Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC 3:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC 3:4

Messaggio da Lord Burg » 21 dic 2016, 14:08

Allora, impressioni dall'allenamento di stamattina...

Sulla carta doveva iniziare alle 11:15. Io sono arrivato giù verso le 11:45 e c'era un silenzio di tomba, nessun sul ghiaccio. Solo in un secondo momento ho visto che c'era Manzato in panchina. Dopo un paio di secondi inizia a girare da solo sul ghiaccio.
Alla fine dopo qualche minuto alla spicciolata iniziano ad entrare uno dopo l'altro sul ghiaccio.
Per finire l'allenamento è iniziato quasi 40 minuti dopo.

Adesso, questo può volere dire tutto e niente.. :D

..però io avevo l'impressione che soprattutto all'inizio non volasse una mosca. Non so se quella prima mezz'ora Shedden l'abbia passata negli spogliatoi a cazziarli :D

In ogni caso, queste le linee:

Klasen - Martensson - Fazzini
Hofmann - Zackrisson - Bürgler
Walker - Sannitz - Lapierre
Reuille - Gardner - Bertaggia

Furrer - Chiesa
Wilson - Hirschi
Ronchetti - Ulmer
Sartori - (Morini)

Impossibile per me dire quale straniero starà fuori, sono dovuto andare via prima che iniziassero ad allenare gli special teams.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Massimo » 21 dic 2016, 14:13

Lord Burg ha scritto:..però io avevo l'impressione che soprattutto all'inizio non volasse una mosca. Non so se quella prima mezz'ora Shedden l'abbia passata negli spogliatoi a cazziarli :D
Shedden avrà fatto i doppi turni con Curcio per un bel cazziatone :D

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da RonSeven » 21 dic 2016, 14:16

Lord Burg ha scritto:Allora, impressioni dall'allenamento di stamattina...

Sulla carta doveva iniziare alle 11:15. Io sono arrivato giù verso le 11:45 e c'era un silenzio di tomba, nessun sul ghiaccio. Solo in un secondo momento ho visto che c'era Manzato in panchina. Dopo un paio di secondi inizia a girare da solo sul ghiaccio.
Alla fine dopo qualche minuto alla spicciolata iniziano ad entrare uno dopo l'altro sul ghiaccio.
Per finire l'allenamento è iniziato quasi 40 minuti dopo.

Adesso, questo può volere dire tutto e niente.. :D

..però io avevo l'impressione che soprattutto all'inizio non volasse una mosca. Non so se quella prima mezz'ora Shedden l'abbia passata negli spogliatoi a cazziarli :D

In ogni caso, queste le linee:

Klasen - Martensson - Fazzini
Hofmann - Zackrisson - Bürgler
Walker - Sannitz - Lapierre
Reuille - Gardner - Bertaggia

Furrer - Chiesa
Wilson - Hirschi
Ronchetti - Ulmer
Sartori - (Morini)

Impossibile per me dire quale straniero starà fuori, sono dovuto andare via prima che iniziassero ad allenare gli special teams.
Inammissibile che te ne vai via prima degli special teams!!! Sei a rischio esonero anche tu :dirol:
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da ciccio33 » 21 dic 2016, 14:17

Massimo ha scritto:
Lord Burg ha scritto:..però io avevo l'impressione che soprattutto all'inizio non volasse una mosca. Non so se quella prima mezz'ora Shedden l'abbia passata negli spogliatoi a cazziarli :D
Shedden avrà fatto i doppi turni con Curcio per un bel cazziatone :D
Cazziatone o cazzottone? :D
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Massimo » 21 dic 2016, 14:29

RonSeven ha scritto:
Lord Burg ha scritto: Impossibile per me dire quale straniero starà fuori, sono dovuto andare via prima che iniziassero ad allenare gli special teams.
Inammissibile che te ne vai via prima degli special teams!!! Sei a rischio esonero anche tu :dirol:
Esatto! Lord che non completa l'allenamento è l'ennesima dimostrazione che a mancare sono impegno e professionalità :dirol:

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da RonSeven » 21 dic 2016, 14:32

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Lord Burg ha scritto: Impossibile per me dire quale straniero starà fuori, sono dovuto andare via prima che iniziassero ad allenare gli special teams.
Inammissibile che te ne vai via prima degli special teams!!! Sei a rischio esonero anche tu :dirol:
Esatto! Lord che non completa l'allenamento è l'ennesima dimostrazione che a mancare sono impegno e professionalità :dirol:
Cioè non ho mica capito,noi siamo registrati su questo forum per avere informazioni importanti e questo se ne va prima degli special teams, fuori di testa :dirol:
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Lord Burg » 21 dic 2016, 14:36

Rischio la multa come Robitaille? Per lui eran stati 10'000 franchi per essere arrivato in ritardo :sorry:

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da RonSeven » 21 dic 2016, 14:40

Lord Burg ha scritto:Rischio la multa come Robitaille? Per lui eran stati 10'000 franchi per essere arrivato in ritardo :sorry:
Certo! Ora ne parlo con Massimo, ma conoscendolo non perdonerà, ti scriveremo in privato il nostro conto bancario dove poter girare i soldi :D
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC

Messaggio da Massimo » 21 dic 2016, 15:29

RonSeven ha scritto:Certo! Ora ne parlo con Massimo, ma conoscendolo non perdonerà, ti scriveremo in privato il nostro conto bancario dove poter girare i soldi :D
In realtà a fine anno devolviamo sempre quei soldi in beneficienza. Serviranno a pagare le pizze per i forumisti bisognosi :dirol:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 21 dic 2016, 19:22

Ma al posto di babbo natale non potevano organizzare la wozniaki? :D

Lord secondo me sei rimasto deluso perchè non è arrivata lei all'allenamento :D
Hai tutta la mia comprensione per essertene andato via prima ;-)

Bloccato