Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da 33dani33 » 18 dic 2018, 23:36

Per come la vedo io ha detto cose giuste. Certo è che forse, sotto sotto, il suo messaggio non riesce più a passare dalla sua mente alla squadra.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 18 dic 2018, 23:54

Per me dichiarazioni come “non so cosa stia aspettando la dirigenza (a rinnovare il mio contratto)” sono surreali, di qualcuno che ha completamente perso contatto con la realtà (ma mi sembra una cosa diffusa in società)... Cioè, porca troia, siamo decimi in classifica, facendo pena da agosto e con un PP inesistente (e ci sarebbero ancora molte altre cose da elencare) e tu davvero te ne esci con una frase del genere?? Mi sembra più che evidente perché tu non abbia ancora ottenuto un rinnovo (...ci mancherebbe altro!).

Carina anche quest’altra frase: “Ci sono allenatori in questa lega che hanno ricevuto rinnovi biennali nonostante abbiano ottenuto meno vittorie in RS e PO”.

Vabbè, buonanotte :grave: :grave:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 19 dic 2018, 0:03

Per chi se la fosse persa, ho appena visto che c’è anche trascritta sul sito:

https://www.ticinonews.ch/sport/476024/ ... e-a-lugano

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning » 19 dic 2018, 0:14

In tutta sincerità, io sono veramente sconcertato!
È proprio vero che a Lugano ognuno fa un po' il ca... che gli pare.

D'altra parte mi sono però convinto che si voglia andare avanti con lui nonostante lo schifo proposto. Perché? Semplice, a lui vanno bene i vari rinnovi ai Reuille, ai Vauclair e giocatori come Ronchetti vengono apprezzati, infatti pretende chissà quali giocatori di qualità. Cerca di valorizzare quello che ha in casa e mi pare che alla società brillino gli occhi al pensiero di poter forse (ripeto, forse, perché qui rischiano i playout continuando così) raggiungere buoni risultati spendendo meno (o molto meno) di altre squadre. Attenzione non ho scritto vincere. In poche parole, un bel ridimensionando ma con la speranza che il coach sappia tirare fuori il meglio provando a nascondere la perdità di qualità (e pensate ai giocatori andati o che se ne andranno).

Bathgate
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 dic 2018, 0:36

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Bathgate » 19 dic 2018, 0:39

Basito che sia ancora il nostro allenatore

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Kirk » 19 dic 2018, 0:42

A differenza di molte altre volte qui a Lugano,sta volta mi sembra che l’impegno dei giocatori non manca ( non ho visto tutte le partite per giudicare meglio).
Mi viene da pensare che sia proprio la gestione tecnica a fare acqua,giocatori mal utilizzati,stranieri e portieri mal gestiti...linee sempre diverse. Sul PP non mi esprimo nemmeno...
Un gioco che boh..
Larry Huras era stato licenziato per molto meno,mi ricordo che la Vicky si lamentava del PP...adesso nulla,va bene cosi...
La cavalcata degli scorsi play off quanto è merito di GI?
Qualcuno una volta mi disse: “ nei play off i giocatori vanno da soli” chissà,magari aveva ragione.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6311
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Grog » 19 dic 2018, 7:22

Suona come un ultimatum, come se avesse un'altro lavoro pronto a cui deve dare una risposta.
Intervista surreale cmq. Come fa a chiedersi perché non è ancora stato rinnovato?

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2656
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Metro the best » 19 dic 2018, 9:11

Lord Burg ha scritto:Per me dichiarazioni come “non so cosa stia aspettando la dirigenza (a rinnovare il mio contratto)” sono surreali, di qualcuno che ha completamente perso contatto con la realtà (ma mi sembra una cosa diffusa in società)... Cioè, porca troia, siamo decimi in classifica, facendo pena da agosto e con un PP inesistente (e ci sarebbero ancora molte altre cose da elencare) e tu davvero te ne esci con una frase del genere?? Mi sembra più che evidente perché tu non abbia ancora ottenuto un rinnovo (...ci mancherebbe altro!).

Carina anche quest’altra frase: “Ci sono allenatori in questa lega che hanno ricevuto rinnovi biennali nonostante abbiano ottenuto meno vittorie in RS e PO”.

Vabbè, buonanotte :grave: :grave:
Quest'estate gli hanno promesso che avrebbero parlato di rinnovo non appena rientrato a Lugano ma così non è stato. Parte tutto da lì...

snake
Messaggi: 2377
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da snake » 19 dic 2018, 9:37

Sempre difeso. ma dopo un'intervista così io lo esonerei. Cosa vuol dire o rinnovate o me ne sto tranquillo in panca a pensare alla prossima squadra? Dai ma stiamo scherzando?

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2656
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Metro the best » 19 dic 2018, 9:48

Gli hanno promesso una cosa che non hanno mantenuto, tu come ti sentiresti?

Con questo non voglio per forza difendere Ireland come allenatore. Ma bisogna rendersi conto che forse certi atteggiamenti di alcune persone sono la conseguenza di comportamenti di altre.

Rispondi