Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 4:5 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 4:5 dr

Messaggio da Lightning » 27 nov 2016, 13:52

Ieri abbiamo giocato meglio del solito, questo è evidente ma alla fine torniamo a casa con un solo punto. Soprattutto durante il 1o tempo mi è sembrato di vedere una squadra pi?u decisa e vogliosa di uscire da questa situazione orrenda, l'azione del 2o goal è stata stupenda, si è vista di nuovo una vera azione da 3 mesi a questa parte. Certo è che dietro, a livello di sistema difensivo, siamo veramente disastrosi su tutta la linea. Ora la mia preoccupazione riguarda il fatto che ieri abbiamo giocato decentemente e quindi si va avanti così ma questo non giustifica le prestazioni imbarazzanti a dir poco visto finora (significa che quindi ora possiamo tornar a far schifo ancora come prima??). Non lo so, rimango comunque molto preoccupato, la dirigenza non mi dà un minimo di fiducia personalmente e come detto non vedo come riusciremo a risolvere tutti quei problemi enormi che abbiamo a livello difensivo.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 4:5 dr

Messaggio da crosscheck » 27 nov 2016, 14:05

Lightning ha scritto:Ieri abbiamo giocato meglio del solito, questo è evidente ma alla fine torniamo a casa con un solo punto. Soprattutto durante il 1o tempo mi è sembrato di vedere una squadra pi?u decisa e vogliosa di uscire da questa situazione orrenda, l'azione del 2o goal è stata stupenda, si è vista di nuovo una vera azione da 3 mesi a questa parte. Certo è che dietro, a livello di sistema difensivo, siamo veramente disastrosi su tutta la linea. Ora la mia preoccupazione riguarda il fatto che ieri abbiamo giocato decentemente e quindi si va avanti così ma questo non giustifica le prestazioni imbarazzanti a dir poco visto finora (significa che quindi ora possiamo tornar a far schifo ancora come prima??). Non lo so, rimango comunque molto preoccupato, la dirigenza non mi dà un minimo di fiducia personalmente e come detto non vedo come riusciremo a risolvere tutti quei problemi enormi che abbiamo a livello difensivo.

Quotone

Bloccato