Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Lightning » 11 dic 2016, 21:04

Jean Valjean ha scritto:
Lightning ha scritto:
Thor41 ha scritto:Molto bene, molto bene.

Andiamo alla pausa col morale un po' più alto, sarà importante lavorare bene ancora qualche aspetto ma la strada presa è quella giusta.

Col senno di poi possiamo dire che la scelta di "chiudersi" per qualche giorno dopo la legnata di Kloten ha portato i suoi frutti. I problemi in sede di mercato restano, la difesa rimane comunque fragilina, ci va bene che Furrer, anche se non è ancora al top, da una stabilità impressionante e che il Wilson delle ultime uscite sta facendo il signor difensore. Speriamo che rientri presto Ulmer, e che qualcuno consigli col cuore a Julio di appendere i pattini al chiodo che ha fatto il suo tempo, dopo un po' non è più sfortuna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho affatto cambiato idea. La società (almeno alcune persone che la compongono) è molto debole e non è in grado di portare avanti sul lungo termine un "progetto" stabile e quindi abbastanza vincente. I molti dubbi mi sorgono dalla gestione, fatti che comunque abbiamo discussio più e più molte qui dentro e non starò a ribadire, poi chiaramente anche loro qualcosa di buono l'hanno fatto e lo faranno, ci mancherebbe non dico il contrario. Ieri, bevendo qualcosa al termine del derby, mi è stato detto da alcuni rappresentanti di un gruppo della curva che conosco abbastanza bene che l'incontro tra tifosi e giocatori al rientro dalla trasferta di Berna è stato molto chiarificatore, diciamo che hanno esposto le proprie idee con parole molto chiare. Non verrò a scrivere precisamente cosa mi hanno riferito (e non è stato un word-of-mouth me l'hanno detto solo direttamente quindi è affidabile) per rispetto ma forse anche quell'incontro lì è servito a qualcosa.
Light, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. Illuminaci :D
Mi auguro di non aver colpito nessuno con quel sasso! :D :D
Onestamente, non mi sembra carino per rispetto nei loro confronti divulgare le parole esplicite che hanno usato. È giusto che tutto rimanga all'interno di quell'incontro, c'è da aggiungere, però, che da quello che mi hanno detto sono stati molto diretti nelle parole utilizzate.

P.S.: se qualcuno non potesse proprio farne a meno, mi scriva in privato nel caso, altrimenti ancora meglio così.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da nylanderfan » 11 dic 2016, 21:06

E cosa fai se ti scriviamo in privato? Ci lanci un sasso? :)
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Lightning » 11 dic 2016, 21:35

nylanderfan ha scritto:E cosa fai se ti scriviamo in privato? Ci lanci un sasso? :)
Potrei esplicitare qualche parola in più sull'incontro (anche se non è che chiaramente mi hanno detto ogni singola parola). Ma come ho detto, altrimenti va benissimo così. ;)

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Misko » 12 dic 2016, 10:53

Certo che da queste parti si scrive poco quando le cose vanno bene, che misterioso fenomeno :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da ciccio33 » 12 dic 2016, 11:13

Vero, ma penso che il Lugano fa più notizia quando perde, invece (sbagliato) quando vince pare scontato e quindi... :D
Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da formaggino » 12 dic 2016, 11:16

ciccio33 ha scritto:Vero, ma penso che il Lugano fa più notizia quando perde, invece (sbagliato) quando vince pare scontato e quindi... :D
mentalità da anni 90 :D

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da ciccio33 » 12 dic 2016, 15:31

formaggino ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Vero, ma penso che il Lugano fa più notizia quando perde, invece (sbagliato) quando vince pare scontato e quindi... :D
mentalità da anni 90 :D
Non so che mentalità sia ma sta sicuro che se disgraziatamente si perdeva il derby questo topic sarebbe arrivato minimo alle 20-25 pagine... :D
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da RonSeven » 12 dic 2016, 16:19

Io sono dell avviso che cmq dipende sempre in che modo si perde,se la sconfitta è maturata per colpa di un mancato impegno c'è tanto da commentare,se invece si perde giocando non dico super bene ma almeno mettendoci cuore e grinta allora c'è poco da dire, magari dopo le recenti vittorie si scrive poco xche un po' tutti vogliamo rimanere con i piedi per terra, si sta giocando molto meglio ma non bisogna per niente esaltarsi al momento
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Jean Valjean » 12 dic 2016, 22:37

RonSeven ha scritto:Io sono dell avviso che cmq dipende sempre in che modo si perde,se la sconfitta è maturata per colpa di un mancato impegno c'è tanto da commentare,se invece si perde giocando non dico super bene ma almeno mettendoci cuore e grinta allora c'è poco da dire, magari dopo le recenti vittorie si scrive poco xche un po' tutti vogliamo rimanere con i piedi per terra, si sta giocando molto meglio ma non bisogna per niente esaltarsi al momento
anche perchè abbiamo giocato contro dei cadaveri :D
cadaveri che un paio di settimane prima hanno battuto il berna ;-)

volevo spendere due parole sull'atteggiamento. ad un minuto dalla fine ho visto i nostri lottare come leoni. notevole.

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Sabato 10.12.2016, HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Th€@n » 13 dic 2016, 18:38

Dai, un'ultimo sforzo che arriviamo a 5 pagine... :D

Bloccato