Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da nylanderfan » 22 nov 2016, 0:47

Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Shedden in lacrime. Perlomeno sembra che Ulmer e Furrer magari rientrano per il weekend.
In lacrime?
Era commosso per la questione del padre di Curcio.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da Goalie » 22 nov 2016, 0:48

Kenta ha scritto:Nel secondo tempo, la linea verde ha imbastito un'azione da 4 passaggi di fila che dal nostro terzo ci ha portato quasi a segnare. Davanti a quei 4 passaggi giusti mi sono praticamente commossa.
Quanto hai ragione!! L'unica azione decente della partita.
Per il resto c'è da piangere. Non si sa da che parte iniziare a commentare, uno schifo mai visto.

Spero che non diventeremo come i piotti, che si appagano vincendo i derby... In ogni caso temo resterà una vittoria isolata visto quanto proposto

Che mestizia

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da crosscheck » 22 nov 2016, 0:53

Goalie ha scritto:
Kenta ha scritto:Nel secondo tempo, la linea verde ha imbastito un'azione da 4 passaggi di fila che dal nostro terzo ci ha portato quasi a segnare. Davanti a quei 4 passaggi giusti mi sono praticamente commossa.
Quanto hai ragione!! L'unica azione decente della partita.
Per il resto c'è da piangere. Non si sa da che parte iniziare a commentare, uno schifo mai visto.

Spero che non diventeremo come i piotti, che si appagano vincendo i derby... In ogni caso temo resterà una vittoria isolata visto quanto proposto

Che mestizia
…mah a me sembra che molta gente invece si accontenta proprio di poco. Come dici tu, vincere il derby e passa tutto, proprio come una vera provinciale. Lo dico da un po' che ci stiamo Piottizzando, sia a livello di società che di tifosi (ormai a furia di non vincere, ci si dimentica dei bei tempi che furono).

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da Kenta » 22 nov 2016, 0:56

nylanderfan ha scritto:
Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Shedden in lacrime. Perlomeno sembra che Ulmer e Furrer magari rientrano per il weekend.
In lacrime?
Era commosso per la questione del padre di Curcio.
Grazie.
Nel frattempo sono giunta a casa e l'ho visto ribobinando la Swisscom TV.
Bello vederlo umano e senza troppa arroganza.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da Goalie » 22 nov 2016, 0:58

Onestamente questa vittoria è deprimente. Non c'erano emozioni, per non parlare del gioco.
Ho visto gente soddisfatta dei tre punti, peraltro acchiappati con un gol a porta vuota

Ill piotta è la squadra peggiore del campionato e probabilmente giocando in questo modo perderemmo dalle altre 10 squadre...vedremo venerdì s Langnau. Per me riprendiamo da dove abbiamo lasciato, ovvero prestazioni imbarazzanti e scinfitte

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da crosscheck » 22 nov 2016, 1:01

Goalie ha scritto:Onestamente questa vittoria è deprimente. Non c'erano emozioni, per non parlare del gioco.
Ho visto gente soddisfatta dei tre punti, peraltro acchiappati con un gol a porta vuota

Ill piotta è la squadra peggiore del campionato e probabilmente giocando in questo modo perderemmo dalle altre 10 squadre...vedremo venerdì s Langnau. Per me riprendiamo da dove abbiamo lasciato, ovvero prestazioni imbarazzanti e scinfitte
D'accordo con te, non è cambiato nulla. Semplicemente si allungheranno i tempi per la sostituzione di Shedden. PECCATO.

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da Canucks » 22 nov 2016, 1:04

Sinceramente del gioco mi interessa ben poco adesso l'importante è mettere più punti tra noi e la linea poi al gioco ci pensiamo.

Questa sera non è tutto da buttare direi che per esempio mi è piaciuta l'idea di spostare Hoffman con i due svedesi da quel momento le prime due linee sembravano piu bilanciate. La linea dei giovani. Sicuramente c'è molto da lavorare però non è cosi tragica...

Poi sinceramente loro non è che sono venuti a Lugano in gita sono scesi per vince e si è visto subito all'inizio
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da Goalie » 22 nov 2016, 1:06

crosscheck ha scritto:
Goalie ha scritto:Onestamente questa vittoria è deprimente. Non c'erano emozioni, per non parlare del gioco.
Ho visto gente soddisfatta dei tre punti, peraltro acchiappati con un gol a porta vuota

Ill piotta è la squadra peggiore del campionato e probabilmente giocando in questo modo perderemmo dalle altre 10 squadre...vedremo venerdì s Langnau. Per me riprendiamo da dove abbiamo lasciato, ovvero prestazioni imbarazzanti e scinfitte
D'accordo con te, non è cambiato nulla. Semplicemente si allungheranno i tempi per la sostituzione di Shedden. PECCATO.
Non voglio essere insensibile, e so che dev'essere dura per lui la situazione si Curcio, ma non può venire a dire che la squadra gira male per questo fatto, per drammatico che sia.

Alibi su alibi, quando la verità è che non sappiamo imbastire un'azione decente o far girare il power play

Sarebbe bello se la vittoria desse slancio, ma è solo un'illusione

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da Kenta » 22 nov 2016, 1:34

Tenuto conto del periodo che sta passando, grande felicità anche per il goal di Hirschi (gran bella mina!).
Ultima modifica di Kenta il 22 nov 2016, 1:42, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Messaggio da formaggino » 22 nov 2016, 1:36

crosscheck ha scritto:
Goalie ha scritto:Onestamente questa vittoria è deprimente. Non c'erano emozioni, per non parlare del gioco.
Ho visto gente soddisfatta dei tre punti, peraltro acchiappati con un gol a porta vuota

Ill piotta è la squadra peggiore del campionato e probabilmente giocando in questo modo perderemmo dalle altre 10 squadre...vedremo venerdì s Langnau. Per me riprendiamo da dove abbiamo lasciato, ovvero prestazioni imbarazzanti e scinfitte
D'accordo con te, non è cambiato nulla. Semplicemente si allungheranno i tempi per la sostituzione di Shedden. PECCATO.
ma va bene, alla fine delle vostre lagnate frega na cippa
speriamo che un qualche punto in più ora ci possa risollevare

Bloccato