Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Linus Klasen

Messaggio da barabitt » 7 dic 2019, 23:23

Thor41 ha scritto:Allora teniamo a vita Bürgler perché parla perfettamente l’italiano dopo 3 anni, ma dai...
...ma ho detto questo ??? HO DETTO QUESTO ??????? Qualcuno ha affermato che Klasen parla bene l'italiano, io l'ho sentito nelle ultime interviste e per una persona che vive qua da SEI anni secondo me parla malissimo; PUNTO, che cazzo c'entra Buergler che non ho nominato nemmeno lontanamente.
Già sono incazzato come una iena non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Per me oggi Buergler può anche annegare nel cesso che non me ne frega nulla.
Se Klasen parla bene l'italiano dopo sei anni a Lugano, allora siete veramente alla canna del gas a livello di obiettività, ma per piacere !!!!!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Linus Klasen

Messaggio da Thor41 » 7 dic 2019, 23:28

barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:Allora teniamo a vita Bürgler perché parla perfettamente l’italiano dopo 3 anni, ma dai...
...ma ho detto questo ??? HO DETTO QUESTO ??????? Qualcuno ha affermato che Klasen parla bene l'italiano, io l'ho sentito nelle ultime interviste e per una persona che vive qua da SEI anni secondo me parla malissimo; PUNTO, che cazzo c'entra Buergler che non ho nominato nemmeno lontanamente.
Già sono incazzato come una iena non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Per me oggi Buergler può anche annegare nel cesso che non me ne frega nulla.
Se Klasen parla bene l'italiano dopo sei anni a Lugano, allora siete veramente alla canna del gas a livello di obiettività, ma per piacere !!!!!
Hai preso la cimicite? Va che sei te che ti stai inventando parole mai dette. Bürgler è qui da tre anni e parla l’italiano meglio di alcuni madrelingua che girano su Facebook eppure il rendimento sul ghiaccio è deleterio. Criterio di selezione pessimo.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Linus Klasen

Messaggio da barabitt » 7 dic 2019, 23:35

Thor41 ha scritto:
barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:Allora teniamo a vita Bürgler perché parla perfettamente l’italiano dopo 3 anni, ma dai...
...ma ho detto questo ??? HO DETTO QUESTO ??????? Qualcuno ha affermato che Klasen parla bene l'italiano, io l'ho sentito nelle ultime interviste e per una persona che vive qua da SEI anni secondo me parla malissimo; PUNTO, che cazzo c'entra Buergler che non ho nominato nemmeno lontanamente.
Già sono incazzato come una iena non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Per me oggi Buergler può anche annegare nel cesso che non me ne frega nulla.
Se Klasen parla bene l'italiano dopo sei anni a Lugano, allora siete veramente alla canna del gas a livello di obiettività, ma per piacere !!!!!
Hai preso la cimicite? Va che sei te che ti stai inventando parole mai dette. Bürgler è qui da tre anni e parla l’italiano meglio di alcuni madrelingua che girano su Facebook eppure il rendimento sul ghiaccio è deleterio. Criterio di selezione pessimo.
Ma io ho parlato del fatto che bisogna tenere qualcuno perché parla meglio l'italiano di un altro ????????

Io ho semplicemente affermato che Klasen non sa bene l'italiano, che cazzo c'entra Buergler con il mio discorso ??????

Siete voi che dite: "allora bisogna tenere Buergler perché dopo 3 anni parla meglio l'italiano", come se questo fosse un criterio per tenere un giocatore. A me non interessa se parlano italiano, tigrino o somalo del nord, l'importane che giochino a dovere per la nostra squadra !!

Ho semplicemente detto che Klasen non parla bene l'italiano. Stop !!

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Linus Klasen

Messaggio da barabitt » 7 dic 2019, 23:36

....non era ironico verso di me questo tuo commento ??
Allora teniamo a vita Bürgler perché parla perfettamente l’italiano dopo 3 anni, ma dai...

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Linus Klasen

Messaggio da formaggino » 8 dic 2019, 12:07

Grog ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ti do ragione ma è Pettersson che è andato appena ha sentito l odore dei soldl.
La società nn poteva fare nulla
E dimmi dove gioca pettersson adesso?

Se si puntava su klasen, andavano fatte carte false per assicurarsi pettersson e ricreare una delle gtandi coppie d'oro dell'hockey svizzero moderno.


Invece la dirigenza l'ha lasciato andare ad una diretta concorrente. Dove ha vinto un titolo. Balle che non poteva fare niente la dirigenza, hanno reagito come bimbi offesi perché pettersson se ne era andato in khl.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
carte false per pettersson anche no..zero proprio

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Linus Klasen

Messaggio da Grog » 8 dic 2019, 13:04

formaggino ha scritto:
Grog ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ti do ragione ma è Pettersson che è andato appena ha sentito l odore dei soldl.
La società nn poteva fare nulla
E dimmi dove gioca pettersson adesso?

Se si puntava su klasen, andavano fatte carte false per assicurarsi pettersson e ricreare una delle gtandi coppie d'oro dell'hockey svizzero moderno.


Invece la dirigenza l'ha lasciato andare ad una diretta concorrente. Dove ha vinto un titolo. Balle che non poteva fare niente la dirigenza, hanno reagito come bimbi offesi perché pettersson se ne era andato in khl.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
carte false per pettersson anche no..zero proprio
Se si puntava su klasen, gli andavano messi i compagni di linea giusti. Perché da solo non è capace di fare niente.

Ergo, se punti su klasen, devi provare a dargli il miglior compagno di linea che ha mai avuto.

Sennò rinuncia a klasen in partenza

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Linus Klasen

Messaggio da snake » 8 dic 2019, 13:11

Ieri devo dire che almeno ha pattinato e si è impegnato. Almeno quello. Ha dato un paio di ottimi assist peccato non averli sfruttati. Ma almeno si è dato una mossa.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linus Klasen

Messaggio da Lord Burg » 8 dic 2019, 18:48

Concordo, ieri meglio che ultimamente. Oltre ad alcuni buoni suggerimenti, ha anche tirato molto in porta (5 volte, nessuno più di lui). Prima o poi i dischi inizieranno ad entrare, è matematico. Attualmente ha un’efficienza al tiro di 3,51%, una percentuale “insostenibile” sul lungo periodo per uno con la sua qualità al tiro.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linus Klasen

Messaggio da Lightning » 14 dic 2019, 20:27

A quanto pare, Klasen sarebbe vicino a fare ritorno in partita a fine stagione accordandosi con il Lulea.

Fonte: http://heshootshescoores.com/il-biancon ... -stagione/

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Linus Klasen

Messaggio da nylanderfan » 14 dic 2019, 20:40

Direi che è la soluzione migliore per tutti.
Peccato non aver vinto quel titolo con lui ma così è andata.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi