Regolamento

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Regolamento

Messaggio da nylanderfan » 11 mag 2020, 14:38

Thor41 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ci voleva una pandemia per fare il campionato chiuso.
Comunque le due partite in più è una cosa tristissima.
Le partite da recuperare saranno ben più di due e ne aggiungi altre? Complimenti ai geni della Lega.
Chi può dirlo. Il piano attualmente è questo, ma credo che in caso di prolungamento delle restrizioni ci sarà sicuramente un piano B. Dirlo ora che è la prima mezza giornata di fase 2 è molto prematuro, pure per me prima di inizio 2021 non si gioca col pubblico o non si gioca del tutto ma come si fa a dire adesso?
In Corea uno è andato a puttane e ha mandato a puttane, è il caso di dirlo, tutta la fatica a contenere il virus nella prima fase.
Lo sport deve iniziare a fare calcolo sui worst case scenario e non su scenari tipici come se non fosse successo nulla.
Sono più miopi di una talpa.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Regolamento

Messaggio da Thor41 » 11 mag 2020, 15:18

nylanderfan ha scritto:
Thor41 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ci voleva una pandemia per fare il campionato chiuso.
Comunque le due partite in più è una cosa tristissima.
Le partite da recuperare saranno ben più di due e ne aggiungi altre? Complimenti ai geni della Lega.
Chi può dirlo. Il piano attualmente è questo, ma credo che in caso di prolungamento delle restrizioni ci sarà sicuramente un piano B. Dirlo ora che è la prima mezza giornata di fase 2 è molto prematuro, pure per me prima di inizio 2021 non si gioca col pubblico o non si gioca del tutto ma come si fa a dire adesso?
In Corea uno è andato a puttane e ha mandato a puttane, è il caso di dirlo, tutta la fatica a contenere il virus nella prima fase.
Lo sport deve iniziare a fare calcolo sui worst case scenario e non su scenari tipici come se non fosse successo nulla.
Sono più miopi di una talpa.
Con i bordelli chiusi è già più dura qua :D

Secondo me è più facile deviare il tiro guardando a uno scenario ottimistico che pessimistico. Comincia a pianificare la stagione “come se nulla fosse”, poi vedi come va e ti adatti di conseguenza. È più facile annullare che aggiungere all’ultimo momento, anche per la pianificazione di ogni singola squadra.
Immagine

edr10
Messaggi: 3488
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Regolamento

Messaggio da edr10 » 11 mag 2020, 15:47

A parte il fatto di non capire le due partite in piu', ma il nome? Solidarietà di cosa? Che le abbiano
inserite per recuperare le partite a porte chiuse (ma mi sembra poco probabile).

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Regolamento

Messaggio da nylanderfan » 11 mag 2020, 16:39

Si è per quello e per accontentare MySports.
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Regolamento

Messaggio da cimice77 » 12 mag 2020, 11:14

Ho letto adesso su ticinonews un'intervista a Lombardi in cui diceva una cosa molto importante che ieri non é stata riportata o mi é sfuggita :
la Confederazione ha concesso un credito, o meglio un prestito speciale ai club. Questo credito può arrivare fino al 50% dei costi in caso di intera stagione a porte chiuse. Inoltre la massa salariale del club dev'essere ridotta almeno del 20%

falko
Messaggi: 2191
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Regolamento

Messaggio da falko » 12 mag 2020, 14:10

cimice77 ha scritto:Ho letto adesso su ticinonews un'intervista a Lombardi in cui diceva una cosa molto importante che ieri non é stata riportata o mi é sfuggita :
la Confederazione ha concesso un credito, o meglio un prestito speciale ai club. Questo credito può arrivare fino al 50% dei costi in caso di intera stagione a porte chiuse. Inoltre la massa salariale del club dev'essere ridotta almeno del 20%
Si ma il credito deve essere restituito entro i 5 anni e si parla di 1 a 1.5 milioni all'anno.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Regolamento

Messaggio da cimice77 » 12 mag 2020, 15:05

Si si. Mi ero perso solo questa decisione

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Regolamento

Messaggio da Jean Valjean » 12 mag 2020, 22:49

Repe ha scritto:Finalmente e con 15 anni di ritardo arrivano i play-off a 10 squadre. Era ora. Così una riga in più e ancora più lotta. :) :) :) :)
dici molto bene. ma ci sta, noi svizzeri siamo leggermente conservatori ;-)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Regolamento

Messaggio da Jean Valjean » 12 mag 2020, 22:50

cimice77 ha scritto:Si si. Mi ero perso solo questa decisione
sì, ma come si dice sempre meglio avere debiti, non ti faranno fallire, se no non prendono niente :D
e poi credo che alla fine un po' di crediti finiranno a fondo perso ;-)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Regolamento

Messaggio da Jean Valjean » 12 mag 2020, 22:51

nylanderfan ha scritto:
Thor41 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ci voleva una pandemia per fare il campionato chiuso.
Comunque le due partite in più è una cosa tristissima.
Le partite da recuperare saranno ben più di due e ne aggiungi altre? Complimenti ai geni della Lega.
Chi può dirlo. Il piano attualmente è questo, ma credo che in caso di prolungamento delle restrizioni ci sarà sicuramente un piano B. Dirlo ora che è la prima mezza giornata di fase 2 è molto prematuro, pure per me prima di inizio 2021 non si gioca col pubblico o non si gioca del tutto ma come si fa a dire adesso?
In Corea uno è andato a puttane e ha mandato a puttane, è il caso di dirlo, tutta la fatica a contenere il virus nella prima fase.
Lo sport deve iniziare a fare calcolo sui worst case scenario e non su scenari tipici come se non fosse successo nulla.
Sono più miopi di una talpa.
Nyla, bisogna essere precisi, non si trattava di puttane, al limite di gigolo :dirol:

Rispondi