Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9650
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 10 lug 2020, 13:40

Under Ashes ha scritto:
10 lug 2020, 12:11
barabitt ha scritto:
10 lug 2020, 12:08

...io invece sono preoccupato perché per me, andare alla partita significa anche sentire la curva che canta, vedere le coreografia, sentire gli sfottò e via dicendo. Se la Resega dovesse diventare come in NHL non so se avrei voglia di andare ancora a vedere l'hockey, penso di no comunque. Pur avendo ormai la tessera in tribuna da anni, credo che la curva per me faccia parte integrante dell'evento sportivo; dal mio punto di vista l'HCL senza la Curva Nord organizzata è come se mancasse un pezzo di ciò che mi piace nell'andare alle partite e quindi non penso che basterebbe la passione per la squadra per farmi andare agli incontri.
Allora avresti dovuto smettere da un po' di anni di andare in pista perché la Nord è moribonda da un pezzo. Non da questa settimana.
Moribonda si, ma almeno presente !! Senza Curva sarà ancora peggio !!

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Solo Lugano » 10 lug 2020, 13:53

barabitt ha scritto:
10 lug 2020, 13:40
Under Ashes ha scritto:
10 lug 2020, 12:11
barabitt ha scritto:
10 lug 2020, 12:08

...io invece sono preoccupato perché per me, andare alla partita significa anche sentire la curva che canta, vedere le coreografia, sentire gli sfottò e via dicendo. Se la Resega dovesse diventare come in NHL non so se avrei voglia di andare ancora a vedere l'hockey, penso di no comunque. Pur avendo ormai la tessera in tribuna da anni, credo che la curva per me faccia parte integrante dell'evento sportivo; dal mio punto di vista l'HCL senza la Curva Nord organizzata è come se mancasse un pezzo di ciò che mi piace nell'andare alle partite e quindi non penso che basterebbe la passione per la squadra per farmi andare agli incontri.
Allora avresti dovuto smettere da un po' di anni di andare in pista perché la Nord è moribonda da un pezzo. Non da questa settimana.
Moribonda si, ma almeno presente !! Senza Curva sarà ancora peggio !!
Se ne accorgeranno quando (eventualmente) riprenderanno le partite di campionato...

barabitt
Messaggi: 9650
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 10 lug 2020, 18:42

...certa gente preferisce andare a vedere le partite come in NHL non interessa loro nulla del fattore tifo, vogliono vedere l'hockey e basta. Per me invece hockey e curva corrono a braccetto, non vale uno senza l'altro !!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1938
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Under Ashes » 10 lug 2020, 19:25

barabitt ha scritto:
10 lug 2020, 18:42
...certa gente preferisce andare a vedere le partite come in NHL non interessa loro nulla del fattore tifo, vogliono vedere l'hockey e basta. Per me invece hockey e curva corrono a braccetto, non vale uno senza l'altro !!
Giusto e sono d'accordo e sottoscrivo tutto, solo che per "curva" non intendo di sicuro la curva degli ultimi anni. Piuttosto meglio l'ambiente NHL...anche in pista però :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

barabitt
Messaggi: 9650
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 10 lug 2020, 19:55

Under Ashes ha scritto:
10 lug 2020, 19:25
barabitt ha scritto:
10 lug 2020, 18:42
...certa gente preferisce andare a vedere le partite come in NHL non interessa loro nulla del fattore tifo, vogliono vedere l'hockey e basta. Per me invece hockey e curva corrono a braccetto, non vale uno senza l'altro !!
Giusto e sono d'accordo e sottoscrivo tutto, solo che per "curva" non intendo di sicuro la curva degli ultimi anni. Piuttosto meglio l'ambiente NHL...anche in pista però :mrgreen:
No dai, seppur non in gran spolvero, sempre meglio una Nord così che senza del tutto. Ogni tanto riusciva comunque ancora a dare una bella spinta ai giocatori e a creare un ambiente coinvolgente; certo non sempre ma se giocassimo in un pista tipo NHL sarebbe davvero un mortorio !!

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Solo Lugano » 15 lug 2020, 18:20

Sciolti anche i Veterans, sembrerebbe ufficiale

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lord Burg » 15 lug 2020, 19:49

Solo Lugano ha scritto:
15 lug 2020, 18:20
Sciolti anche i Veterans, sembrerebbe ufficiale
Si.

https://www.instagram.com/p/CCq-mglpI3k ... jltaerrsyl

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da joof » 15 lug 2020, 20:26

Lord Burg ha scritto:
15 lug 2020, 19:49
Solo Lugano ha scritto:
15 lug 2020, 18:20
Sciolti anche i Veterans, sembrerebbe ufficiale
Si.

https://www.instagram.com/p/CCq-mglpI3k ... jltaerrsyl
In pieno stile Veterans non imbroccano l'italiano manco nel messaggio d'addio :pleasantry:

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da snake » 15 lug 2020, 21:30

Sinceramente erano un gruppo di contorno e nulla più.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lord Burg » 17 lug 2020, 8:45

« È chiaro, gli RdN non ci sono più, e colgo l’occasione per ringraziarli per quanto hanno fatti fino a oggi: anche loro, a pieno titolo, fanno parte della storia del Lugano. Tuttavia, il tifo in curva deve continuare. Un tifo, il nostro, oltretutto da sempre considerato tra i migliori in Svizzera, e di cui la squadra ha fortemente bisogno. E qualcuno in questi giorni ha già deciso di farsi avanti»

https://www.laregione.ch/sport/hockey/1 ... gno-di-voi

Rispondi