Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da wyoming » 3 gen 2017, 14:14

perdonatemi ma tra Zack e Lapierre c'è da scegliere tra due cadaveri. Uno anche alla Spengler mentre il secondo almeno alla Spengler si è divertito marcando anche qualche punto.

Zack è invisibile.....l'unico da tenere a fine anno è Klasen sul quale dobbiamo ricostruire. Gli altri via tutti.....ma tutti. Niente scherzi.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da Lightning » 3 gen 2017, 15:51

Goalie ha scritto:Concordo su tutto. La classica 'vittoria convincente' manca da troppo tempo oramai, si vince ma nemmeno si è felici perché le basi sono davvero troppo traballanti.
Non vedo dove possa andare questa squadra, e inizio a temere di dovermi sorbire Shedden pure l'anno prossimo.

Quello che però mi da più fastidio è l'atteggiamento generale da struzzi: va tutto bene, siamo soddisfatti, medaglia d'argento alla Spengler, bla bla
La verità è che nessuno fa autocritica o riesce a essere onesto. A gennaio abbiamo toppato 3 obiettivi (dichiarati dalla società) e onestamente nemmeno un miracolo ci farà centrare il quarto.
Mercato per l'anno prossimo deficitario a due poco. Strategia sportiva da mani nei capelli (gestione stranieri...). Spettacolo in pista deprimente. Play-off per nulla sicuri e primi 4 posti che sono un miraggio.

Questi sono fatti di cui nessuno è in grado o vuole parlare nella società, perché tanto tutto va bene. A me questo urta moltissimo, perché è una presa in giro.

Che fissino degli obiettivi plausibili allora, visto che chiaramente con certe realtà non possiamo più competere.
Concordo pienamente! Hai detto tutto bene tu. È questo che mi ha fatto passare la voglia quest'anno perché anche in passato ci siamo trovati spesso in momenti difficili ma durante questa stagione mi sono veramente sentito preso in giro come non mai come tifoso. Questi sono i motivi per cui nei miei commenti si nota che non vedo di buon grado questa dirigenza e che la ritengo debolissima. Il massimo della ridicolezza è stato ieri sentire Shedden a dire siamo contenti e soddisfatti di quanto fatto finora considerato quello che è successo. No ma dopo tutto lo schifo visto finora, avete anche il coraggio di dire che va tutto bene?! Ecco fornita un'altra spiegazione per cui siamo distanti anni luce da alcune realtà, a livello di comunicazione veramente molto male. Fosse solo quello il problema...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da Massimo » 3 gen 2017, 16:01

wyoming ha scritto:Zack è invisibile.....l'unico da tenere a fine anno è Klasen sul quale dobbiamo ricostruire. Gli altri via tutti.....ma tutti. Niente scherzi.
Di solito non mi associo ai tuoi giudizi apocalittici, ma stavolta devo assolutamente darti ragione

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da wyoming » 3 gen 2017, 17:03

Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:Zack è invisibile.....l'unico da tenere a fine anno è Klasen sul quale dobbiamo ricostruire. Gli altri via tutti.....ma tutti. Niente scherzi.
Di solito non mi associo ai tuoi giudizi apocalittici, ma stavolta devo assolutamente darti ragione
grazie Maestro.
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da crosscheck » 3 gen 2017, 17:38

Lightning ha scritto:
Goalie ha scritto:Concordo su tutto. La classica 'vittoria convincente' manca da troppo tempo oramai, si vince ma nemmeno si è felici perché le basi sono davvero troppo traballanti.
Non vedo dove possa andare questa squadra, e inizio a temere di dovermi sorbire Shedden pure l'anno prossimo.

