Esco dal silenzio post finale... silenzio che mi è servito per metabolizzare in primo luogo la sconfitta e soprattutto la quantità industriale di emozioni che mi sono rimaste nella mente, nella pelle... nel cuore.
Lo ammetto, senza vergogna alcuna, HO IL LUGANO NEL CUORE! e quello che ho vissuto durante questi PO mi hanno fatto capire, se ancora ce ne fosse stato il bisogno, che soffrire, emozionarsi e gioire per questi colori... è una cosa pazzesca!
Non me la sento di aggiungere altro, anche perché in molti dei vostri post avete espresso ho ritrovato esattamente le mie emozioni, i miei stati d'animo...
Considerazioni tecniche non ne faccio, non servono quando a parlare sono le immagini e gli istanti che rivivo ogni volta che chiudo gli occhi e ripenso a ogni singola partita di questi lunghi PO. Se però devo trovare l'emozioni più grande... i miei occhi lucidi di "vecchia tifosa" che incontrano quelli di mia figlia "giovanissima tifosa", anch'essi velati da una lacrima, dopo il rigore messo a segno da Furrer... INDIMENTICABILE!