Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da edr10 » 16 nov 2016, 9:57

wyoming ha scritto:Comunque ieri sera....Riva in pista, 4a linea composta da Morini, Romanenghi, Fazzini....giusto per dire che SD i giovani non li fa mai giocare.

Loro hanno giocato a hockey.....noi abbiamo seri problemi in uscita dal terzo.....filtro a centropista, costruzione dell'azione.....il tutto nasce dal caso e dalla confusione. Loro sul 4-0 hanno fatto il torello....ma continuato a gestire la partita per pietà non hanno infierito. Imbarazzante il divario ieri sera. Nel secondo tempo mi sono quasi appisolato dalla pochezza della nostra squadra. Regna il caos.
Li ha fatti giocare in quanto in emergenza. Comunque a me la linea Morini, Romanenghi, Fazzini non è dispiaciuta. E ribadisco che Riva doveva avere
molto piu' ghiaccio, piuttosto che mettere Sannitz in difesa.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Misko » 16 nov 2016, 11:26

L.V.G.A. ha scritto:
edr10 ha scritto:Un plauso alla Curva che ieri ha cantato continuamente senza batter ciglio.
Però dai, potevano lanciare qualche coro per i singoli giocatori. Un bel "Sondell, Daniel Sondell, lo svedese con la marcia in più"! :D
Hahhaah sarebbe stato oltre la bestemmia :mrgreen:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da snakebill » 16 nov 2016, 11:48

Io ne sentivo uno che cantava. Forse era Ozzy. Miticoooo

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da ciccio33 » 16 nov 2016, 13:24

Lo Zurigo dopo il 4. gol ha abbassato i ritmi, non fosse stato così penso che andavano in doppia cifra.
Ultima modifica di ciccio33 il 16 nov 2016, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Lightning » 16 nov 2016, 13:35

Sicuramente hanno smesso di giocare dopo il 4-0 (fino alla 4a rete, ci hanno bombardato, è stato imbarazzante dover assistere ad uno zsc che rientrato nel 2o tempo e sopra 3-0 ci umiliava in casa nostra con nitide occasioni ogni 10-15 sec). Tant'é vero che dopo la nostra rete hanno ricominciato a spingere e ci surclassavano nel nostro terzo di difesa. Il bello che c'è gente che dice "ah ma dda metà partita ci siamo ripresi e non abbiamo giocato male" (no ma parlate seriamente?!).... Si, quando lo zsc ci hanno preso per il cu... e hanno capito che forzare contro una squadra così mal ridotto non serviva a niente.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da formaggino » 16 nov 2016, 13:46

wyoming ha scritto:Comunque ieri sera....Riva in pista, 4a linea composta da Morini, Romanenghi, Fazzini....giusto per dire che SD i giovani non li fa mai giocare.

Loro hanno giocato a hockey.....noi abbiamo seri problemi in uscita dal terzo.....filtro a centropista, costruzione dell'azione.....il tutto nasce dal caso e dalla confusione. Loro sul 4-0 hanno fatto il torello....ma continuato a gestire la partita per pietà non hanno infierito. Imbarazzante il divario ieri sera. Nel secondo tempo mi sono quasi appisolato dalla pochezza della nostra squadra. Regna il caos.
concordo su tutto.
loro veloci nelle uscite e compatti. un abisso tra le due squadre
la linea dei giovani chiaramente in difficoltà

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da ciccio33 » 16 nov 2016, 13:53

formaggino ha scritto:
wyoming ha scritto:Comunque ieri sera....Riva in pista, 4a linea composta da Morini, Romanenghi, Fazzini....giusto per dire che SD i giovani non li fa mai giocare.

Loro hanno giocato a hockey.....noi abbiamo seri problemi in uscita dal terzo.....filtro a centropista, costruzione dell'azione.....il tutto nasce dal caso e dalla confusione. Loro sul 4-0 hanno fatto il torello....ma continuato a gestire la partita per pietà non hanno infierito. Imbarazzante il divario ieri sera. Nel secondo tempo mi sono quasi appisolato dalla pochezza della nostra squadra. Regna il caos.
concordo su tutto.
loro veloci nelle uscite e compatti. un abisso tra le due squadre
la linea dei giovani chiaramente in difficoltà
Tutti han visto, chi dal vivo chi in TV (e vi assicuro che la voglia di cambiar canale a un certo punto era molto alta) lo schifo di ieri (e non solo ieri), possibile che chi deve non ha visto nulla? A me finora mi sembra una grande presa per il c..o!
Immagine

5aprile99
Messaggi: 394
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:53

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da 5aprile99 » 16 nov 2016, 14:01

wyoming ha scritto:Comunque ieri sera....Riva in pista, 4a linea composta da Morini, Romanenghi, Fazzini....giusto per dire che SD i giovani non li fa mai giocare.
Beh ieri era obbligato, altrimenti in quanti giocavamo. Resto abbastanza convinto che se avesse altri 10 Gardner e Reulle di giovani ne vedremmo pochi. Ieri comunque c'erano in pista 9 giocatori che hanno giocato nelle nostre giovanili: Vauclair, Elvis, Riva, Sartori, Ronchetti, Fazzini, Morini, Romanenghi e Sannitz. Non sono pochi, calcolando che comunque Bertaggia e Fontana, se sani, probabilmente giocavano anche loro e Chiesa è uno dei nostri anche lui.

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Canucks » 16 nov 2016, 16:04

Non una cosa e vorei che qualcuno mi spiegasse il il problema siete "arrabbiati" per aver perso o per il gioco?

Se per il primo perdere con lo Zurigo ci sta credo sia la squadra più forte del campionato. Per il secondo boh sinceramente io non l'ho vista così tragica sicuramente si può giocare meglio ma anche peggio. Le mostre occasioni per segnare le abbiamo avute e non poche e loro hanno sfruttato bene i nostri errori.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da ciccio33 » 16 nov 2016, 16:17

Per il gioco, per i gol incassati (2.a peggior difesa del campionato), perchè in trasferta non ci siamo (a sto punto temo anche la trasferta di Bienne di venerdì), perchè a me pare che Klasen e Elvis a parte gli altri non stiano dando quanto atteso, i ns stranieri (salvo Linus) sono i peggiori della lega, perchè attualmente la classifica è deficitaria e dovessimo perdere a Bienne (cosa che in questo momento non sarebbe così impossibile) siamo sotto la riga.... ti basta? :D
Poi perdere con Zurigo Berna ecc. ci sta non dico di no ma ieri sera han giocato come le Ladies Team (senza offesa per nessuno neh!!! :D ), ingaggio fisico 0, per fortuna lo Zurigo poi ha rallentato le operazioni se no ne prendevano 10.
Immagine

Bloccato