Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Linus Klasen

Messaggio da cimice77 » 7 dic 2019, 19:41

Probabilmente molti di voi nn hanno mai giocato a hockey per capire cosa vuol dire fare e ricevere certi flip.
Sono gusti personali. C e a chi piace Lapierre che ruzza e a chi piace Linus con le sue giocate.

Come faceva notare qualcuno la professionalità è senz altro un suo marchio.
Quando è finito in tribuna nn ha mai reclamato....nn ha mai giocato al rialzo al momento del rinnovo.
Anche qui questione di gusti....c e chi chiama leader giocatori che appena gli hanno detto che era il 5o straniero ha fatto le valigie o uno che dopo è qui 3 setttimane reclama spazio omettendo di dire alcuni particolari.

Leggo di Jenni..::magari le giocate qualcuno potrà paragonarle ma di certo Linus nn ha mai saltato un allenamento per eccessi vari

Connesso
barabitt
Messaggi: 9537
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Linus Klasen

Messaggio da barabitt » 7 dic 2019, 19:43

Repe ha scritto:
glen93 ha scritto:Madonna scusate se ho ho detto che è una brava persona e mancherà, discutiamo solo di hockey e tattiche, diteci voi su quali argomenti discutere non vorrei urtare ancora la vostra sensibilità
Senza attacchi personali e gratuiti mi sembra che ognuno e' libero di esprimere la sua. I moderatori decidono chi va oltre. ;)

Su Klasen quello che mi ha dato fastidio e' che i suoi sostenitori hanno sempre straveduto e vedevano in qualsiasi cosa facesse un tocco di genio, delle qualità quasi sovraumane. Un tocco in seconda ininfluente era subito un flip incredibile.

Ha fatto belle giocate, come le hanno fatte prima di lui Nylander o Larionov o anche Marcel Jenni, ma anche fatto cose meno belle. Perciò un po' più di par condicio e meno osannamenti nei giudizi dei suoi sostenitori l'avrebbero reso più simpatico. ;)
Invece per alcuni aveva lo status di "Dio in terra" ma dai...
D'accordissimo con te, il fatto di difenderlo ad oltranza non è mai stata una cosa obiettiva da parte di parecchi tifosi.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Linus Klasen

Messaggio da Grog » 7 dic 2019, 20:42

Il miglior klasen si è visto con pettersson. Ad averli tenuti insieme..... Certe alchimie non andavano separate a nessun costo

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Linus Klasen

Messaggio da cimice77 » 7 dic 2019, 20:43

Ti do ragione ma è Pettersson che è andato appena ha sentito l odore dei soldl.
La società nn poteva fare nulla

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Linus Klasen

Messaggio da Grog » 7 dic 2019, 21:24

cimice77 ha scritto:Ti do ragione ma è Pettersson che è andato appena ha sentito l odore dei soldl.
La società nn poteva fare nulla
E dimmi dove gioca pettersson adesso?

Se si puntava su klasen, andavano fatte carte false per assicurarsi pettersson e ricreare una delle gtandi coppie d'oro dell'hockey svizzero moderno.


Invece la dirigenza l'ha lasciato andare ad una diretta concorrente. Dove ha vinto un titolo. Balle che non poteva fare niente la dirigenza, hanno reagito come bimbi offesi perché pettersson se ne era andato in khl.


Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Linus Klasen

Messaggio da Under Ashes » 7 dic 2019, 21:35

barabitt ha scritto:
Ha imparato l'italiano, me se malapena in 6 anni sa spiaccicare qualche frase. Io sono stato 3 mesi in Svezia e ho imparato molto di più che lui in 6 anni qua, non scherziamo dai !
Su questo non sono d'accordo. Non dico che abbia imparato il dialetto di Porza, ma l'italiano lo parla abbastanza bene. Vorrei vederti discutere con lui. Tu gli fai una domanda in svedese e lui ti risponde in italiano e vediamo chi parla meglio la lingua dell'altro.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9537
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Linus Klasen

Messaggio da barabitt » 7 dic 2019, 22:31

Under Ashes ha scritto:
barabitt ha scritto:
Ha imparato l'italiano, me se malapena in 6 anni sa spiaccicare qualche frase. Io sono stato 3 mesi in Svezia e ho imparato molto di più che lui in 6 anni qua, non scherziamo dai !
Su questo non sono d'accordo. Non dico che abbia imparato il dialetto di Porza, ma l'italiano lo parla abbastanza bene. Vorrei vederti discutere con lui. Tu gli fai una domanda in svedese e lui ti risponde in italiano e vediamo chi parla meglio la lingua dell'altro.
.....e ci mancherebbe dopo 6 anni !!!!!!!!!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Linus Klasen

Messaggio da Under Ashes » 7 dic 2019, 22:56

barabitt ha scritto:
Under Ashes ha scritto:
barabitt ha scritto:
Ha imparato l'italiano, me se malapena in 6 anni sa spiaccicare qualche frase. Io sono stato 3 mesi in Svezia e ho imparato molto di più che lui in 6 anni qua, non scherziamo dai !
Su questo non sono d'accordo. Non dico che abbia imparato il dialetto di Porza, ma l'italiano lo parla abbastanza bene. Vorrei vederti discutere con lui. Tu gli fai una domanda in svedese e lui ti risponde in italiano e vediamo chi parla meglio la lingua dell'altro.
.....e ci mancherebbe dopo 6 anni !!!!!!!!!
Cosa ci mancherebbe?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Linus Klasen

Messaggio da Thor41 » 7 dic 2019, 23:07

Allora teniamo a vita Bürgler perché parla perfettamente l’italiano dopo 3 anni, ma dai...
Immagine

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1544
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Linus Klasen

Messaggio da Repe » 7 dic 2019, 23:11

Thor41 ha scritto:Allora teniamo a vita Bürgler perché parla perfettamente l’italiano dopo 3 anni, ma dai...
:lol: :lol: :lol: Infatti

Rispondi