Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da Jean Valjean » 8 gen 2017, 21:20

cimice77 ha scritto:Certa gente credo che critichi per il gusto di criticare a prescindere da quello che avviene sil ghiaccio.
Oggi il primo tempo è stato molto difficile per via delle penalitá prese. Nel solo primo tempo il Davos ha tirato 22 volte verso di cui 14 in porta. La maggior parte dei tiri è avvenuta in PP durante il quale giocavamo molto larghi.
Nel secondo tempo si è giocato piu disciplinati evitando le penalità ed il Davos ha tirati nettamente meno. Inoltre in BP giocando molto piu stretti si è messo in difficoltà il Davos.
Basti pensare che nel primo tempo tutti il 90 tiri sono arrivati dalla Home Zone mentre nel secondo e terzo tempo si sono concessi pochi tiri da questa zona causando problemi al Davos che cerca molto questa opzione.
primo tempo deciso in parte anche dagli arbitri. ma a portieri invertiti ne avremmo presi 5. siamo entrati molli, mentre loro giravano a 1000. però alla lunga hanno pagato fisicamente e alla fine non ne avevano più.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da crosscheck » 8 gen 2017, 21:24

cimice77 ha scritto:Certa gente credo che critichi per il gusto di criticare a prescindere da quello che avviene sil ghiaccio.
Oggi il primo tempo è stato molto difficile per via delle penalitá prese. Nel solo primo tempo il Davos ha tirato 22 volte verso di cui 14 in porta. La maggior parte dei tiri è avvenuta in PP durante il quale giocavamo molto larghi.
Nel secondo tempo si è giocato piu disciplinati evitando le penalità ed il Davos ha tirati nettamente meno. Inoltre in BP giocando molto piu stretti si è messo in difficoltà il Davos.
Basti pensare che nel primo tempo tutti il 90 tiri sono arrivati dalla Home Zone mentre nel secondo e terzo tempo si sono concessi pochi tiri da questa zona causando problemi al Davos che cerca molto questa opzione.
Ciò non toglie che il gioco fa schifo, estremamente schifo.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da RonSeven » 8 gen 2017, 21:53

Lightning ha scritto:Oggi altra partita vergognosa! Che schifo... E uno dei pochissimi a non sfigurare e a far la sua parte, ossia Fazzini (indiavolato!) vedrete che se ne andrà via. A fine partita è stato chiamato sotto la curva ma non credo ci sia andato, è un indizio?! A parte questo, che livello. Complimenti a quegli incompetenti della dirigenza di aver permesso di continuare con questo schifo. E poi avete anche il coraggio di criticare i tifosi che si lamentano e che ne hanno piene le balle? Ma andate a fanc... società ridicola. Non scrivo molto sulla partita perché c'è veramente pochissimo da dire, è sempre la solita storia del cavolo e Shedden si è salvato il cadreghino senza sapere nemmeno il motivo e come abbia fatto a vincere...E questo schifo intanto continua...avanti così banda di incompetenti...
Fazz non è andato sotto la curva xche il coro per lui l'ho sentito a malapena io dalla tribuna, erano 4 gatti a cantarlo..
Immagine

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da stewes » 8 gen 2017, 22:00

Io ormai non mi stupisco più.
A parte l'eccezione degli scorsi playoffs, sono undici anni che il Lugano gioca su questi livelli.
Roster è da prime 6; è tutto il resto che è - non dico da dilettanti- ma da playout.
Fino a quando saremo gestiti in modo poco professionale i risultati saranno questi.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da crosscheck » 8 gen 2017, 22:01

stewes ha scritto:Io ormai non mi stupisco più.
A parte l'eccezione degli scorsi playoffs, sono undici anni che il Lugano gioca su questi livelli.
Roster è da prime 6; è tutto il resto che è - non dico da dilettanti- ma da playout.
Fino a quando saremo gestiti in modo poco professionale i risultati saranno questi.
Hai proprio ragione.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da Lord Burg » 8 gen 2017, 22:24

AléLugano ha scritto:Comunque secondo me gli assegnano la tripletta, almeno dalle immagini video sembrerebbe che devia il disco
Non solo non gliel'hanno assegnata, ma gli hanno pure tolto l'assist che gli avevano dato per il gol all'OT... Sfiga.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da Lightning » 8 gen 2017, 22:55

