma che prestazione ha tirato fuori Huet?? Mamma mia le parate...
Ma cosa c'entra adesso dover tirar in ballo Fazzini?
Non prendertela, é il primo esempio che mi è venuto in mente di uno che dovrebbe far la differenza ma non la fa (ancora)...

Poi chiaro, giocatori completamente diversi.
La gente come noi ...

Connesso
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6280
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning » 31 mar 2020, 11:43

Però è proprio vero che la differenza è abissale... e sto tralasciando l'aspetto tecnico ma mi riferisco a tutte le altre componenti: energia, furbizia, intensità, ecc..

È verissimo che li avevamo una squadra con i "cogl...." oserei dire di "bastar... ", nel senso buono del termine, lo ritengo un fatto estremamente positivo nello sport. Gente che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, furba, smaliziata ecco il termine corretto. Che squadra fantastica in tutte le componenti, è impossibile non innamorarsi di una squadra del genere da tifoso.

Ora, onestamente, a parte qualche raro elemento, ad esempio Walker, Bertaggia e Chiesa, siamo veramente una squadra di mezze seghe (a livello di attributi c'è una galassia di mezzo).

E badate bene che l'aspetto tecnico non l'ho nemmeno preso in considerazione ma chiaramente conta anche quello (anche se, in questo caso, non è la caratteristica del discorso).

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da formaggino » 31 mar 2020, 13:08

Lightning ha scritto:Però è proprio vero che la differenza è abissale... e sto tralasciando l'aspetto tecnico ma mi riferisco a tutte le altre componenti: energia, furbizia, intensità, ecc..

È verissimo che li avevamo una squadra con i "cogl...." oserei dire di "bastar... ", nel senso buono del termine, lo ritengo un fatto estremamente positivo nello sport. Gente che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, furba, smaliziata ecco il termine corretto. Che squadra fantastica in tutte le componenti, è impossibile non innamorarsi di una squadra del genere da tifoso.

Ora, onestamente, a parte qualche raro elemento, ad esempio Walker, Bertaggia e Chiesa, siamo veramente una squadra di mezze seghe (a livello di attributi c'è una galassia di mezzo).

E badate bene che l'aspetto tecnico non l'ho nemmeno preso in considerazione ma chiaramente conta anche quello (anche se, in questo caso, non è la caratteristica del discorso).
concordo, la squadra di oggi in questo senso è costruita malissimo..poca cattiveria agonistica se penso ai vari burgler fazzini zangger romanenghi ecc..
forse traber è stato preso in quest 'ottica.

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Kirk » 31 mar 2020, 15:35

snake ha scritto:Bei ricordi. Si grande Cristo. E Antisin, Tschumi, Fair, Doll e Orlando gente con le palle quadrate altro che.
Astley,Voisard..e ricordiamoci whisky Bill :D anche se aveva giocato poco mi pare

Neanche da paragonare con l’accozzaglia di squadra di oggi,purtroppo
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Sunmi » 31 mar 2020, 17:32

snake ha scritto:Me lo ricordavo carogna Jenni ma non così tanto ahahah. Comunque era fortissimo.
Scusa ma più che una carognata fu una sceneggiata pazzesca.
Marcel Jenni un grandissimo vinse anche un campionato in Svezia se non sbaglio.
Vi ricordate che si cantava? Il fenomeno c’è l’abbiamo noi.............. Oggi purtroppo solo pensare di desiderare giocatori giovani e fortissimi basta per essere tacciati da nostalgici. Crameri Jenni Fischer tre nazionali ..... tanta roba

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da snake » 11 apr 2020, 22:14

Oggi vittoria facile. Domani si torna in valle sperando di alzargli la coppa davanti al faccione. Forza ragazzi.

Rispondi