[COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da L.V.G.A. » 26 ott 2016, 16:49

cimice77 ha scritto:Capisco la delusione e la reazione "dovuta" del DS ma rendiamoci ben conto che le realtà sono ben diverse.
Il passaggio di turno implicava i seguenti problemi :
1) una partita in più su in calendario gia di per se pieno. Volendo passare il turno in CHL si sarà nuovamente una trasferta con parecchi km da percorrere
2) rischio di dove giocare la prossima partita in casa : molto probabilmente gli introiti della partita erano nettamente inferiori alle spese extra che bisognava sostenere
3) giocando in casa inoltre c'era il problema del rifare il ghiaccio prima e dopo la partita di coppa per via degli sponsor....vuol dire Resega indisponibile per 3 giorni. Se sommiamo che lo stesso discorso ci sarà per la CHL, e ai famosi concerti in programma, i giorni senza Resega sarebbero stati numerosi.
Quindi va bene cosi
Posso anche essere d'accordo, ma se lo scopo era di uscire avrei trovato logico che si facesse giocare dei giovani e che tutto questo fosse stato comunicato. Io ieri ho speso tempo, energie e soldi per andare a Langenthal e mi sento, scusatemi l'espressione, preso per il culo! Allora perché si dice prima della stagione che ci sono 4 obiettivi da raggiungere?
NON MOLLARE MAI!

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da edr10 » 26 ott 2016, 17:03

L.V.G.A. ha scritto:
cimice77 ha scritto:Capisco la delusione e la reazione "dovuta" del DS ma rendiamoci ben conto che le realtà sono ben diverse.
Il passaggio di turno implicava i seguenti problemi :
1) una partita in più su in calendario gia di per se pieno. Volendo passare il turno in CHL si sarà nuovamente una trasferta con parecchi km da percorrere
2) rischio di dove giocare la prossima partita in casa : molto probabilmente gli introiti della partita erano nettamente inferiori alle spese extra che bisognava sostenere
3) giocando in casa inoltre c'era il problema del rifare il ghiaccio prima e dopo la partita di coppa per via degli sponsor....vuol dire Resega indisponibile per 3 giorni. Se sommiamo che lo stesso discorso ci sarà per la CHL, e ai famosi concerti in programma, i giorni senza Resega sarebbero stati numerosi.
Quindi va bene cosi
Posso anche essere d'accordo, ma se lo scopo era di uscire avrei trovato logico che si facesse giocare dei giovani e che tutto questo fosse stato comunicato. Io ieri ho speso tempo, energie e soldi per andare a Langenthal e mi sento, scusatemi l'espressione, preso per il culo! Allora perché si dice prima della stagione che ci sono 4 obiettivi da raggiungere?
Infatti i giovani almeno avrebbero tirato fuori la paglia dal c... e saremmo usciti a testa alta senza rimpianti (magari avremmo anche vinto).

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da nylanderfan » 26 ott 2016, 17:11

Si va bene. Ma pensate che ieri in pista i giocatori hanno fatto tutti ste elucubrazioni da ragioniere? :D Ma anche no!

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine

bn4ever90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 ott 2016, 12:28

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da bn4ever90 » 26 ott 2016, 18:55

Premetto che della coppa non mi interessa in se particolarmente, ma secondo me il focus non è questo, ma la gestione dell’evento che in se mi lascia abbastanza spiazzato.
La società potrebbe aver espresso un interesse di facciata sulla coppa, per cui ci sta di perdere ma non cosi, non 5 a 1, non schierando tutti i giocatori che vorrei preservare, non spremendo i soliti giocatori, la quarta linea nel terzo tempo ha fatto 1 cambio se ho visto bene.
Qualcuno dovrebbe spiegarmi la gestione di questa partita, io personalmente non trovo una ragione in quello che ho visto, con gente fuori ruolo, gioco inesistente, poca voglia, pochissimo pattinaggio.
Shedden cercava risposte per applicare la meritocrazia ? Ne dubito, la sua storia a Lugano è infarcita di tanti meriti ma non certo dell’obiettività nelle scelte, penso che tutti ricordino Stapleton per Filppula, e questo lo sanno anche i giocatori altrimenti ieri avremo visto uno spettacolo diverso.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da nylanderfan » 26 ott 2016, 21:13

Ottavi di Coppa indigesti ai colori bianconeri. Anche il Lugano calcio eliminato da una squadra di categoria inferiore.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da Lord Burg » 26 ott 2016, 21:15

Già.. che settimana di merda per adesso..

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da edr10 » 26 ott 2016, 22:47

Lord Burg ha scritto:Già.. che settimana di merda per adesso..
Straquoto, speriamo finisca meglio (su ambedue i fronti).

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da formaggino » 26 ott 2016, 22:58

mettiamoci mille scuse, ma la figuraccia e stata fatta.
fossimo stati piu furbi, avrebbero giocato solo giovani ed elite..e le pagine su questo argomento sarebbero state 5 e non 18

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da RonSeven » 26 ott 2016, 23:26

formaggino ha scritto:mettiamoci mille scuse, ma la figuraccia e stata fatta.
fossimo stati piu furbi, avrebbero giocato solo giovani ed elite..e le pagine su questo argomento sarebbero state 5 e non 18
Ci sarebbero state cmq polemiche, se andavano con gli elite e perdevano avremmo criticato la società per mancanza di serietà xche non hanno mandato la squadra top mandando a putt uno dei 4 obbiettivi stagionali.. bisognava vincere e basta
Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da formaggino » 27 ott 2016, 7:28

RonSeven ha scritto:
formaggino ha scritto:mettiamoci mille scuse, ma la figuraccia e stata fatta.
fossimo stati piu furbi, avrebbero giocato solo giovani ed elite..e le pagine su questo argomento sarebbero state 5 e non 18
Ci sarebbero state cmq polemiche, se andavano con gli elite e perdevano avremmo criticato la società per mancanza di serietà xche non hanno mandato la squadra top mandando a putt uno dei 4 obbiettivi stagionali.. bisognava vincere e basta
la metà fidati

Bloccato