Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da tfs » 14 ott 2023, 22:55

...facciamo che anche dopo aver vinto 8-0 in trasferta ( :wacko: ) proviamo a migliorare qualcosa.

Terzo tempo, loro sotto 6 o 7 a 0, bagarre tra Carr e il burino Berger.

Due cose mi han colpito: la maggior parte del loro pubblico era ancora e comunque in pista + ovazione e cori per il buro quando, dopo averle prese, alla fine ha fatto cadere sul ghiaccio Carr.

Fedeltà e spontaneità? Son dei sempliciotti dell'Emmental senza grandi aspettative? Boh, sarà. Ma a me ste due cose son piaciute. Tanto.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Bernie » 23 nov 2023, 13:47

Per il derby è prevista una coreografia a tutta pista... vediamo di dare una mano a questi ragazzi affinché quello che fanno venga valorizzato.

...perché criticare e lamentarsi è facile... collaborare e partecipare invece necessita qualche piccola fatica e impegno in più (da parte di tutti!)

:drinks:

https://www.instagram.com/p/Cz_I0UChN2l/

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Under Ashes » 24 nov 2023, 17:10

Bravo, hai ragione al 100%
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 24 nov 2023, 22:03

Secondo me, invece di pensare a fare coreografie a tutta pista (cosa difficile, soprattutto se non è piena come ultimamente, e anche al derby non lo sarà) e poi verrà una ciofeca, dovrebbero imparare a farne finalmente una un po' bella, originale e ben riuscita in curva, concentrandosi sui dettagli nel loro settore !

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Under Ashes » 25 nov 2023, 13:52

Tu li avresti criticati a prescindere, qualsiasi cosa avessero deciso di fare
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 25 nov 2023, 16:26

Under Ashes ha scritto:
25 nov 2023, 13:52
Tu li avresti criticati a prescindere, qualsiasi cosa avessero deciso di fare
No a prescindere no, a Biasca nell'amichevole estiva erano stati bravissimi !! Non mi metterei a fare coreografie a tutta pista (rischiando di fare una figuraccia con i cugini) se non sono nemmeno ancora capace ad organizzare una coreografia ben fatta in curva, punto ! Poi se ci vogliamo far deridere dai vallerani facciano pure, tanto comunque siamo già una barzelletta da un po' !

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da glen93 » 25 nov 2023, 19:36

barabitt ha scritto:
25 nov 2023, 16:26
Under Ashes ha scritto:
25 nov 2023, 13:52
Tu li avresti criticati a prescindere, qualsiasi cosa avessero deciso di fare
No a prescindere no, a Biasca nell'amichevole estiva erano stati bravissimi !! Non mi metterei a fare coreografie a tutta pista (rischiando di fare una figuraccia con i cugini) se non sono nemmeno ancora capace ad organizzare una coreografia ben fatta in curva, punto ! Poi se ci vogliamo far deridere dai vallerani facciano pure, tanto comunque siamo già una barzelletta da un po' !

Non voglio essere cattivo, però barabittha ragione, io dall anno prossimo tribuna, mi vergono un po’ della nostra curva sinceramente

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Pat Bateman » 2 dic 2023, 11:01

Che mi dite della coreografia del derby? Piaciuta?

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 2 dic 2023, 11:55

Pat Bateman ha scritto:
2 dic 2023, 11:01
Che mi dite della coreografia del derby? Piaciuta?
Carina, ma niente di stratosferico. Che i cartoncini neri in tribuna non si sarebbero visti era però chiaro (o perlomeno per me che ne ho organizzate diverse). L'idea di costruire un tempio non è male, ma come detto, era da fare con altri colori (inoltre, come avevo anticipato, visto che la pista non era completamentamente piena, il tetto del tempio non è uscito benissimo). Ci hanno provato, bravi, ma la non completa riuscita era preventivabile ! Trovo che la curva nel primo tempo abbia cantato malissimo, sembrava di essere in chiesa, potenza sonora a livello bassissimo, poi nel secondo nel terzo tempo, per fortuna, si sono ripresi un po' (in curva però c'è ancora troppa gente che non alza le mani e che se ne sbatte dei cori purtroppo).

Barin
Messaggi: 218
Iscritto il: 12 nov 2020, 21:06

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Barin » 3 dic 2023, 8:32

Qualcuno mi sa dire cosa c’era scritto sugli striscioni? Settore Z non riesco a leggere. Grazie

Rispondi