Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da ciccio33 » 9 gen 2017, 14:20

Mettetevi il cuore in pace non ne mette 3 neanche se fanno le porte come quelle del calcio. :D Dovesse capitare una cosa del genere altrochè nevicata del secolo... :wacko:
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da wyoming » 9 gen 2017, 14:25

wing ha scritto:
wyoming ha scritto:se ci esaltiamo per un passaggio....millimetrico nell'OT mi chiedo cosa faremo quando realizzarà una tripletta. Ripeto da uno straniero ci si aspetta ben altro.......mi pare di vedere il Balotelli di turno che quando ne fa una buona vive per 5 mesi di rendita....per poi sprofondare nell'anonimato.
Io sono già un benefattore della buvette, se ne mette 3 mi fanno socio onorario. Comunque se giocasse sempre come ieri ed in più garantisse almeno un punto a partita sarebbe lo straniero che cercavamo... peccato per i punti...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
vorrei tanto diventare socio onorario insieme a te...... :D :drinks: ma ho paura che DA NOI il buon Zack sarà solo una meteora.....a Zack manca personalità e leadership per poter emergenere nel nostro Lugano. Così è uno dei tanti, purtroppo.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da Thor41 » 9 gen 2017, 14:42

Stiamo perdendo la tramontana anche noi tifosi, o parte di noi.

Ogni cosa è buona per attaccare Shedden, e la stessa esagerazione la si ha per elogiare una cariatide come Zackrisson, assurdo, è tutto assurdo in questa stagione maledetta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da RonSeven » 9 gen 2017, 14:56

Thor41 ha scritto:Stiamo perdendo la tramontana anche noi tifosi, o parte di noi.

Ogni cosa è buona per attaccare Shedden, e la stessa esagerazione la si ha per elogiare una cariatide come Zackrisson, assurdo, è tutto assurdo in questa stagione maledetta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è normale quando c'è negatività in tutto l'ambiente... la società quest'anno e più che mai fino ad ora ha fatto acqua da tutte le parti, un disastro assurdo
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da ciccio33 » 9 gen 2017, 15:05

RonSeven ha scritto:
Thor41 ha scritto:Stiamo perdendo la tramontana anche noi tifosi, o parte di noi.

Ogni cosa è buona per attaccare Shedden, e la stessa esagerazione la si ha per elogiare una cariatide come Zackrisson, assurdo, è tutto assurdo in questa stagione maledetta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è normale quando c'è negatività in tutto l'ambiente... la società quest'anno e più che mai fino ad ora ha fatto acqua da tutte le parti, un disastro assurdo

E speriamo non si compia l'ultima assurdità (non dico quale ma "capito mi hai" :D ...) perchè coi proclami di quest'estate sarebbe davvero un'assurdità.
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da RonSeven » 9 gen 2017, 19:19

ciccio33 ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Thor41 ha scritto:Stiamo perdendo la tramontana anche noi tifosi, o parte di noi.

Ogni cosa è buona per attaccare Shedden, e la stessa esagerazione la si ha per elogiare una cariatide come Zackrisson, assurdo, è tutto assurdo in questa stagione maledetta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è normale quando c'è negatività in tutto l'ambiente... la società quest'anno e più che mai fino ad ora ha fatto acqua da tutte le parti, un disastro assurdo

E speriamo non si compia l'ultima assurdità (non dico quale ma "capito mi hai" :D ...) perchè coi proclami di quest'estate sarebbe davvero un'assurdità.
quale delle tante assurdità ancora possibili?? :D
Immagine

Bloccato