Regolamento

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Regolamento

Messaggio da cimice77 » 17 mag 2020, 9:29

è ovvio che gia attualmente i cantoni hanno un imposizione fiscale diversa ma se non hai dei massimali da superare la situazione puoi colmarla offrendo di piu al tuo giocatore.
Es : se attualmente lo Zugo offre 1mio a un giocatore, per fare in modo che al netto il giocatore guadagni la stessa cosa devi offrire ca 1.2mio.
Se nn hai un cap, e hai il cash nulla di impedisce di farlo.

Con il cap invece puoi sempre dare 1.2mio per permettere all Hofmann di turno per guadagnare al netto come a Zugo ma poi hai a disposizione 200’000 in meno rispetto a quando avrebbe lo zugo per allestire la squadra.

Prendere come esempio la nhl è a mio avviso un errore perchè le condizioni sono completamente diverse!

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6311
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Regolamento

Messaggio da Grog » 17 mag 2020, 10:48

cimice77 ha scritto:è ovvio che gia attualmente i cantoni hanno un imposizione fiscale diversa ma se non hai dei massimali da superare la situazione puoi colmarla offrendo di piu al tuo giocatore.
Es : se attualmente lo Zugo offre 1mio a un giocatore, per fare in modo che al netto il giocatore guadagni la stessa cosa devi offrire ca 1.2mio.
Se nn hai un cap, e hai il cash nulla di impedisce di farlo.

Con il cap invece puoi sempre dare 1.2mio per permettere all Hofmann di turno per guadagnare al netto come a Zugo ma poi hai a disposizione 200’000 in meno rispetto a quando avrebbe lo zugo per allestire la squadra.

Prendere come esempio la nhl è a mio avviso un errore perchè le condizioni sono completamente diverse!
Da noi è molto più facile in quanto compensato dal costo della vita, e non ci sono nemmeno problemi di valuta.
I giocatori non sono stupidi, lo sanno anche loro che vivere in centro a Zugo costa nettamente di più che a friborgo o langnau.

Alla fine si equalizza abbastanza.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Regolamento

Messaggio da cimice77 » 17 mag 2020, 13:50

Ci vogliono 5/6 anni (cioè è stagioni) per far in modo che le cose su egualizzino anche perché vivere a Zugo costerà molto di piu che vivere a Langnau ma anche “l”environement” è ben diverso

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Regolamento

Messaggio da nylanderfan » 19 mag 2020, 15:56

Secondo il nuovo regolamento che vorrebbero approvare avremmo già esaurito le licenze concesse per gli 8 stranieri.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Regolamento

Messaggio da Abby » 2 giu 2020, 16:05

Aumentare ad 8 gli stranieri (licenze escluse, visto che già adesso è già abbastanza complicato prenderla) nella stagione 2021-2022 era una grande occasione per aiutare la nostra nazionale. Nel Lugano 4 giocatori che giocano da svizzeri, completamente inutili e anche a costi esorbitanti e che la prossima stagione avranno sempre ghiaccio, li si trova subito. Perché non eliminare il marciume e permettere a uno svizzero, che ha veramente delle qualità, di giocare ad un livello più alto e di crescere? Non avremo comunque mai la base allargata delle grandi nazioni dell'hockey. Ce la suoniamo e ce la cantiamo su quanto sia difficile il nostro campionato...poi si piange perché senza gli NHLers non si batte neanche la Germania e in Champions League si fanno figure barbine. La mentalità "prima i nostri" è fallimentare.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Regolamento

Messaggio da Lord Burg » 12 nov 2020, 9:50

Per il futuro del nostro campionato ci stiamo invece muovendo in una direzione sbagliatissima.

http://heshootshescoores.com/national-l ... -svizzere/

- fino a 10 stranieri ammessi
- giocatori con licenza Svizzera calcolati come stranieri
- possibile esclusione dalla Swiss League dei farm team

Tutte decisioni che ucciderebbero il movimento giovanile in Svizzera.
Calcolando come stranieri i giocatori che al momento hanno la licenza Svizzera, quasi più nessuno andrà infatti a cercare dei giovani stranieri da far crescere nel proprio settore giovanile. In questo modo i vari campionati giovanili subirebbero un livellamento verso il basso, con tutte le conseguenze del caso.
E se anche dovessero uscire dei giovani promettenti, come li inserisci in prima squadra? I posti saranno pochissimi e in più rischia che non ci saranno neanche più i farm team in B.

Ma chi prende queste decisioni? Mi viene già male a pensare ad un futuro del genere. Che schifo.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Regolamento

Messaggio da Abby » 12 nov 2020, 11:19

Noi con Wolf, Fadani, Herburger, Morini + 4 saremmo già a 8. Bisogna osare di più.
Immagine

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Regolamento

Messaggio da Solo Lugano » 12 nov 2020, 11:25

Le squadre di frontiera saranno penalizzate tantissimo. Pensando al Lugano e ai piotti con i giocatori italiani, il ginevra con i giocatori francesi, o il davos con i giocatori austriaci... È chiaro che queste squadre non hanno lo stesso bacino di possibili nuovi talenti come il berna o lo zurigo...

e poi pensando che ci saranno 10 stranieri, teoricamente le prime 2 linee saranno formate esclusivamente da stranieri, così i giocatori giovani non potranno essere nel centro del gioco e giocare le situazioni speciali (PP e PK).

Mah

edr10
Messaggi: 3488
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Regolamento

Messaggio da edr10 » 12 nov 2020, 11:26

Lord Burg ha scritto:
12 nov 2020, 9:50
Per il futuro del nostro campionato ci stiamo invece muovendo in una direzione sbagliatissima.

http://heshootshescoores.com/national-l ... -svizzere/

- fino a 10 stranieri ammessi
- giocatori con licenza Svizzera calcolati come stranieri
- possibile esclusione dalla Swiss League dei farm team

Tutte decisioni che ucciderebbero il movimento giovanile in Svizzera.
Calcolando come stranieri i giocatori che al momento hanno la licenza Svizzera, quasi più nessuno andrà infatti a cercare dei giovani stranieri da far crescere nel proprio settore giovanile. In questo modo i vari campionati giovanili subirebbero un livellamento verso il basso, con tutte le conseguenze del caso.
E se anche dovessero uscire dei giovani promettenti, come li inserisci in prima squadra? I posti saranno pochissimi e in più rischia che non ci saranno neanche più i farm team in B.

Ma chi prende queste decisioni? Mi viene già male a pensare ad un futuro del genere. Che schifo.
Vergognoso!!! Ma dove vogliono arrivare? Già che finanziariamente tutti i club saranno alla canna del gas. Mah.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Regolamento

Messaggio da Abby » 12 nov 2020, 11:47

Ancora con questa storia dei giovani che non troverebbero spazio? La mentalità "prima i nostri" è superata. È ora di aggiornarsi
Immagine

Rispondi