Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da crosscheck » 4 dic 2016, 13:11

Bernie ha scritto:Immagine

...ma quanto è bello Linus quando ride :dirol: !

Ne ho una anche per te Cross :drinks:

Immagine
…..si si bello sognare, ma quando il sogno ha un minimo di possibilità che si realizzi. Io preferisco non sognare cosa inarrivabile, così evito le delusioni.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da RonSeven » 4 dic 2016, 13:31

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Ragazzi sono io il male del Lugano, stasera non ero presente causa cena aziendale, 8 a 1 :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei chiaramente fuori forma, la cosa giusta da fare è andare in LNB per riprendere il giusto ritmo. Da oggi fino alla Spengler vai a seguire il Biasca :dirol:

:lool: :lool:
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da Jean Valjean » 4 dic 2016, 13:34

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Ragazzi sono io il male del Lugano, stasera non ero presente causa cena aziendale, 8 a 1 :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei chiaramente fuori forma, la cosa giusta da fare è andare in LNB per riprendere il giusto ritmo. Da oggi fino alla Spengler vai a seguire il Biasca :dirol:
ma anche no, che sembrano in ripresa :lool: :lool:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da Jean Valjean » 4 dic 2016, 13:36

Thor41 ha scritto:Non ho visto la partita ma aspetterei prima di dire che il paziente è guarito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pure io, anche se chi c'era mi ha riferito di uno spirito battagliero già prima del fischio d'inizio. ecco perchè, benchè sono dei primi a dire che moltissimi problemi sono mentali, l'atteggiamento alcune volte mi è parso troppo remissivo.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da Lightning » 4 dic 2016, 13:54

Goalie ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Grog ha scritto:Era un po' provocatorio contro quelli che continuano a sostenere che i giocatori "fanno fuori" un allenatore giocando male apposta. Una tesi ridicola nell'hockey moderno e se si conosce la mentalità di uno sportivo d'élite, che vuole sempre vincere.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Ma... L'impegno visto in alcune partite stride molto con il concetto "voglio vincere sempre" ;-)
L'impegno non è mai mancato, semmai sono gli schemi e le idee che latitano

Quando gente bistrattata come Fazzini segna a questo ritmo e lascia certe interviste c'è solo da togliersi il cappello per la professionalità
Per come è stato trattato poi...sembrava dovesse esser uno scarsone senza un minimo di talento solo perché veniva fatto giocar poco dal coach (ed al primo errore fuori in panca a meditare). Ah ma è vero, i tifosi non capiscono mai niente qui al contrario dello staff tecnico con cui bisogna essere sempre concordi come se non avessero una loro testa per pensare, questa ò la cosa più preoccupante onestamente. Tornando su Fazzini...Ah finalmente c'è arrivato pure Shedden, era così tanto difficile vedere in lui un giocatore che può fare bene nelle prime 2 linee però è vero potrebbe sembrare un giocatore utile in una checker line, già....

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da Lightning » 4 dic 2016, 14:04

Ieri partita molto facile e tranquilla finalmente, almeno per una volta. Bene per la partita ma non mi lascio certo impressionare dal risultato. Bisogna essere onesti ed ammettere che loro sono stati ieri sera una squadra veramente allo sbando più completo. Per uscire da un periodo (lungo) molto difficile come il nostro, ce n'è tantissima (e di più) di strada da fare e non siamo certamente guariti ora per una partita quando abbiamo fatto più che pietà e siamo stati letteralmente imbarazzanti per molte partite. In trasferta, poi, le prestazioni sono troppo imbarazzanti e non ho idea di come e se si possa migliorare uscendone insieme con questa situazione.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da Kenta » 4 dic 2016, 16:22

Linus sorridente è una vera e propria rarità! Miracolo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da Massimo » 4 dic 2016, 16:34

Jean Valjean ha scritto:
Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Ragazzi sono io il male del Lugano, stasera non ero presente causa cena aziendale, 8 a 1 :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei chiaramente fuori forma, la cosa giusta da fare è andare in LNB per riprendere il giusto ritmo. Da oggi fino alla Spengler vai a seguire il Biasca :dirol:
ma anche no, che sembrano in ripresa :lool: :lool:
L'obiettivo dei Rockets non è il risultato sportivo, ma la crescita e la salvarguardia dei talenti ticinesi.
Il nostro Ron ha solo bisogno di ritrovarsi dopo un periodo difficile ed avaro di risultati :dirol:

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da crosscheck » 4 dic 2016, 20:11

Lightning ha scritto:Ieri partita molto facile e tranquilla finalmente, almeno per una volta. Bene per la partita ma non mi lascio certo impressionare dal risultato. Bisogna essere onesti ed ammettere che loro sono stati ieri sera una squadra veramente allo sbando più completo. Per uscire da un periodo (lungo) molto difficile come il nostro, ce n'è tantissima (e di più) di strada da fare e non siamo certamente guariti ora per una partita quando abbiamo fatto più che pietà e siamo stati letteralmente imbarazzanti per molte partite. In trasferta, poi, le prestazioni sono troppo imbarazzanti e non ho idea di come e se si possa migliorare uscendone insieme con questa situazione.
AMEN, AMEN, AMEN, AMEN, AMEN, AMEN…………………... :pope:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da ciccio33 » 5 dic 2016, 12:45

Una rondine non fa primavera, L'avversario sabato era se possibile ancora più derelitto nei nostri quindi ci andrei piano con l'entusiasmo, cominciamo a vincerne 3-4 di fila poi magari se ne potrà riparlare.
Immagine

Bloccato