Marco Werder, il nostro CEO

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9649
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da barabitt » 19 nov 2019, 10:23

...allora p.es adesso cerchi di prendere a tutti i costi Pirri il quale è stato messo nei Waivers, così da dimostrare che hai intenzioni serie e che potrebbe essere un ottimo inizio per l'anno prossimo. Mi aspetto queste mosse io, visto che dobbiamo recuperare e di parecchio.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11777
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da Jean Valjean » 19 nov 2019, 10:29

barabitt ha scritto:...poteva "criticare" maggiormente l'operato di certi giocatori e poi non trovo giusto ribadire la questione del sistema. Sono 20 partite + le amichevoli + tutti gli allenamenti che giocano insieme, dire che non è ancora stato assimilato è una fandonia. Stanno comunque giocando a hockey, non è che l'allenatore ha cambiato di colpo sport, se sono dei professionisti veri, dopo così tanto tempo il sistema DEVONO saperlo giocare, altrimenti l'allenatore non è capace.
è il CEO ed è aziendalista. fa il suo mestiere. non è pagato per andare ad esprimere critiche in pubblico.

barabitt
Messaggi: 9649
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da barabitt » 19 nov 2019, 10:44

...non sono d'accordo, è stato messo li per parare il culo alla Vicky e a Dome, ed è chiaro che se va in tele alla gente interessa sapere che cosa sta succedendo alla squadra. Secondo me faceva una migliore figura dicendo che il momento è negativo e che si potrebbero mettere in atto queste e quelle strategie. Invece da come ha parlato sembra che le cose vadano benino e a breve saremo di nuovo in forma e fortissimi.

Ma le avete viste le ultime partite, io sinceramente ho rischiato di addormentarmi più volte sul seggiolino, altro che tante occasioni da goal (col Langnau ne avremo a avuto al massimo 3/4,) il resto della partita noia totale.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da cimice77 » 19 nov 2019, 11:12

barabitt ha scritto:...non sono d'accordo, è stato messo li per parare il culo alla Vicky e a Dome, ed è chiaro che se va in tele alla gente interessa sapere che cosa sta succedendo alla squadra. Secondo me faceva una migliore figura dicendo che il momento è negativo e che si potrebbero mettere in atto queste e quelle strategie. Invece da come ha parlato sembra che le cose vadano benino e a breve saremo di nuovo in forma e fortissimi.

Ma le avete viste le ultime partite, io sinceramente ho rischiato di addormentarmi più volte sul seggiolino, altro che tante occasioni da goal (col Langnau ne avremo a avuto al massimo 3/4,) il resto della partita noia totale.
salvo i primi 2 shift, nel primo tempo se avessimo sfruttato la metà delle occasioni da rete eravamo qui a parlare di un'altra partita

barabitt
Messaggi: 9649
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da barabitt » 19 nov 2019, 11:20

...non ne sono così sicuro, se poi il resto della partita non pedali siamo al punto di partenza. Magari contro il Langnau dell'altra sera hai qualche probabilità di vincerla, contro la maggior parte delle altre ti riprendono e poi ti battono (come è già successo del resto).

Per me due cambi in 60 minuti non significa aver capito come affrontare una stagione e non è nemmeno un motivo per essere contento, quindi sabato sicuramente bocciati su tutta la linea.

Conte1986
Messaggi: 749
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da Conte1986 » 19 nov 2019, 11:27

Metro the best ha scritto:Si ma guardate che la decisione di cambiare Roland solo all'ultimo momento per l'insorgere della piazza non l'ho mica presa io. La dirigenza ha approvato i rinnovi di Lajunen e Lapierre (tralasciando che per me è stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni), l'attivazione dell'opzione di Chorney, l'acquisto di determinati nuovi giocatori svizzeri e, secondo alcuni, la scelta del nuovo allenatore. Ah ma la colpa è solo del Roland...
Quoto al 100% ! :good: :good: :good:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da cimice77 » 19 nov 2019, 11:35

Metro the best ha scritto:Si ma guardate che la decisione di cambiare Roland solo all'ultimo momento per l'insorgere della piazza non l'ho mica presa io. La dirigenza ha approvato i rinnovi di Lajunen e Lapierre (tralasciando che per me è stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni), l'attivazione dell'opzione di Chorney, l'acquisto di determinati nuovi giocatori svizzeri e, secondo alcuni, la scelta del nuovo allenatore. Ah ma la colpa è solo del Roland...
La dirigenza ha approvato i rinnovi ?? Secondo me non ci siamo proprio. Da quando in qua la dirigenza, quindi un CdA, deve esprimersi su questioni tecniche?
Un CdA deve mettere a disposizione un budget per la costruzione della squadra e il DS deve operare in questo budget. Punto e fine.
Se poi c'é da fare un investimento extra allora il DS chiederà alla dirigenza l'accordo.
In una società che funzione le cosa devono essere fatte cosi.
Ci mancherebbe che il DS debba chiedere l'accordo per rinnovare al CdA....CdA composto da persone, tranne Naeser, che non hanno nessuna conoscenza di hockey

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11777
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da Jean Valjean » 19 nov 2019, 12:27

il CdA ha scelto l'allenatore. è l'unica intrusione tecnica. per il resto il DS si muove con una certa autonomia.

comunque interessante quando hanno chiesto al CEO quali sono i suoi compiti ;-)

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2655
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da Metro the best » 19 nov 2019, 12:33

cimice77 ha scritto:
Metro the best ha scritto:Si ma guardate che la decisione di cambiare Roland solo all'ultimo momento per l'insorgere della piazza non l'ho mica presa io. La dirigenza ha approvato i rinnovi di Lajunen e Lapierre (tralasciando che per me è stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni), l'attivazione dell'opzione di Chorney, l'acquisto di determinati nuovi giocatori svizzeri e, secondo alcuni, la scelta del nuovo allenatore. Ah ma la colpa è solo del Roland...
La dirigenza ha approvato i rinnovi ?? Secondo me non ci siamo proprio. Da quando in qua la dirigenza, quindi un CdA, deve esprimersi su questioni tecniche?
Un CdA deve mettere a disposizione un budget per la costruzione della squadra e il DS deve operare in questo budget. Punto e fine.
Se poi c'é da fare un investimento extra allora il DS chiederà alla dirigenza l'accordo.
In una società che funzione le cosa devono essere fatte cosi.
Ci mancherebbe che il DS debba chiedere l'accordo per rinnovare al CdA....CdA composto da persone, tranne Naeser, che non hanno nessuna conoscenza di hockey
Io credo e temo che non sia come dici tu e che il DS a Lugano aveva (forse ora qualcosa è cambiato ma dubito) meno autonomia del dovuto.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Marco Werder, il nostro CEO

Messaggio da cimice77 » 19 nov 2019, 15:19

Aveva molta autonomia...anzi troppa !

Rispondi