Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Linus Klasen

Messaggio da Jean Valjean » 22 mag 2018, 23:41

Stamkos84 ha scritto:se non sopporta la moglie quella può pure mandarla da me.. :)
tanto rompe le scatole come la tua :lool:

la moglie gli avrà detto: "voglio restare a Lugano". Lui come tutti noi ubbidisce :dirol:
per cui sono fiducioso :D

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Linus Klasen

Messaggio da wyoming » 23 mag 2018, 9:33

RonSeven ha scritto:
wyoming ha scritto:
Lightning ha scritto:È l'attitudine che deve cambiare prima di tutto.
Detto ciò, qualche kg in più potrebbe forse aiutarlo anche solo a livello mentale.
se serve qualche Kg in più a Linus......io lo posso aiutare..... :D :D :D
Cose naturali ragazzo cose naturali :lol:
appunto...... :D :jump:
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linus Klasen

Messaggio da Lord Burg » 28 mag 2018, 16:31

Articolo molto interessante di MySports.

Hanno calcolato l’ “Impakt-Wert” in 5vs5 in RS.
In poche parole è una statistica calcolata in base a migliaia di dati e indica l’influsso che ha un giocatore sulle probabilità di vincita da parte della sua squadra in 5vs5.

Molto interessante notare che, nonostante abbia avuto una stagione complicatissima, il nostro miglior attaccante risulti essere Klasen.

Immagine

https://mysports.ch/portal/de/routes/ch ... 67c9245698

Per fortuna che abbiamo deciso di tenerlo!

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Linus Klasen

Messaggio da Paul Martel » 3 giu 2018, 16:43

Ieri ho guardato il film su Pelè, e (con le dovute proporzioni) si potrebbe un pó paragonare la sua storia con quella del nostro mago. Anche linus, come Pelè, non dovrebbe essere ingabbiato in uno stile di gioco che non é il suo, il schemi assurdi che vuole l’allenatore. Gli svedesi sono i brasiliani dell’hockey, quindi il buon greg dovrebbe rendersi conto del gioiello che ha tra le mani e lasciarlo libero di esprimersi come vuole. Camon linus, torna a infiammare il tempio con le tue giocate in perfetto ginga style !!
La gente come noi ...

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Linus Klasen

Messaggio da Grog » 3 giu 2018, 17:40

Paul Martel ha scritto:Ieri ho guardato il film su Pelè, e (con le dovute proporzioni) si potrebbe un pó paragonare la sua storia con quella del nostro mago. Anche linus, come Pelè, non dovrebbe essere ingabbiato in uno stile di gioco che non é il suo, il schemi assurdi che vuole l’allenatore. Gli svedesi sono i brasiliani dell’hockey, quindi il buon greg dovrebbe rendersi conto del gioiello che ha tra le mani e lasciarlo libero di esprimersi come vuole. Camon linus, torna a infiammare il tempio con le tue giocate in perfetto ginga style !!
Mi spiace ma gli svedesi e il campionato svedese sono agli antipodi del Brasile. Sono i più forti tatticamente e i giocatori sono estremamente responsabili. Poi hanno anche buone mani chiaro

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Linus Klasen

Messaggio da Jean Valjean » 3 giu 2018, 17:46

L'hockey non è il calcio e con tutto il rispetto Klasen non è McDavid o Aho.
Ireland ha detto chiaro che lascia una certa libertà ai giocatori più dotati tecnicamente. Però Linus deve cmq metterci velocità e intensità se no è un giocatore inutile.

Io mi auguro che con la mente più libera si ritrovi.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Linus Klasen

Messaggio da nylanderfan » 3 giu 2018, 17:53

Be adesso paragonare Pelé a Linus...quanto avevi bevuto? lol
from Bure to Boeser

Immagine

Abby2.0
Messaggi: 454
Iscritto il: 20 mar 2018, 16:52

Re: Linus Klasen

Messaggio da Abby2.0 » 3 giu 2018, 18:35

Klasen deve ritrovare forse un po’ di brillantezza, ma non deve cambiare niente del suo gioco. Il problema sono i compagni di linea. Fazzini e Bürgler segnano ma non muovono tanto i piedi. Avrebbe bisogno di Hofmann right che porta pattinaggio e foga. Al centro Filppula era un giocatore di classe, Martensson il primo anno a tratti si ricordava di esserlo stato. Lajunen e Lapierre trattori, ma non c’è la stessa intesa.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linus Klasen

Messaggio da Lightning » 3 giu 2018, 19:59

Jean Valjean ha scritto:L'hockey non è il calcio e con tutto il rispetto Klasen non è McDavid o Aho.
Ireland ha detto chiaro che lascia una certa libertà ai giocatori più dotati tecnicamente. Però Linus deve cmq metterci velocità e intensità se no è un giocatore inutile.

Io mi auguro che con la mente più libera si ritrovi.
D'accordissimo con te, Jean.
A mio avviso è troppo semplicistico ed ingiusto dar la colpa ad Ireland. Klasen dimostri di essere un giocatore utile ed importante per questa squadra, tutto il resto sono balle che si porta via il vento.

P.S.: quando ho letto anche solo il pensiero di un paragone Pelé-Klasen mi stavo per ribaltare dal divano.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Linus Klasen

Messaggio da cimice77 » 4 giu 2018, 8:41

190 punti in 188 partite in NLA......29 punti in 35 partite nei PO......solo queste cifre dimostrano quanto é importante Klasen.

Ireland può dire quello che vuole ma se metti un artista come Klasen in linea con Walker di sicuro non favorisci la libertà/creatività dei giocatori.

Rispondi