Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Linus Klasen

Messaggio da glen93 » 7 dic 2019, 16:20

barabitt ha scritto:Scusate, allora dal lato umano dovrebbe dispiacere per tutti i giocatori passati a Lugano ai quali non è stato rinnovato il contratto !!
Ma cosa stai dicendo, non tutti si sono dimostrati professionisti come lui, c’è chi merita rispetto e che ne merita di più

barabitt
Messaggi: 9692
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Linus Klasen

Messaggio da barabitt » 7 dic 2019, 16:24

glen93 ha scritto:
barabitt ha scritto:Scusate, allora dal lato umano dovrebbe dispiacere per tutti i giocatori passati a Lugano ai quali non è stato rinnovato il contratto !!
Ma cosa stai dicendo, non tutti si sono dimostrati professionisti come lui, c’è chi merita rispetto e che ne merita di più
...allora a mio parere ce ne sono diversi altri che meritano rispetto prima di lui ai quali non è stato dato !

Reuille in primis al quale il saluto è stato fatto durante un'amichevole estiva di poco conto con presenti pochissime persone.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linus Klasen

Messaggio da Lightning » 7 dic 2019, 16:25

barabitt ha scritto:
joof ha scritto:Che tristezza certi commenti, sono d'accordo che il Klasen giocatore oggettivamente non ci serve più, ma il Klasen uomo ha dato l'anima a questa squadra.
Si parla sempre di gente che è qua solo per le palme e i soldi, gente che viene solo per le maserati, lui invece arriva da Stoccolma (mica l'Etiopia) e resta per 6 anni, si dedica alla maglia, impara l'italiano, costruisce addirittura casa, si autodefinisce ticinese.
Non succede spesso, anzi, nell'hockey (business) moderno è qualcosa di incredibile.
Spero non finsica in biancoblu, farebbe male.

E spero soprattutto che i tifosi vogliano salutarlo come si deve (indipendentemente da come finirà questa stagione), sentire anche un solo fischio sarebbe tristissimo dopo quello che ci ha voluto dare.

Io sto parlando esclusivamente a livello sportivo, a livello umano può anche essere un bravissimo fiöö, ma ciò non è quello che mi interessa.

Guarda che non è mica venuto a fare beneficenza, ha guadagnato un sacco di soldi !!!!
Ha vinto qualcosa ?? Si è dannato l'anima come Reuille o Sannitz ? Ha passato tutta la sua vita hockeystica da noi come Vauclair ???

Ma per piacere è un giocatore come un'altro che viene e che va, nulla di più, non me ne ricorderò con particolare piacere. Bravino in certi momenti della sua carriera ma nulla più !!

Ha imparato l'italiano, me se malapena in 6 anni sa spiaccicare qualche frase. Io sono stato 3 mesi in Svezia e ho imparato molto di più che lui in 6 anni qua, non scherziamo dai !

Guarda che anche a me se dai 800'000.-- all'anno per giocare per il Lugano me ne innamorerei, che cavolo vuoi di più: città bellissima, pubblico (era bellissimo), livello del campionato ottimo, ai tempi anche la possibilità di vincere un titolo. Ci mancherebbe che non ti piaccia giocare a Lugano !!!

Ma voi siete fuori, allora a certi altri giocatori dovremmo dedicare i nomi delle strade intorno alla Resega, e con gli applausi che dovrebbero ricevere bisognerebbe far cadere il tetto della Resega, visto ciò che hanno fatto !!
Qua, sono completamente d'accordo con barabitt. Ma che cavolo c'entra la persona Klasen in questa discussione?!? Proprio un bel niente. Io sono un tifoso ed evidentemente valuto le prestazioni fornite con la nostra maglia volendo il meglio per il mio amato club. Poi Klasen potrà sicuramente essere una bravissima persona ma qui si sta parlando di hockey, che oggigiorno è sempre più business (almeno per le squadre che vogliono vincere) e di conseguenza, io pagando l'abbonamento, sono arcistufo di dovermi sorbire certe prestazioni.

barabitt
Messaggi: 9692
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Linus Klasen

Messaggio da barabitt » 7 dic 2019, 16:27

Ecco, grazie, perché qui sembravo io il pesce fuor d'acqua !! Ripeto per certi giocatori allora avremmo dovuto cambiare il nome della città per poterli onorare.

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Linus Klasen

Messaggio da glen93 » 7 dic 2019, 17:32

Madonna scusate se ho ho detto che è una brava persona e mancherà, discutiamo solo di hockey e tattiche, diteci voi su quali argomenti discutere non vorrei urtare ancora la vostra sensibilità

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linus Klasen

Messaggio da Lightning » 7 dic 2019, 18:03

glen93 ha scritto:Madonna scusate se ho ho detto che è una brava persona e mancherà, discutiamo solo di hockey e tattiche, diteci voi su quali argomenti discutere non vorrei urtare ancora la vostra sensibilità
Personalmente non ho risposto direttamente a te, mi sembrava fosse abbastanza chiaro. ;)

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Linus Klasen

Messaggio da formaggino » 7 dic 2019, 18:15

merita rispetto. punto
in generale senza riferimenti a forumisti

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Linus Klasen

Messaggio da RonSeven » 7 dic 2019, 18:43

Grazie Linus per le magie e giocate spettacolari che ci hai fatto vivere! In bocca al lupo per il tuo proseguio di carriera sperando non in valle, mi farebbe parecchio male vederti con quei bruttissimi colori
Immagine

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Linus Klasen

Messaggio da Repe » 7 dic 2019, 19:22

glen93 ha scritto:Madonna scusate se ho ho detto che è una brava persona e mancherà, discutiamo solo di hockey e tattiche, diteci voi su quali argomenti discutere non vorrei urtare ancora la vostra sensibilità
Senza attacchi personali e gratuiti mi sembra che ognuno e' libero di esprimere la sua. I moderatori decidono chi va oltre. ;)

Su Klasen quello che mi ha dato fastidio e' che i suoi sostenitori hanno sempre straveduto e vedevano in qualsiasi cosa facesse un tocco di genio, delle qualità quasi sovraumane. Un tocco in seconda ininfluente era subito un flip incredibile.

Ha fatto belle giocate, come le hanno fatte prima di lui Nylander o Larionov o anche Marcel Jenni, ma anche fatto cose meno belle. Perciò un po' più di par condicio e meno osannamenti nei giudizi dei suoi sostenitori l'avrebbero reso più simpatico. ;)
Invece per alcuni aveva lo status di "Dio in terra" ma dai...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Linus Klasen

Messaggio da Thor41 » 7 dic 2019, 19:33

Rimango dalla mia idea che il miglior Klasen non l’abbiamo mai visto. Sicuramente merita enorme rispetto perché uno del suo talento non si è mai permesso di fare una polemica che sia una, forse anche per convenienza personale ma mi piace non credere che sia così. Auguri per il futuro, in Svizzera può ancora dire la sua.
Immagine

Rispondi