Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Lord Burg » 12 apr 2016, 23:19

Non so neanche cosa dire...
Da una parte sono delusissimo, ma dall'altra parte non sono affranto, anzi, quasi sereno. So che i nostri ragazzi hanno dato tutto, le prime 3 sconfitte sono state una ladrata, oggi è stata sfiga.
È davvero un peccato concludere una grande stagione senza titoli ma anzi, con 2 secondi posti che fanno quasi ancora più male.
È anche un peccato perché tutte le sconfitte sono state di un solo gol, eravamo vicinissimi, ma al Berna in questi PO purtroppo è girato TUTTO (arbitri, fortuna, infortuni) per il verso giusto, difficile fare di più in queste condizioni.

Comunque non dobbiamo dimenticarci che è stata una grande stagione, due secondi posti, una grande squadra con un carattere enorme e un pubblico straordinario.
Dobbiamo ripartire da qua per la prossima stagione, sperando ardentemente che il mercato, per ora insufficiente, ci regali ancora i pezzi necessari.

FORZA GRANDE MAGICO LUGANO, FIERO DI TE!

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Kenta » 12 apr 2016, 23:31

Stasera vi è stata l'illusione ottica più pazzesca a cui abbia mai assistito: l'intera tribuna ovest, secondo livello, ha visto in goal il tiro di Ulmer. Eravamo tutti straconvinti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern

Messaggio da ciccio33 » 12 apr 2016, 23:39

Sono un po' emozionato, stordito, anche deluso perché siamo stati a un niente dal vincere e a portarci sul 2-3 nella serie e chi lo sa cosa sarebbe successo a Berna, volevo anche dire che i 3 svedesi stasera ma anche sabato scorso hanno un po' finito la benzina, il PP ha fatto cilecca (come del resto quasi sempre in stagione), ho tirato giù tutti i santi e le madonne del cielo quando un grossolano svarione ha permesso al Berna di segnare il terzo gol che gli ha difatto consegnato il titolo... A bocce ferme voglio solo esprimere un grande e colossale GRAZIE alla squadra che quest'anno mi fatto ritrovare quelle emozioni che da tempo non provavo più. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Canucks » 12 apr 2016, 23:47

Peccato è stata una bella partita complimenti alla squadra che ci ha creduto fino all'ultimo
Come detto all'inizio peccato per il 3-2 preso un po' così... Come era iniziata la stagione non mi sarei mai aspettato che arrivavamo in finale. :clapping:

Bisogna essere sportivi e dire che cmq il Berna nonostante tutte le polemiche abbia mertato la vittoria finale è stato piu cinco di noi sfruttando tutte le occasioni che ha avuto e anche un po' fortunato...

Per l'anno prossimo ci siamo...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3

Messaggio da wyoming » 12 apr 2016, 23:53

Solo due parole

GRAZIE LUGANO
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3

Messaggio da Kenta » 12 apr 2016, 23:53

In questo momento sono un po' bipolare nei pensieri, nelle considerazioni, nell'umore.
Da un lato sono fiera, felice e grata per tutte le emozioni.
Dall'altro mi girano ad elica perché nonostante loro fossero un po' migliori e più completi è mancata soltanto una virgola: si poteva fare, cazzo! E le occasioni vanno colte quando ci sono, perché mica è facile arrivare in finale.
Per lenire il mio lato oscuro, urgono colpi di mercato degni di questo nome.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3

Messaggio da formaggino » 13 apr 2016, 0:27

siamo onesti..meritata loro
noi un grande applauso

nessuna polemica..tutti in piedi!!!!!!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3

Messaggio da cimice77 » 13 apr 2016, 0:28

Davvero peccato.
Ci siamo andati vicini...molto vicini ma forse ci mancava un pochino di fortuna.
Contro il Servette ci sono andate bene molte cose, contro il Berna invece tutto ci ha giocato contro.

Sono triste e deluso come logico dopo una sconfitta ma anche preoccupato per il futuro prossimo

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 13 apr 2016, 9:52

Lord Burg ha scritto:Non so neanche cosa dire...
Da una parte sono delusissimo, ma dall'altra parte non sono affranto, anzi, quasi sereno. So che i nostri ragazzi hanno dato tutto, le prime 3 sconfitte sono state una ladrata, oggi è stata sfiga.
È davvero un peccato concludere una grande stagione senza titoli ma anzi, con 2 secondi posti che fanno quasi ancora più male.
È anche un peccato perché tutte le sconfitte sono state di un solo gol, eravamo vicinissimi, ma al Berna in questi PO purtroppo è girato TUTTO (arbitri, fortuna, infortuni) per il verso giusto, difficile fare di più in queste condizioni.

Comunque non dobbiamo dimenticarci che è stata una grande stagione, due secondi posti, una grande squadra con un carattere enorme e un pubblico straordinario.
Dobbiamo ripartire da qua per la prossima stagione, sperando ardentemente che il mercato, per ora insufficiente, ci regali ancora i pezzi necessari.

FORZA GRANDE MAGICO LUGANO, FIERO DI TE!
Quotone
Dopo una notte quasi insonne sono felice che ci sia chi mi risparmia tempo ed energie esprimendo i miei pensieri ;)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3

Messaggio da Jean Valjean » 13 apr 2016, 9:56

cimice77 ha scritto:Davvero peccato.
Ci siamo andati vicini...molto vicini ma forse ci mancava un pochino di fortuna.
Contro il Servette ci sono andate bene molte cose, contro il Berna invece tutto ci ha giocato contro.

Sono triste e deluso come logico dopo una sconfitta ma anche preoccupato per il futuro prossimo
In tutta la stagione abbiamo faticato con chi ci era superiore ed il Berna, recuperati gli infortunati lo era. Mi sento di dire che non siamo lontani più che essere vicini. Che sia da stimolo a fare gli innesti giusti.

È stata durissima perdere anche se a dirla tutta il nostro vero valore attuale è da semifinale. Per cui reputo la stagione STRAORDINARIA.

Grazie ragazzi!!!!

Bloccato