RonSeven ha scritto:
Lightning ha scritto:Oggi altra partita vergognosa! Che schifo... E uno dei pochissimi a non sfigurare e a far la sua parte, ossia Fazzini (indiavolato!) vedrete che se ne andrà via. A fine partita è stato chiamato sotto la curva ma non credo ci sia andato, è un indizio?! A parte questo, che livello. Complimenti a quegli incompetenti della dirigenza di aver permesso di continuare con questo schifo. E poi avete anche il coraggio di criticare i tifosi che si lamentano e che ne hanno piene le balle? Ma andate a fanc... società ridicola. Non scrivo molto sulla partita perché c'è veramente pochissimo da dire, è sempre la solita storia del cavolo e Shedden si è salvato il cadreghino senza sapere nemmeno il motivo e come abbia fatto a vincere...E questo schifo intanto continua...avanti così banda di incompetenti...
Fazz non è andato sotto la curva xche il coro per lui l'ho sentito a malapena io dalla tribuna, erano 4 gatti a cantarlo..
Mhh io sono posizionato vicino alla Nord, è vero, però onestamente non mi sembrava così "piatto" come coro. Magari mi sbaglio, non era fortissimo ma pensavo magari che qualcuno dalla tribuna o sul ghiaccio (un suo compagno) potesse indirizzarlo verso la curva facendoglielo notare. Vabbé dai non è il punto cruciale del match di oggi. ;)

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da RonSeven » 8 gen 2017, 23:14

Lightning ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Lightning ha scritto:Oggi altra partita vergognosa! Che schifo... E uno dei pochissimi a non sfigurare e a far la sua parte, ossia Fazzini (indiavolato!) vedrete che se ne andrà via. A fine partita è stato chiamato sotto la curva ma non credo ci sia andato, è un indizio?! A parte questo, che livello. Complimenti a quegli incompetenti della dirigenza di aver permesso di continuare con questo schifo. E poi avete anche il coraggio di criticare i tifosi che si lamentano e che ne hanno piene le balle? Ma andate a fanc... società ridicola. Non scrivo molto sulla partita perché c'è veramente pochissimo da dire, è sempre la solita storia del cavolo e Shedden si è salvato il cadreghino senza sapere nemmeno il motivo e come abbia fatto a vincere...E questo schifo intanto continua...avanti così banda di incompetenti...
Fazz non è andato sotto la curva xche il coro per lui l'ho sentito a malapena io dalla tribuna, erano 4 gatti a cantarlo..
Mhh io sono posizionato vicino alla Nord, è vero, però onestamente non mi sembrava così "piatto" come coro. Magari mi sbaglio, non era fortissimo ma pensavo magari che qualcuno dalla tribuna o sul ghiaccio (un suo compagno) potesse indirizzarlo verso la curva facendoglielo notare. Vabbé dai non è il punto cruciale del match di oggi. ;)
Io sono all altezza di metà pista e giuro che si sentiva pochissimo, testimone Bernie che era lì con me.. cmq si, problemi grassi :wacko: anche se a parer mio un coro un po' più deciso gli avrebbe fatto sicuramente piacere
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da Jean Valjean » 8 gen 2017, 23:21

Lightning ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Lightning ha scritto:Oggi altra partita vergognosa! Che schifo... E uno dei pochissimi a non sfigurare e a far la sua parte, ossia Fazzini (indiavolato!) vedrete che se ne andrà via. A fine partita è stato chiamato sotto la curva ma non credo ci sia andato, è un indizio?! A parte questo, che livello. Complimenti a quegli incompetenti della dirigenza di aver permesso di continuare con questo schifo. E poi avete anche il coraggio di criticare i tifosi che si lamentano e che ne hanno piene le balle? Ma andate a fanc... società ridicola. Non scrivo molto sulla partita perché c'è veramente pochissimo da dire, è sempre la solita storia del cavolo e Shedden si è salvato il cadreghino senza sapere nemmeno il motivo e come abbia fatto a vincere...E questo schifo intanto continua...avanti così banda di incompetenti...
Fazz non è andato sotto la curva xche il coro per lui l'ho sentito a malapena io dalla tribuna, erano 4 gatti a cantarlo..
Mhh io sono posizionato vicino alla Nord, è vero, però onestamente non mi sembrava così "piatto" come coro. Magari mi sbaglio, non era fortissimo ma pensavo magari che qualcuno dalla tribuna o sul ghiaccio (un suo compagno) potesse indirizzarlo verso la curva facendoglielo notare. Vabbé dai non è il punto cruciale del match di oggi. ;)
io non l'ho sentito ma sono lontano dalla curva.
cmq visto che non sono proprio l'abitudine questi cori pro giocatori, ci sta che nessuno se ne sia accorto nè lui nè i compagni ;-) :D

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da lobj » 8 gen 2017, 23:37

.....non si critica la singola partita, oramai partite giocate come quella odierna é pieno il nostro campionato in trasferta poi sono state la regola ( tre eccezioni ) in casa sono state meno frequenti, ma le ultime tre sono in campanello dall'allarme.....ed abbiamo due partite in più rispetto la maggior parte delle squadre in lotta per i PO...... la situazione é molto critica ci vuole veramente non solo le parole ora si devono tradurle sul ghiaccio....

Bloccato