Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da Kenta » 22 dic 2015, 23:08

La serie sarebbe terminata, meglio stasera che nelle prossime due (tre). Per me.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da crosscheck » 22 dic 2015, 23:09

Kenta ha scritto:La serie sarebbe terminata, meglio stasera che nelle prossime due (tre). Per me.
Speriamo di iniziarne un altra a partire da domani.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da Lord Burg » 22 dic 2015, 23:12

Comunque che palle sta storia del fatto che loro sono superiori.
Scommetto che se le 3 partite di questa stagione si fossero svolte completamente al contrario, i commenti sarebbero stati "siamo stati fortunati, lo Zurigo ha creato più di noi, in una serie di PO sicuramente passerebbero loro, ecc".

Difatti l'anno scorso contro lo Zurigo abbiamo vinto 3 partite su 4, ma non mi sembra di aver visto qualcuno dire che eravamo superiori a loro.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da crosscheck » 22 dic 2015, 23:15

Lord Burg ha scritto:Comunque che palle sta storia del fatto che loro sono superiori.
Scommetto che se le 3 partite di questa stagione si fossero svolte completamente al contrario, i commenti sarebbero stati "siamo stati fortunati, lo Zurigo ha creato più di noi, in una serie di PO sicuramente passerebbero loro, ecc".

Difatti l'anno scorso contro lo Zurigo abbiamo vinto 3 partite su 4, ma non mi sembra di aver visto qualcuno dire che eravamo superiori a loro.
…scusami ma sei un po' ingenuo, loro non sono superiori perché vincono o perdono contro di noi, sono superiori perché dimostrano durante tutto il campionato di esserlo. Apriti un pochino e cerca di vedere le cose da più punti di vista.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da crosscheck » 22 dic 2015, 23:16

…mi sembra che sei un tantino LUGANOcentrico, guarda che no ci siamo solo noi in CH.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da Lord Burg » 22 dic 2015, 23:22

Lo so benissimo.
Difatti intendevo che mi fa incazzare che lo si dice sempre in base alle partite contro di noi. Non vedo cosa ci sia di male dire dopo una partita con lo Zurigo "abbiamo giocato meglio di loro, abbiamo creato di più ma non siamo riusciti a essere concreti, mentre loro sono stati bravi a sfruttare gli errori, però avremmo meritato la vittoria". Invece no, si viene sempre fuori con la roba che loro sono superiori, che le grandi squadre vincono così, blablabla.
Però quando a noi ci capita di vincere partite in questa maniera, i commenti sono sempre che abbiamo giocato male, siamo stati fortunati, che un'altra partita così non la vinceremmo, blablabla.

Poi con questo non voglio dire che confrontati su una stagione loro abbiano qualcosa in più di noi, soprattutto dal punto di vista della costanza e della larghezza della rosa.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da nylanderfan » 22 dic 2015, 23:25

Una sconfitta a Zurigo ci sta. Sin qui gli unici a vincere la è stato il Bienne prima della pausa per la Nazionale.
Quando ti manca la spina dorsale della squadra, ovvero 4 centri, diventa difficile fare risultato soprattutto per una squadra in divenire come la nostra. Comunque niente panico, teniamo la rabbia agonistica per la Spengler che ora è diventato l'obiettivo stagionale!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da wyoming » 23 dic 2015, 9:18

Lord Burg ha scritto:Lo so benissimo.
Difatti intendevo che mi fa incazzare che lo si dice sempre in base alle partite contro di noi. Non vedo cosa ci sia di male dire dopo una partita con lo Zurigo "abbiamo giocato meglio di loro, abbiamo creato di più ma non siamo riusciti a essere concreti, mentre loro sono stati bravi a sfruttare gli errori, però avremmo meritato la vittoria". Invece no, si viene sempre fuori con la roba che loro sono superiori, che le grandi squadre vincono così, blablabla.
Però quando a noi ci capita di vincere partite in questa maniera, i commenti sono sempre che abbiamo giocato male, siamo stati fortunati, che un'altra partita così non la vinceremmo, blablabla.

Poi con questo non voglio dire che confrontati su una stagione loro abbiano qualcosa in più di noi, soprattutto dal punto di vista della costanza e della larghezza della rosa.
la penso come te.
Immagine

Ragno
Messaggi: 1305
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da Ragno » 23 dic 2015, 9:57

Lord Burg ha scritto:Lo so benissimo.
Difatti intendevo che mi fa incazzare che lo si dice sempre in base alle partite contro di noi. Non vedo cosa ci sia di male dire dopo una partita con lo Zurigo "abbiamo giocato meglio di loro, abbiamo creato di più ma non siamo riusciti a essere concreti, mentre loro sono stati bravi a sfruttare gli errori, però avremmo meritato la vittoria". Invece no, si viene sempre fuori con la roba che loro sono superiori, che le grandi squadre vincono così, blablabla.
Però quando a noi ci capita di vincere partite in questa maniera, i commenti sono sempre che abbiamo giocato male, siamo stati fortunati, che un'altra partita così non la vinceremmo, blablabla.

Poi con questo non voglio dire che confrontati su una stagione loro abbiano qualcosa in più di noi, soprattutto dal punto di vista della costanza e della larghezza della rosa.
..mi pare normale e sensato...posso immaginare che di riflesso sui forum dello ZSC dicano che hanno avuto più fortuna del Lugano ieri sera...forse non giocato bene ma portato a casa 3 punti......proprio come sul nostro forum quando vinciamo partite giocate cosi cosi.....tutto il mondo è paese.....tu lo vedi solo sotto la luce Lugano....se la guardi sotto la luce Zurigo noterai che è la stessa cosa a specchiarsi...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 22.12.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:2

Messaggio da ciccio33 » 23 dic 2015, 10:05

Perdere a Zurigo ci sta, forse con un po' più di concretezza il risultato poteva anche esser diverso (su tutti vedasi il gol a porta vuota mancato da Martensson che proprio non so come è riuscito a sbagliarlo). Comunque non dobbiamo neanche troppo lamentarci degli assenti in quanto loro ne avevan fuori ben 13 che se al Lugano ne mancassero 13 mi domando chi giocava... E poi sto benedetto PP che proprio non vuol saperne di funzionare.
Immagine

Bloccato