Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da Bernie » 15 feb 2015, 13:00

formaggino ha scritto:troppi bla bla per ogni sconfitta.
solo attitudine sbagliata e partita presa sottogamba dai nostri top player..
servirà per il futuro
:good:

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6088
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da Kenta » 15 feb 2015, 14:02

Io mi incazzo di brutto in questi casi perché mi delude troppo vedere gente che ammiro per varie qualità, tra cui la professionalità, comportarsi così. Questo mi manda veramente in bestia, mi sento tipo tradita da persone che stimo moltissimo e ci resto male. Poi mi passa, se mi dimostrano di aver capito la lezione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da HCL » 15 feb 2015, 15:01

Sniper ha scritto:
HCL ha scritto:E chi vorresti come allenatore?
Ti ricordo che con altri allenatori non siamo mai stati così in alto in classfiica....facciamo 2 punti e battiamo pure il record di punti in RS..........così scarso non mi sembra.....
Non mi sono mai posto la domanda di chi vorrei come allenatore perché non mi interessa e cmq non ho scritto che é scarso, peró certe sue scelte mi lasciano perplesso, tutto li.
Ti ricordo che gli altri allenatori non hanno avuto a disposizione un roster con questo potenziale!
Ti ricordo che Huras é arrivato alla settimana partita di un quarto di finale contro lo Zugo con un roster molto inferiore a questo!
Comunque manca poco per vedere il reale potenziale di questa squadra e la bravura del suo allenatore :good:
Eh infatti, i vari Nummelin, Metro...Domenichelli...che scarsi.

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da HCL » 15 feb 2015, 15:03

Grog ha scritto:Ieri c'è un responsabile per questa sconfitta e mi duole ammettere che risponde al nome di Damien Brunner. Si vedeva dai primi passi che era sul ghiaccio con sufficienza, si è contro il Rapperswil, probabillmente si immaginava di segnare 4 reti con facilità....e dopo il primo check subito 10 secondi dopo l'ingaggio iniziale quando un difensore del Rapperswil ha osato fermarlo ecco che bam reazione da psicopatico e fallo stupido contro una squadra dal PP micidiale. Ma dai ma che persona perde i nervi dieci secondi dall'ingaggio iniziale? che si calmi un attimo, e qui anche Fischer questi scatti di Adrenalina di Brunner non può controllarli. A volte ci faranno vincere, a volte ci faranno perdere.

Poi cosa succede, la squadra si innervosisce subito, Merzlikins ha un inizio difficile e la conseguenza è che arriva una penalità e il conseguente 2-0 in due minuti.

Poi la partita ha un binario chiaro: il Rappi con due difensori stranieri che giocano 40 minuti l'uno che si limita a impiegarci minuti a impostare l'azione per poi buttare il disco in liberazione vietata senza costruire nulla. Hanno fatto quello che dovevano, limitandosi a vincere ingaggi difensivi con Persson e buttare su il disco per 40 minuti. Hanno aspettato un errore, che arriva puntuale, e chi lo commette? Damien Brunner.

Già a Natale contro il rappi e la vittoria per 2-1 il copione era stato questo: squadra difensiva che butta via il disco, e solo al terzo tempo con i loro uomini stanchi siamo riusciti a fare 2 reti. La differenza ieri è che siamo partiti con un 2-0 stupido e da immaturi, e purtroppo se i giocatori sono in serata da sufficienti "perchè tanto è il rappi" puoi anche avere Herbie Brooks in panchina ma non cambia nulla.
:good:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da nylanderfan » 15 feb 2015, 15:06

HCL ha scritto:
Sniper ha scritto:
HCL ha scritto:E chi vorresti come allenatore?
Ti ricordo che con altri allenatori non siamo mai stati così in alto in classfiica....facciamo 2 punti e battiamo pure il record di punti in RS..........così scarso non mi sembra.....
Non mi sono mai posto la domanda di chi vorrei come allenatore perché non mi interessa e cmq non ho scritto che é scarso, peró certe sue scelte mi lasciano perplesso, tutto li.
Ti ricordo che gli altri allenatori non hanno avuto a disposizione un roster con questo potenziale!
Ti ricordo che Huras é arrivato alla settimana partita di un quarto di finale contro lo Zugo con un roster molto inferiore a questo!
Comunque manca poco per vedere il reale potenziale di questa squadra e la bravura del suo allenatore :good:
Eh infatti, i vari Nummelin, Metro...Domenichelli...che scarsi.
Aggiungici anche Bednar, Romy, Rintanen. Durante il lockout poi ha avuto a disposizione anche Bergeron e Sbisa, mica male no?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da Abby » 15 feb 2015, 15:11

Impallinati dal bidone Murray...e adesso?
Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da Bernie » 15 feb 2015, 15:17

Domanda di un certo spessore... :shock:

Sembri Prandi! :clapping:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da nylanderfan » 15 feb 2015, 15:30

Probabilmente avrà un futuro nella NHL.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Sony
Messaggi: 250
Iscritto il: 26 ott 2010, 22:06

Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da Sony » 15 feb 2015, 19:06

Una domanda HCL : se arriviamo quinti (com'è molto probabile visto che adesso siamo a 2 punti dal quarto posto e dobbiam giocare con Zurigo e Berna due volte) e poi ci facciamo eliminare nei quarti per te sarà una stagione soddisfacente ?

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da formaggino » 15 feb 2015, 19:10

ci sono degli aspetti di questa stagione positivi
a prescindere di come vada il finale
uscire ai quarti comunque mi farebbe rimanere male senza dubbio comunque

per me non abbiamo la quadratura da titolo comunque..l anno prossimo si. niente scuse

Bloccato