Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da crosscheck » 8 gen 2017, 19:54

Lightning ha scritto:Oggi altra partita vergognosa! Che schifo... E uno dei pochissimi a non sfigurare e a far la sua parte, ossia Fazzini (indiavolato!) vedrete che se ne andrà via. A fine partita è stato chiamato sotto la curva ma non credo ci sia andato, è un indizio?! A parte questo, che livello. Complimenti a quegli incompetenti della dirigenza di aver permesso di continuare con questo schifo. E poi avete anche il coraggio di criticare i tifosi che si lamentano e che ne hanno piene le balle? Ma andate a fanc... società ridicola. Non scrivo molto sulla partita perché c'è veramente pochissimo da dire, è sempre la solita storia del cavolo e Shedden si è salvato il cadreghino senza sapere nemmeno il motivo e come abbia fatto a vincere...E questo schifo intanto continua...avanti così banda di incompetenti...
Io trovo inconcepibile che si lasci ancora giocare una squadra così allo sbando come lo siamo noi.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re:

Messaggio da wyoming » 8 gen 2017, 19:55

crosscheck ha scritto:
Andy75 ha scritto:
crosscheck ha scritto:…. noooooooooooo, gli hanno salvato ancora una volta il culo, nooooooooooooo non è possibile !!!!!!!!! :help:
Caro Cross questo fino alla fine della stagione non ce lo leva nessuno!!!
Mi girano troppo le balle per i soldi che sto buttando via per la tessera acquistata. Mi sa che hai ragione tu, troppo fortunato, ogni volta si salva il culo in extremis. Vabbè almeno se arriviamo ai PO la stagione finisce prestissimo, 4 partite e tutti a casa, non ce la faccio proprio più a concepire questo schifo.

Cross i soldi dalli a chi non può permettersi di buttarli.......o a qualche fondazione.....
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da crosscheck » 8 gen 2017, 20:00

…non ti preoccupare, l'anno prossimo i soldi della mia tessera se li scordano alla grande, C R O C I O N E !!!
Se mi dessero indietro quelli della tessera di quest'anno li darei più che volentieri in beneficenza, al posto che a questa banda di cessi.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da Lightning » 8 gen 2017, 20:04

Onestamente, anche io (a saperlo) li avrei dati molto più che volentieri a delle associazioni che ne hanno veramente bisogno e che possono aiutare veramente qualcuno...

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da crosscheck » 8 gen 2017, 20:07

Lightning ha scritto:Onestamente, anche io (a saperlo) li avrei dati molto più che volentieri a delle associazioni che ne hanno veramente bisogno e che possono aiutare veramente qualcuno...
…si quest'anno sono veramente pentito di aver fatto la tessera, trovo di aver gettato 1000.-- nel cesso, visto che ormai da tempo immemore non mi presento più a Lugano. A poterlo fare venderei la tessera a qualcuno e i soldi ricavati li verserei volentieri a qualche associazione bisognosa. I nostri 4 cessi non meritano nulla, nulla !!!

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da weswalz » 8 gen 2017, 20:11

Nonostante la vittoria andare alla resega è un supplizio! La dirigenza dovrebbe rendersi conto che se le cose non cambiano l'anno prossimo alla resega ci saranno solo gli irriducibili. L'aumento del prezzo dei biglietti, stranieri imbarazzanti( zackrison, Martenson e Lapierre sono dei cacciavite addormentati e arroganti) società assente e gioco approssimativo senza emozioni sono la causa della situazione attuale. L'unico aspetto positivo dell'anno sono alcuni giovani svizzeri attaccanti che stanno facendo bene.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da crosscheck » 8 gen 2017, 20:19

weswalz ha scritto:Nonostante la vittoria andare alla resega è un supplizio! La dirigenza dovrebbe rendersi conto che se le cose non cambiano l'anno prossimo alla resega ci saranno solo gli irriducibili. L'aumento del prezzo dei biglietti, stranieri imbarazzanti( zackrison, Martenson e Lapierre sono dei cacciavite addormentati e arroganti) società assente e gioco approssimativo senza emozioni sono la causa della situazione attuale. L'unico aspetto positivo dell'anno sono alcuni giovani svizzeri attaccanti che stanno facendo bene.
Scusa la domanda, ma visto che è un supplizio (proprio come per me) perché tu ci vai ancora ?

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da weswalz » 8 gen 2017, 20:35

crosscheck ha scritto:
weswalz ha scritto:Nonostante la vittoria andare alla resega è un supplizio! La dirigenza dovrebbe rendersi conto che se le cose non cambiano l'anno prossimo alla resega ci saranno solo gli irriducibili. L'aumento del prezzo dei biglietti, stranieri imbarazzanti( zackrison, Martenson e Lapierre sono dei cacciavite addormentati e arroganti) società assente e gioco approssimativo senza emozioni sono la causa della situazione attuale. L'unico aspetto positivo dell'anno sono alcuni giovani svizzeri attaccanti che stanno facendo bene.
Scusa la domanda, ma visto che è un supplizio (proprio come per me) perché tu ci vai ancora ?
Perché quando uno ci tiene a qualcosa spera sempre che possa andare meglio! Purtroppo ultimamente le mie speranze sono state disattese!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da crosscheck » 8 gen 2017, 20:51

weswalz ha scritto:
crosscheck ha scritto:
weswalz ha scritto:Nonostante la vittoria andare alla resega è un supplizio! La dirigenza dovrebbe rendersi conto che se le cose non cambiano l'anno prossimo alla resega ci saranno solo gli irriducibili. L'aumento del prezzo dei biglietti, stranieri imbarazzanti( zackrison, Martenson e Lapierre sono dei cacciavite addormentati e arroganti) società assente e gioco approssimativo senza emozioni sono la causa della situazione attuale. L'unico aspetto positivo dell'anno sono alcuni giovani svizzeri attaccanti che stanno facendo bene.
Scusa la domanda, ma visto che è un supplizio (proprio come per me) perché tu ci vai ancora ?
Perché quando uno ci tiene a qualcosa spera sempre che possa andare meglio! Purtroppo ultimamente le mie speranze sono state disattese!
OK, anche io ci tenevo e parecchio, si vede che le mie di speranze sono state ancora più disattese e quindi mi è completamente passata la voglia di essere partecipe di questa agonia. Un bravo a te che ci credi ancora.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds

Messaggio da cimice77 » 8 gen 2017, 21:07

Certa gente credo che critichi per il gusto di criticare a prescindere da quello che avviene sil ghiaccio.
Oggi il primo tempo è stato molto difficile per via delle penalitá prese. Nel solo primo tempo il Davos ha tirato 22 volte verso di cui 14 in porta. La maggior parte dei tiri è avvenuta in PP durante il quale giocavamo molto larghi.
Nel secondo tempo si è giocato piu disciplinati evitando le penalità ed il Davos ha tirati nettamente meno. Inoltre in BP giocando molto piu stretti si è messo in difficoltà il Davos.
Basti pensare che nel primo tempo tutti il 90 tiri sono arrivati dalla Home Zone mentre nel secondo e terzo tempo si sono concessi pochi tiri da questa zona causando problemi al Davos che cerca molto questa opzione.

Bloccato