Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Jean Valjean » 11 dic 2016, 9:28

C'è la facciamo ad arrivare a due pagine? :D

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Massimo » 11 dic 2016, 9:32

Jean Valjean ha scritto:C'è la facciamo ad arrivare a due pagine? :D
Bisogna sforzarsi :dirol:

generoso
Messaggi: 83
Iscritto il: 5 set 2016, 1:01

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da generoso » 11 dic 2016, 9:40

Ci provo io:

Ehm...

Dunque...

La zamboni ha lasciato una striscietta di ghiaccio non pulito tra il secondo e il terzo tempo! Società di dilettanti! Inammissibile! INAMMISSIBILE! Restituisco la tessera

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Bernie » 11 dic 2016, 9:54

generoso ha scritto:Ci provo io:

Ehm...

Dunque...

La zamboni ha lasciato una striscietta di ghiaccio non pulito tra il secondo e il terzo tempo! Società di dilettanti! Inammissibile! INAMMISSIBILE! Restituisco la tessera
:lool: :lool: :lool:

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Thor41 » 11 dic 2016, 10:50

Molto bene, molto bene.

Andiamo alla pausa col morale un po' più alto, sarà importante lavorare bene ancora qualche aspetto ma la strada presa è quella giusta.

Col senno di poi possiamo dire che la scelta di "chiudersi" per qualche giorno dopo la legnata di Kloten ha portato i suoi frutti. I problemi in sede di mercato restano, la difesa rimane comunque fragilina, ci va bene che Furrer, anche se non è ancora al top, da una stabilità impressionante e che il Wilson delle ultime uscite sta facendo il signor difensore. Speriamo che rientri presto Ulmer, e che qualcuno consigli col cuore a Julio di appendere i pattini al chiodo che ha fatto il suo tempo, dopo un po' non è più sfortuna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Goalie » 11 dic 2016, 10:51

Ma il poveretto in bicicletta?!
Chi è quel sadico che l'ha mandato a fare i giri in pista?! :shock:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da nylanderfan » 11 dic 2016, 11:12

Bene per la vittoria, i segnali positivi ci sono.
Però non montiamoci la testa. L'Ambri di ieri sera era davvero ben poca cosa, quasi ai livelli del Gotteron di settimana scorsa.
Gran bella partita sarà quella in programma oggi pomeriggio alla Valascia.
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da crosscheck » 11 dic 2016, 12:32

Thor41 ha scritto:Molto bene, molto bene.

Andiamo alla pausa col morale un po' più alto, sarà importante lavorare bene ancora qualche aspetto ma la strada presa è quella giusta.

Col senno di poi possiamo dire che la scelta di "chiudersi" per qualche giorno dopo la legnata di Kloten ha portato i suoi frutti. I problemi in sede di mercato restano, la difesa rimane comunque fragilina, ci va bene che Furrer, anche se non è ancora al top, da una stabilità impressionante e che il Wilson delle ultime uscite sta facendo il signor difensore. Speriamo che rientri presto Ulmer, e che qualcuno consigli col cuore a Julio di appendere i pattini al chiodo che ha fatto il suo tempo, dopo un po' non è più sfortuna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
…abbiamo ancora due licenze, cerchiamo di sfruttarle nel migliore dei modi prima dei PO, ci vuole qualcuno che faccia il Brunner (visto che per ora è oggetto misterioso) e un difensore straniero con i controcazzi, con Wilson ai PO non arriviamo lontani.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da ciccio33 » 11 dic 2016, 12:59

Nelle ultime 4 partite 11 punti su 12, prima della partita col Gotteron non l'avrei mai detto. Anche i numeri dicono che in queste 4 partite appena 5 reti subite e 17 reti fatte, direi un bel miglioramento rispetto a prima. :clapping:
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Lightning » 11 dic 2016, 13:40

Thor41 ha scritto:Molto bene, molto bene.

Andiamo alla pausa col morale un po' più alto, sarà importante lavorare bene ancora qualche aspetto ma la strada presa è quella giusta.

Col senno di poi possiamo dire che la scelta di "chiudersi" per qualche giorno dopo la legnata di Kloten ha portato i suoi frutti. I problemi in sede di mercato restano, la difesa rimane comunque fragilina, ci va bene che Furrer, anche se non è ancora al top, da una stabilità impressionante e che il Wilson delle ultime uscite sta facendo il signor difensore. Speriamo che rientri presto Ulmer, e che qualcuno consigli col cuore a Julio di appendere i pattini al chiodo che ha fatto il suo tempo, dopo un po' non è più sfortuna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho affatto cambiato idea. La società (almeno alcune persone che la compongono) è molto debole e non è in grado di portare avanti sul lungo termine un "progetto" stabile e quindi abbastanza vincente. I molti dubbi mi sorgono dalla gestione, fatti che comunque abbiamo discussio più e più molte qui dentro e non starò a ribadire, poi chiaramente anche loro qualcosa di buono l'hanno fatto e lo faranno, ci mancherebbe non dico il contrario. Ieri, bevendo qualcosa al termine del derby, mi è stato detto da alcuni rappresentanti di un gruppo della curva che conosco abbastanza bene che l'incontro tra tifosi e giocatori al rientro dalla trasferta di Berna è stato molto chiarificatore, diciamo che hanno esposto le proprie idee con parole molto chiare. Non verrò a scrivere precisamente cosa mi hanno riferito (e non è stato un word-of-mouth me l'hanno detto solo direttamente quindi è affidabile) per rispetto ma forse anche quell'incontro lì è servito a qualcosa.
Ultima modifica di Lightning il 11 dic 2016, 13:47, modificato 1 volta in totale.

Bloccato