Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Messaggio da nylanderfan » 13 gen 2018, 9:37

Se per questo anche altre squadre togliendo i punti fatti coi piotti sarebbero nella nostra situazione.
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Messaggio da cimice77 » 13 gen 2018, 9:38

Si va bene tutto ma che ragionamento è?
Anche se al Bienne o al Davos togli i punti conquistati con i piatti sarebbero a cavallo della riga.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2018, 10:13

AléLugano ha scritto:
crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:
Vi da tanto fastidio vero darmi ragione eh ?? Da fastidio dover ammettere che quel cretino di Cross ha ragione !!! E' più facile dirmi che sono antipatico ! Come dici tu a me non me ne frega una sega, non ho bisogno di risultare simpatico ai vostri occhi, ho abbastanza amici ai quali vado benissimo così. Però almeno io sono sempre sulla stessa linea, non come alcuni di voi che sono come bandiere al vento. Io perlomeno sono convinto di ciò che dico e guardacaso, le cose poi accadono proprio come le avevo pensate. Ma tanto Cross è solo un cretino. No problem, prima o poi qualcuno capirà. !!
TI ho detto che non era quello il punto della discussione ed è la prima cosa che riprendi. Ok. Ma in sintesi su cosa hai ragione? Sul serio, spiega in sintesi qual'è precisamente l'opinione sulla quale ti dovremmo dare ragione. Personalmente non ho capito, perché ho letto più che altro messaggi in cui ripeti "è un sacco che lo dico, avevo ragione, ecc" ma non spieghi mai effettivamente la tua opinione, oltre a constatare che le cose vadano di merda (penso che su quello siamo tutti d'accordo no?).

Mi pare che tu abbia mal interpretato il mio messaggio, che era tutto meno che un attacco nei tuoi confronti.
-Società debole, troppi amici degli amici e nessuno che ha veramente polso, bisognerebbe cambiare degli elementi.
-Non abbiamo allestito una squadra abbastanza profonda (mancano giocatori)
-Klasen non è lo straniero giusto (ci vuole gente alla Ebbett o Freddie, con buone mani e disposta a sacrificarsi)
-Dovevamo prendere un difensore straniero bomba (non l'abbiamo fatto)
-Ci manca qualità in difesa, ci voleva almeno un giocatore CH decente in più
-Manzato sono almeno 3 anni che dovremmo darlo via. Quest'anno si poteva lasciarlo al Biasca e noi prendere
Mueller così da fargli fare esperienza e un po' di staffetta con Elvis.
-Bisognava partire con 5 stranieri forti, si fa un turnover tra di loro (glielo si spiega prima di firmare) cosicché i
giocatori hanno un po' di pepe al culo e così da pararci il sedere in caso di infortuni.
-Dell'allenatore non ho mai parlato perché non volevo essere precipitoso, ma dentro di me sentivo che Irerland per un
motivo o per l'altro non mi convinceva, io avrei preferito qualcuno con più carisma ed esperienza, qualcuno che ha
vinto competizioni importanti e che non può essere messo in discussione.

Ti basta ?

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Messaggio da ciccio33 » 13 gen 2018, 10:15

Mamma mia che permalosi che siete :D la mia era solo una battuta o provocazione che poi guardando bene un filo di verità contiene. So benissimo che i piotti li hanno battuti un po’ tutti, è un po’ come nei western quando sparano al pianista... :lol:
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2018, 10:15

….ah si ho dimenticato. Brunner avrei cercato di scambiarlo con qualcuno altro (Hollenstein p.es).

Bloccato