[COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lugano 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da lobj » 31 dic 2015, 16:44

......peccato la coppa stavolta era lì a portata di mano......a questo lugano manca sempre qualcuno, una volta come oggi gli stranieri, un'altra volta i giocatori CH.....non riusciamo a far quadrare il tutto.....poi il PP per una squadra come la nostra è veramente deludente......abbiamo un grande portiere e dei giovani che stanno dando tutto ma altri in primi s brunner (copia sbiadita del giocatore ammirato con un'altra maglia), martensson (é una boa in pista) non riesco a capire il suo impiego in BP visto che non riesce a vincere gli ingaggi e la suo lentezza nel muoversi, doveva essere il primo centro ma non sta dimostrando il suo valore, forse il nostro campionato é troppo elevato per le sue primavere....
....... ora speriamo di non aver un passaggio a vuoto in campionato visto che la riga non é lontana e ritornare nelle sabbie mobili sarebbe dura ad uscire..... :swords:

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da Lord Burg » 31 dic 2015, 17:05

Certo che poveretti più frustrati dei piotti non ce ne sono.
Da sempre le loro più grandi soddisfazioni sono le nostre sconfitte.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da Kenta » 31 dic 2015, 17:06

Il perché non si riesca a migliorare il PP, coi giocatori che abbiamo, resta per me un mistero!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da glen93 » 31 dic 2015, 17:15

lobj ha scritto:......peccato la coppa stavolta era lì a portata di mano......a questo lugano manca sempre qualcuno, una volta come oggi gli stranieri, un'altra volta i giocatori CH.....non riusciamo a far quadrare il tutto.....poi il PP per una squadra come la nostra è veramente deludente......abbiamo un grande portiere e dei giovani che stanno dando tutto ma altri in primi s brunner (copia sbiadita del giocatore ammirato con un'altra maglia), martensson (é una boa in pista) non riesco a capire il suo impiego in BP visto che non riesce a vincere gli ingaggi e la suo lentezza nel muoversi, doveva essere il primo centro ma non sta dimostrando il suo valore, forse il nostro campionato é troppo elevato per le sue primavere....
....... ora speriamo di non aver un passaggio a vuoto in campionato visto che la riga non é lontana e ritornare nelle sabbie mobili sarebbe dura ad uscire..... :swords:
Sono d accordo con te solo sul PP, per il resto Brunner ha fatto 3 gol e in asta che poteva cambiare la partita, mentre è grazie anche a martensson che klasen e pettersson stanno facendo punti su punti inoltre vince sempre più del 50% degli ingaggi, non cominciamo a criticare per aver perso la finale, io sono molto fiero del cuore che ci ha messo la squadra

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da Massimo » 31 dic 2015, 17:17

Kenta ha scritto:Il perché non si riesca a migliorare il PP, coi giocatori che abbiamo, resta per me un mistero!
Curcio conta di tirarlo fuori per i PO :dirol:

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da Andy75 » 31 dic 2015, 18:35

Complimenti cmq alla squadra! Oggi scusate ma non abbiamo giocato con l'Ambri eheh!!! Io trovo che siamo in crescita e piano piano stiamo trovando solidità anche a livello difensivo! Buono il box play! Il powerplay l'unico problema che non si è diretti sempre quei piccoli fraseggi o giochettini che non portano a nulla ma io resto fiducioso! Per i playoffs però ho paura che la mancanza di kg si farà sentire (vedi stranieri oggi)!!!

Abbiamo un ottimo allenatore restiamo cmq positivi!!!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da Lightning » 31 dic 2015, 18:41

Andy75 ha scritto:Complimenti cmq alla squadra! Oggi scusate ma non abbiamo giocato con l'Ambri eheh!!! Io trovo che siamo in crescita e piano piano stiamo trovando solidità anche a livello difensivo! Buono il box play! Il powerplay l'unico problema che non si è diretti sempre quei piccoli fraseggi o giochettini che non portano a nulla ma io resto fiducioso! Per i playoffs però ho paura che la mancanza di kg si farà sentire (vedi stranieri oggi)!!!

Abbiamo un ottimo allenatore restiamo cmq positivi!!!
Hai detto una grande verità soprattutto con l'ultima frase secondo me e mi trovi d'accordissimo con te.
Infatti tatticamente nell'impostare la partita il buon Doug ci sa veramente fare! È una vecchi volpe.
Anch'io ho timore che nei playoff potremmo pagare la mancanza di gioco fisico di certi nostri uomini di punta. Io penserei piano piano a dar fiducia davvero a Shedden e ad ascoltare le sue opinioni (richieste) per come migliorare la squadra in futuro perché sta dimostrando d'avere di essere un allenatore con la a maiuscola.

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da Andy75 » 31 dic 2015, 18:51

Con un allenatore come Doug tutto può succedere durante i playoffs gran stratega eheh!!! Pochi kg cercheremo di metterla sulla velocità...

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da wyoming » 31 dic 2015, 20:39

Due parole....grandissimo Lugano.
Solidi, forti e determinati. Usciamo dalla Spengler con tantissime certezze. Che squadra, come non la vedevo da tempo. Bravi tutti o quasi....portiere straordinario. Nota dolente perdonatemi ma Mortensson non è da Lugano. Sannitz ha mostrato cosa serve al primo blocco. Mi è addirittuara piaciuto molto di più Filppula. Stapleton impalpabile.....per gli stranieri. Gli svizzeri tutti ottimi...alcuni veramente straordinari. Son contento.
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: [COPPA SPENGLER] 31.12.2015, Finale; Team Canada - HC Lu

Messaggio da Kenta » 31 dic 2015, 23:37

Qualcuno sa a che ora sarà l'allenamento domani pomeriggio?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Bloccato