Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Kenta » 4 mar 2015, 0:21

edr10 ha scritto:Fallo di Julio stasera e del Gepa sabato: inesistenti
Fallo su Fillpula stasera e carica su Brunner sabato: da sanzionare
Le occasioni c'è le creiamo, e non poche: sono fiducioso.
Ripartiamo da lì! Non siamo distanti! Bisogna crederci e non mollare fino alla fine. Il 2-1 rimetterebbe tutto o quasi nei binari!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da nyrangers » 4 mar 2015, 0:22

Stavo per dire la stessa cosa. Non capiaco perche' dividere klasen e pettersson. If it ain't broken dont fix it. Deluso!

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Kenta » 4 mar 2015, 0:24

nyrangers ha scritto:Stavo per dire la stessa cosa. Non capiaco perche' dividere klasen e pettersson. If it ain't broken dont fix it. Deluso!
Quando li ha separati, qualche partita fa, ci poteva stare: in quella fase erano un po' alla frutta e andavano rivitalizzati. Brunner e Klasen si sono intesi a meraviglia. A Pettersson è mancata la spalla che poteva essere Ilari.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Lightning » 4 mar 2015, 0:27

nylanderfan ha scritto:
Lightning ha scritto:Io ho visto un Patrick Fischer affranto nell'intervista del dopo partita con Tamburini....Questa cosa la dice lunga...
Si è reso conto che siamo in alto mare. Dopo due anni ancora non si è capito come giocare contro il Ginevra.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ho pensato esattamente la stessa cosa. Era convinto l'avessimo "giocata" e condotta a nostro piacimento queste serie essendo superiori sulla carta (per me li lo siamo ma forse non da playoff), invece giocando bene o giocando male, perdiamo sempre contro di loro, questa è l'unica cosa certa. Non riusciamo mai a cavare un ragno dal buco, non sappiamo cosa fare, questo la dice lunga ripeto.

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da weswalz » 4 mar 2015, 0:31

Lightning ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Lightning ha scritto:Io ho visto un Patrick Fischer affranto nell'intervista del dopo partita con Tamburini....Questa cosa la dice lunga...
Si è reso conto che siamo in alto mare. Dopo due anni ancora non si è capito come giocare contro il Ginevra.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ho pensato esattamente la stessa cosa. Era convinto l'avessimo "giocata" e condotta a nostro piacimento queste serie essendo superiori sulla carta (per me li lo siamo ma forse non da playoff), invece giocando bene o giocando male, perdiamo sempre contro di loro, questa è l'unica cosa certa. Non riusciamo mai a cavare un ragno dal buco, non sappiamo cosa fare, questo la dice lunga ripeto.
Secondo me la sintesi del tuo discorso è che McMerda è più bravo di PF

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Kirk » 4 mar 2015, 0:33

Ammetto che sarà durissima...ma chi ha paura e chi non ci crede stia casa!
Giovedì presente al Tempio e sabato presente a Ginevra con Paul e co. Non si molla un cazzo di niente!!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Lord Burg » 4 mar 2015, 0:33

Kenta ha scritto:
edr10 ha scritto:Fallo di Julio stasera e del Gepa sabato: inesistenti
Fallo su Fillpula stasera e carica su Brunner sabato: da sanzionare
Le occasioni c'è le creiamo, e non poche: sono fiducioso.
Ripartiamo da lì! Non siamo distanti! Bisogna crederci e non mollare fino alla fine. Il 2-1 rimetterebbe tutto o quasi nei binari!

Grandi!!!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Lightning » 4 mar 2015, 0:37

weswalz ha scritto:
Lightning ha scritto:
nylanderfan ha scritto: Ho pensato esattamente la stessa cosa. Era convinto l'avessimo "giocata" e condotta a nostro piacimento queste serie essendo superiori sulla carta (per me li lo siamo ma forse non da playoff), invece giocando bene o giocando male, perdiamo sempre contro di loro, questa è l'unica cosa certa. Non riusciamo mai a cavare un ragno dal buco, non sappiamo cosa fare, questo la dice lunga ripeto.
Secondo me la sintesi del tuo discorso è che McMerda è più bravo di PF
Non necessariamente più bravo, ma sa gestire con più furbizia le varie situazioni. Esiste una cosa nella vita che è molto importante per districarsi quando ce n'è bisogno e non la si può acquistare: è l'esperienza.

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da dennis » 4 mar 2015, 0:38

Il minimo che si può dire che un po' di sano pragmatismo nella vita non fa male, potevamo schivare la squadra che negli ultimi anni ci ha messo sempre in difficoltà con il loro gioco e prenderne una invece che per tradizione tipo di gioco ecc ê sempre stata più consona a noi, il Davos .Ricordo che abbiamo vinto tre finali con loro ed anche quando siamo usciti
lo abbiamo fatto sempre a testa alta giocandocela fino alla fine.

Con questa squadra di merda invece l'anno scorso siamo usciti in 5 partite e quest'anno rischiamo altrettanto.
Non so perché soffriamo così tanto il loro gioco comunque ê un dato di fatto.
Se vogliamo girare la serie dobbiamo smetterla di pensare che siamo più forti , a partire dal PF ed affrontare da giovedì con il coltello fra i denti e con umiltà la partita.
Anche in PP smettiamola di pensare che siamo dei fenomeni e di fare i giocolieri e giochiamo semplice.

Avatar utente
il topo di lana
Messaggi: 122
Iscritto il: 20 set 2010, 23:10

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da il topo di lana » 4 mar 2015, 1:01

Non è finita per niente, si può girare questa serie. Ci vuole una bella prestazione giovedì e poi si decolla. Paradossalmente sono più fiducioso adesso che sabato sera, anche se non so perché

Bloccato