Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 3:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 1:4

Messaggio da Massimo » 20 dic 2017, 0:51

Mi sono ridotto a dover leggere i commenti dei piotti su HSHS per tirarmi su il morale :sad:
Ultima modifica di Massimo il 20 dic 2017, 2:28, modificato 1 volta in totale.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 1:4

Messaggio da formaggino » 20 dic 2017, 1:12

Massimo ha scritto:Mi sono ridotto a dover leggere i commenti dei piotti su HSHS per tirarmi su ul morale :sad:
:lool:

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 1:4

Messaggio da snakebill » 20 dic 2017, 1:20

Massimo ha scritto:Mi sono ridotto a dover leggere i commenti dei piotti su HSHS per tirarmi su ul morale :sad:
A sentire radio e tifosi sono fortissimi solo sfortunati. MERDE!

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da Paul Martel » 20 dic 2017, 9:38

a me ha fatto incazzare pure lo speaker ad inizio del terzo tempo... ha un bel dire che stiamo lottando per il secondo posto e la squadra non va fischiata... ma in casa è da un po' che facciamo schifo, e ieri i fischi erano tutti meritati... troppo semplice giocare 5 min a partita e pretendere pure gli applusi. Ripeto, fosse la prima o la seconda che stecchiamo capirei ma ora stanno diventando recidivi (e non calcolo l'excursus o come cacchio si scrive poi col Friborgo).
Vediamo di non rovinare anche la festa di sabato ai tifosi....
La gente come noi ...

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da crosscheck » 20 dic 2017, 9:47

Paul Martel ha scritto:a me ha fatto incazzare pure lo speaker ad inizio del terzo tempo... ha un bel dire che stiamo lottando per il secondo posto e la squadra non va fischiata... ma in casa è da un po' che facciamo schifo, e ieri i fischi erano tutti meritati... troppo semplice giocare 5 min a partita e pretendere pure gli applusi. Ripeto, fosse la prima o la seconda che stecchiamo capirei ma ora stanno diventando recidivi (e non calcolo l'excursus o come cacchio si scrive poi col Friborgo).
Vediamo di non rovinare anche la festa di sabato ai tifosi....
Perfetto!

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da edr10 » 20 dic 2017, 10:06

Lo speaker chi? Toglietegli il microfono, dategli due batterie e ne farà un uso migliore.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da Lightning » 20 dic 2017, 10:46

Paul Martel ha scritto:a me ha fatto incazzare pure lo speaker ad inizio del terzo tempo... ha un bel dire che stiamo lottando per il secondo posto e la squadra non va fischiata... ma in casa è da un po' che facciamo schifo, e ieri i fischi erano tutti meritati... troppo semplice giocare 5 min a partita e pretendere pure gli applusi. Ripeto, fosse la prima o la seconda che stecchiamo capirei ma ora stanno diventando recidivi (e non calcolo l'excursus o come cacchio si scrive poi col Friborgo).
Vediamo di non rovinare anche la festa di sabato ai tifosi....
Quella è stata la ciliegina sulla torta di una serata da schifo! Premetto che io non ero uno di coloro che fischiavano di tanto in tanto e non lo faccio praticamente mai (non ne son nemmeno capace) ma quando ho sentito lo speaker dire "personalmente non accetto che si fischia la squadra" (o qualcosa di simile) mi è venuto da ribaltarmi dal seggiolino...Onestamente mi fa veramente ridere che mi dica cosa posso o non posso fare (di chi sia amico poi non mi interessa). No ma stava scherzando? Va bene cercare di incitare il pubblico e farlo alzare in piedi per far rumore ma che lui (ma chi sei?) mi dica quello che devo fare non esiste proprio...

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da edr10 » 20 dic 2017, 11:16

Lightning ha scritto:
Paul Martel ha scritto:a me ha fatto incazzare pure lo speaker ad inizio del terzo tempo... ha un bel dire che stiamo lottando per il secondo posto e la squadra non va fischiata... ma in casa è da un po' che facciamo schifo, e ieri i fischi erano tutti meritati... troppo semplice giocare 5 min a partita e pretendere pure gli applusi. Ripeto, fosse la prima o la seconda che stecchiamo capirei ma ora stanno diventando recidivi (e non calcolo l'excursus o come cacchio si scrive poi col Friborgo).
Vediamo di non rovinare anche la festa di sabato ai tifosi....
Quella è stata la ciliegina sulla torta di una serata da schifo! Premetto che io non ero uno di coloro che fischiavano di tanto in tanto e non lo faccio praticamente mai (non ne son nemmeno capace) ma quando ho sentito lo speaker dire "personalmente non accetto che si fischia la squadra" (o qualcosa di simile) mi è venuto da ribaltarmi dal seggiolino...Onestamente mi fa veramente ridere che mi dica cosa posso o non posso fare (di chi sia amico poi non mi interessa). No ma stava scherzando? Va bene cercare di incitare il pubblico e farlo alzare in piedi per far rumore ma che lui (ma chi sei?) mi dica quello che devo fare non esiste proprio...
Quoto su tutto, anche sulle virgole.
Amico di chi? Pettersson...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da ciccio33 » 20 dic 2017, 11:55

Paul Martel ha scritto:a me ha fatto incazzare pure lo speaker ad inizio del terzo tempo... ha un bel dire che stiamo lottando per il secondo posto e la squadra non va fischiata... ma in casa è da un po' che facciamo schifo, e ieri i fischi erano tutti meritati... troppo semplice giocare 5 min a partita e pretendere pure gli applusi. Ripeto, fosse la prima o la seconda che stecchiamo capirei ma ora stanno diventando recidivi (e non calcolo l'excursus o come cacchio si scrive poi col Friborgo).
Vediamo di non rovinare anche la festa di sabato ai tifosi....
Straquoto. Oltretutto (chi più chi meno) i tifosi pagano fior di quattrini per la tessera e dopo l'ennesima scialba prestazione casalinga qualche fischio ci può anche stare.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da Thor41 » 20 dic 2017, 13:14

Ha dato fastidio anche a me. In più puntando il dito contro le tribune, ma come si permette?
Immagine

Bloccato