Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da ciccio33 » 15 nov 2016, 22:51

crosscheck ha scritto:…c'è limite al peggio ???? Mi dite pf dove sarà, perché siamo veramente messi maaaaaalissssssimo !!!!!
Ci dev'essere una voragine di cui non vede il fondo... :help:
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da crosscheck » 15 nov 2016, 22:54

ciccio33 ha scritto:
crosscheck ha scritto:…c'è limite al peggio ???? Mi dite pf dove sarà, perché siamo veramente messi maaaaaalissssssimo !!!!!
Ci dev'essere una voragine di cui non vede il fondo... :help:

….si può andare ancora più in basso ? Minchia che tristezza, e nessuno se ne accorge ? Allora come già detto settimana scorsa, spero in un paio di altri rebattoni, così magari prima o poi qualcuno agirà. Forza Bienne !!

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da nyrangers » 15 nov 2016, 23:08

seconda peggior difesa del campionato... cio' dice tutto..

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Andy75 » 15 nov 2016, 23:09

Ogni anno siamo alle solite!!! Dirigenza, Staff Tecnico, Giocatori a chi la colpa!? Quello che è sicuro che dobbiamo cambiare allenatore se no la stagione è andata! Se però mi dicono che l'anno prossimo arriva Del Curto o uno simile allora possiamo continuare così ma che sia la volta buona che riusciamo a trovare continuità!!!

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da nyrangers » 15 nov 2016, 23:11

Andy75 ha scritto:Ogni anno siamo alle solite!!! Dirigenza, Staff Tecnico, Giocatori a chi la colpa!? Quello che è sicuro che dobbiamo cambiare allenatore se no la stagione è andata! Se però mi dicono che l'anno prossimo arriva Del Curto o uno simile allora possiamo continuare così ma che sia la volta buona che riusciamo a trovare continuità!!!
Stavo per dire la stessa cosa. Che palle, siamo alle solite..

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da crosscheck » 15 nov 2016, 23:13

PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI.

Non manco un derby da 25 anni (se non di più), Lunedi me ne sto a casa, saremmo capaci a resuscitare persino loro. Una sconfitta in casa contro il Piotta non la digerirei proprio e potrei fare qualche scemenza.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da wyoming » 15 nov 2016, 23:21

Erano anni che non assistevano a uno spettacolo così vergognoso......se vogliono far fuori DS...che lo dicano così possiamo tornare a vede e hockey. Giocatori vergognosi. I migliori il 51, 37 e 86. Il resto da spedire in Siberia.

Brunner imbarazzante.

Zack e Tony non li prenderei nemmeno in B. Il primo ha seri problemi di controllo del disco, visione i gioco.....e mi chiedo come si possa essere arrivati a lui....Tony 16 partite di PO in due anni .... poi il buio. Di Sondell non parlo perché ne ho la memoria piena.....e il telefono si rifiuta di scrivere oltre.

Massacratemie ditemi che ce l'ho con questi due....Non me ne frega niente....io alla Resega non li posso vedere....irritanti come tantiauguri altri...ma questi son stranieri....

Mandiamo via l'allenatore.....ok. e poi? Tornano a fare i fenomeni?
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Lightning » 15 nov 2016, 23:27

Stasera non si è toccato il fondo, siamo andati sotto terra, mamma mia che orrore!!! Dovevo stare a casa con sto freddo, che spettacolo vergognoso!
Il bello è che è finita 5-2 ma se loro non avessero giocato da partita dell'oratorio domenicale dopo il 4-0 ce ne potevano fare il doppio o di più. Prima del 4-0 nel 2o tempo ci hanno umiliato letteralmente. Così non si può più andare avanti, basta! Sembrava la partita dell'oratorio in cui non si mischiano bene le squadre ed una squadra è di un altro pianeta (ma che pianeta, galassia forse!) rispetto all'altra.
Stasera era proprio una partita da rimborso del biglietto, è stato umiliante per tutto quello che ruota attorno HCL.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da ciccio33 » 15 nov 2016, 23:31

wyoming ha scritto:Erano anni che non assistevano a uno spettacolo così vergognoso......se vogliono far fuori DS...che lo dicano così possiamo tornare a vede e hockey. Giocatori vergognosi. I migliori il 51, 37 e 86. Il resto da spedire in Siberia.

Brunner imbarazzante.

Zack e Tony non li prenderei nemmeno in B. Il primo ha seri problemi di controllo del disco, visione i gioco.....e mi chiedo come si possa essere arrivati a lui....Tony 16 partite di PO in due anni .... poi il buio. Di Sondell non parlo perché ne ho la memoria piena.....e il telefono si rifiuta di scrivere oltre.

Massacratemie ditemi che ce l'ho con questi due....Non me ne frega niente....io alla Resega non li posso vedere....irritanti come tantiauguri altri...ma questi son stranieri....

Mandiamo via l'allenatore.....ok. e poi? Tornano a fare i fenomeni?
Come ho già scritto altrove ma il Ds, lo staff tecnico, la dirigenza, ecc. ecc. cosa cavolo han combinato? Penso che Klasen a parte abbiamo i peggiori stranieri della lega, ma mi dico io nessuno ai piani alti si accorge? Non saremo sempre noi tifosi che siamo stupidi...
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da crosscheck » 15 nov 2016, 23:34

ciccio33 ha scritto:
wyoming ha scritto:Erano anni che non assistevano a uno spettacolo così vergognoso......se vogliono far fuori DS...che lo dicano così possiamo tornare a vede e hockey. Giocatori vergognosi. I migliori il 51, 37 e 86. Il resto da spedire in Siberia.

Brunner imbarazzante.

Zack e Tony non li prenderei nemmeno in B. Il primo ha seri problemi di controllo del disco, visione i gioco.....e mi chiedo come si possa essere arrivati a lui....Tony 16 partite di PO in due anni .... poi il buio. Di Sondell non parlo perché ne ho la memoria piena.....e il telefono si rifiuta di scrivere oltre.

Massacratemie ditemi che ce l'ho con questi due....Non me ne frega niente....io alla Resega non li posso vedere....irritanti come tantiauguri altri...ma questi son stranieri....

Mandiamo via l'allenatore.....ok. e poi? Tornano a fare i fenomeni?
Come ho già scritto altrove ma il Ds, lo staff tecnico, la dirigenza, ecc. ecc. cosa cavolo han combinato? Penso che Klasen a parte abbiamo i peggiori stranieri della lega, ma mi dico io nessuno ai piani alti si accorge? Non saremo sempre noi tifosi che siamo stupidi...
….secondo me, a questo punto, non vogliono ammettere gli errori commessi. Un po' come Kaufmann che con gli arbitri difende l'indifendibile. Se continuano così fanno spazientire i tifosi e si ritrovano con una bella contestazione in casa, almeno spero.

Bloccato