Quello che però mi da più fastidio è l'atteggiamento generale da struzzi: va tutto bene, siamo soddisfatti, medaglia d'argento alla Spengler, bla bla
La verità è che nessuno fa autocritica o riesce a essere onesto. A gennaio abbiamo toppato 3 obiettivi (dichiarati dalla società) e onestamente nemmeno un miracolo ci farà centrare il quarto.
Mercato per l'anno prossimo deficitario a due poco. Strategia sportiva da mani nei capelli (gestione stranieri...). Spettacolo in pista deprimente. Play-off per nulla sicuri e primi 4 posti che sono un miraggio.

Questi sono fatti di cui nessuno è in grado o vuole parlare nella società, perché tanto tutto va bene. A me questo urta moltissimo, perché è una presa in giro.

Che fissino degli obiettivi plausibili allora, visto che chiaramente con certe realtà non possiamo più competere.
Concordo pienamente! Hai detto tutto bene tu. È questo che mi ha fatto passare la voglia quest'anno perché anche in passato ci siamo trovati spesso in momenti difficili ma durante questa stagione mi sono veramente sentito preso in giro come non mai come tifoso. Questi sono i motivi per cui nei miei commenti si nota che non vedo di buon grado questa dirigenza e che la ritengo debolissima. Il massimo della ridicolezza è stato ieri sentire Shedden a dire siamo contenti e soddisfatti di quanto fatto finora considerato quello che è successo. No ma dopo tutto lo schifo visto finora, avete anche il coraggio di dire che va tutto bene?! Ecco fornita un'altra spiegazione per cui siamo distanti anni luce da alcune realtà, a livello di comunicazione veramente molto male. Fosse solo quello il problema...
Esattamente il mio pensiero, meglio non si poteva riassumere. DELUSISSIMO DA TUTTO QUEST'ANNO !
Soprattutto da chi deve decidere in alto. Io sto dimostrando il mio dissenso settimana dopo settimana, lasciando il mio seggiolino desolatamente vuoto. Lo spettacolo in pista è veramente desolante e non vedo NESSUNA chance di tirarci insieme e poter essere protagonisti nei PO, per me la stagione è già finita da un pezzo. Peccato per i 1000.-- buttati nel cesso, avrei potuto usarli per mia figlia o per la casa che sto costruendo. Amen, l'anno prossimo so che avrò un gruzzoletto a disposizione per fare qualcosa di meglio che lasciarli a questi incompetenti.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da wyoming » 3 gen 2017, 18:12

dovrebbero fare l'abbonamento con le clausole.

Se giocano bene e vincono.....scatta l'opzione seggiolino occupato.
Se giovano da cani e perdono....scatta l'opzione seggiolino vuoto.
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da Jean Valjean » 3 gen 2017, 18:32

wyoming ha scritto:dovrebbero fare l'abbonamento con le clausole.

Se giocano bene e vincono.....scatta l'opzione seggiolino occupato.
Se giovano da cani e perdono....scatta l'opzione seggiolino vuoto.
se giocano male e vincono, comunque 50% del prezzo del biglietto rimborsato ;-)

a stabilire se hanno giocato bene o male una giuria inappellabile composta da 7 forumisti (giudizio più alto e più basso vengono scartati). :D :D

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da crosscheck » 3 gen 2017, 19:28

wyoming ha scritto:dovrebbero fare l'abbonamento con le clausole.

Se giocano bene e vincono.....scatta l'opzione seggiolino occupato.
Se giovano da cani e perdono....scatta l'opzione seggiolino vuoto.
….questo si che è marketing !!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da Lightning » 3 gen 2017, 20:08

wyoming ha scritto:dovrebbero fare l'abbonamento con le clausole.

Se giocano bene e vincono.....scatta l'opzione seggiolino occupato.
Se giovano da cani e perdono....scatta l'opzione seggiolino vuoto.
È già così (almeno in parte)...

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da Grog » 4 gen 2017, 14:27

cmq se davvero i giocatori giocavano contro l'allenatore o senza voglia questa la perdvano.

Diciamoci la verità: si gioca male poichè ci sono problemi mentali e strutturali, ma i giocatori mi sembra ci stiano provando nella loro insicurezza.

Bloccato