Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da Pat Bateman » 20 gen 2017, 18:49

McFra ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Secondo me, ma potrei sbagliarmi, sono ben pochi quelli concordi con questa contestazione, in questo momento.
Secondo me il contrario , almeno il 90% dei tifosi sono d'accordo, il problema è stato il momento in cui è stata fatta, cioè adesso :lol:
Ho detto per l'appunto in questo momento

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da Lord Burg » 20 gen 2017, 19:04

Lord Burg ha scritto:Klasen - Tony - Fazzini
Brunner - Zack - Bürgler
Bertaggia - Sannitz - Walker
Reuille - Gardner - Romanenghi

Furrer - Chiesa
Ulmer - Wilson
Vauclair - Hirschi
Ronchetti - Sartori
Formazione degli allenamenti confermata.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 20 gen 2017, 19:14

L.V.G.A. ha scritto:Mi ricordo che alcune settimane fa la Curva Nord è stata criticata perché nonostante i scarsi risultati della squadra continuava a cantare e non contestava. Adesso che giustamente c'è una contestazione non va bene comunque!

La scelta della contestazione mi pare giustissima. Hanno pagato come al solito gli allenatori, anche se non erano gli unici colpevoli e questo bisogna fare capire alla società. A mio avviso sarebbe inutile aspettare fino alla fine della stagione per contestare. Cosa vorresti contestare a questo punto? Quando non ci sono più partite e tutti sono in vacanza? Tutti a ribadire che ci sono anche delle colpe di chi sta in società e adesso non va bene comunque?

Sono convinto che i giocatori sono consapevoli dell'importanza di questa partita e che nonostante tutto daranno il massimo per conquistare i tre punti e questo indipendentemente dalla contestazione.
già, pensa se per disgrazia vinciamo il campionato? meglio contestare ora, così magare si può anche dire che abbiamo vinto grazie alla contestazione :D :D :D

che poi scusate, ma chi sarebbero i colpevoli? Voi non avreste confermato Shedden? Perché in definitiva l'errore è stato quello. Se siamo dove siamo, scusate, ma alla fine il colpevole è uno solo. Mi spiace dirlo perché pure io ho avuto fiducia in lui e mi stava pure simpatico.

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da Goalie » 20 gen 2017, 19:26

Credo che durante la partita ci sarà del tifo, la curva all'inizio del match sarà occupata da una coreografia 'di protesta'.

Detto ciò, sono d'accordo con il concetto. Soprattutto il Ds è la società DEVONO rendere conto ai tifosi, che fanno sacrifici per poter andare alla pista.

La tempistica però non mi pare il massimo...e onestamente non han mai fatto un cip per esprimere dissenso verso Shedden che ne ha fatte peggio di Bertoldo. Mi sembra un po' un modo di mettersi in vetrina e di mostrarsi 'duri'.

Vabbè. Io sarò al mio posto e mi farò sentire anche per gli assenti :D

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da formaggino » 20 gen 2017, 19:38

cimice77 ha scritto:Finalmente si iniziano ad aprire gli occhi ma attenzione: nn è semplicemente facendo fuori Roland che si risolve il problema.....non vorrei che venga sostituito dall ennesimo amico dell amico con cui si va assieme in vacanza
concordo pienamente...non dovrà esserci un solo colpevole..

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da Lightning » 20 gen 2017, 19:50

Goalie ha scritto:Credo che durante la partita ci sarà del tifo, la curva all'inizio del match sarà occupata da una coreografia 'di protesta'.

Detto ciò, sono d'accordo con il concetto. Soprattutto il Ds è la società DEVONO rendere conto ai tifosi, che fanno sacrifici per poter andare alla pista.

La tempistica però non mi pare il massimo...e onestamente non han mai fatto un cip per esprimere dissenso verso Shedden che ne ha fatte peggio di Bertoldo. Mi sembra un po' un modo di mettersi in vetrina e di mostrarsi 'duri'.

Vabbè. Io sarò al mio posto e mi farò sentire anche per gli assenti :D
Io condivido completamente soprattutto questo punto. È il rispetto verso i tifosi che mi sembra sia venuto un po' a cadere in certi frangenti e questo non deve mai succedere nonostante quello che succede in pista. Il tifoso (intendo soprattutto l'abbonato) va trattato sempre con rispetto (lasciamo perdere contesti porcate come quelle di FB dove accadono cose particolari e ho dei dubbi sul fatto che quelli che scrivono in quel modo siano tifosi e seguano veramente la squadra). Su questo aspetto, mi dispiace, ma proprio non transigo.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da nylanderfan » 20 gen 2017, 19:59

Da Facebook:

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da Lightning » 20 gen 2017, 20:04

Che ambientino che ci sarà all'inizio....

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da Lord Burg » 20 gen 2017, 20:12

Così non si fa.
Questa si che è una caduta di stile, altro che la goliardia di inizio stagione con le gambe aperte.

Tra l'altro, bello questo messaggio di un utente di HSHS (e anche di questo forum, se non sbaglio):

Non si cantano gli inni per i giocatori perché si tifa per la squadra, non per i singoli.
Pero' invece di contestare tutta la squadra, si attacca il singolo!
Alla faccia della coerenza!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 20 gen 2017, 20:38

Stendiamo un velo....

Che poi rischiano di ottenere l'effetto opposto.....

Bloccato