Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da Lord Burg » 6 dic 2014, 0:39

Anche Ulmer a un certo punto le ha suonate a Vukovic mi sembra.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da nylanderfan » 6 dic 2014, 0:39

Ma Julio? Spero niente di grave per lui..:


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da Kenta » 6 dic 2014, 0:52

Io direi che la squalifica ci sta anche per Rod, non solo per Traber.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da Kenta » 6 dic 2014, 0:58

Fischer di una calma ammirevolmente olimpica, ma la sua faccia mi sembrava parecchio preoccupata.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da Lord Burg » 6 dic 2014, 1:00

Kenta ha scritto:Io direi che la squalifica ci sta anche per Rod, non solo per Traber.
Quotone!! Sta passando troppo inosservato questo bruttissimo gesto!!!

Per quanto riguarda Traber, più rivedo le inmagini più diventa brutale il fallo... Una cosa fuori di testa! Nella sintesi al terzo replay si vede benissimo che ha saltato proprio per andare a colpire la testa! Altro che 10 di giornate, io andrei più per le 20!!!!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da Lightning » 6 dic 2014, 1:03

Lord Burg ha scritto:
Kenta ha scritto:Io direi che la squalifica ci sta anche per Rod, non solo per Traber.
Quotone!! Sta passando troppo inosservato questo bruttissimo gesto!!!

Per quanto riguarda Traber, più rivedo le inmagini più diventa brutale il fallo... Una cosa fuori di testa! Nella sintesi al terzo replay si vede benissimo che ha saltato proprio per andare a colpire la testa! Altro che 10 di giornate, io andrei più per le 20!!!!
Come ho detto prima, si sapeva già che traber fosse un figlio di buona donna.... È tipo il giovane Holden ma molto più scarso, stupido quanto lui comunque. Adesso sono proprio curioso di vedere quante giornate daranno a quella merda...nella sintesi si è visto un Maurer abbastanza incazzato che rientra negli spogliatoi ad un certo punto della partita dopo essersi fatto la doccia.

Non so perché giochiamo così con le squadre che cercano di asfissiare alla fine tanto grossi ma quando c'è da picchiare le hanno quasi sempre prese...bisogna farsi intimorire meno e pensare più al nostro gioco senza aver paura di andare a prendere colpi la dove fa male (davanti allo slot).

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da Kenta » 6 dic 2014, 1:08

Lord Burg ha scritto:
Kenta ha scritto:Io direi che la squalifica ci sta anche per Rod, non solo per Traber.
Quotone!! Sta passando troppo inosservato questo bruttissimo gesto!!!

Per quanto riguarda Traber, più rivedo le inmagini più diventa brutale il fallo... Una cosa fuori di testa! Nella sintesi al terzo replay si vede benissimo che ha saltato proprio per andare a colpire la testa! Altro che 10 di giornate, io andrei più per le 20!!!!
A me fa veramene paura quel fallo quando vedo come si spiega violentemente il collo di Maurer. Poteva farsi anche MOLTO male o esagero nel pensarlo?
Quanto a Rod... una legnata a due mani direttamente sulla testa: mi pare un gesto piuttosto grave.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da Lightning » 6 dic 2014, 1:11

Kenta ha scritto:Fischer di una calma ammirevolmente olimpica, ma la sua faccia mi sembrava parecchio preoccupata.
Bé lui comunque nelle interviste cerca sempre di rimanere calmo. Anche dopo quella rapina a mano armata contro il davos era non troppo su di giri. Cerca magari di sbollirsi subito mentre sul momento è molto "focoso" e si anima facilmente (come è giusto che sia in certe occasioni) durante il match ma quando è finito cerca di analizzarlo pensando prima di tutto alla prestazione della squadra e a come migliorare, almeno mi sembra sia così.

P.S.: tra l'altro ho visto un Peterone bello cazzuto durante la pausa nel corridoio, sembrava far andar le mani anche lui! 8-) :D

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da Lightning » 6 dic 2014, 1:13

Kenta ha scritto:Io direi che la squalifica ci sta anche per Rod, non solo per Traber.
Quello di Rod è un fallo da frustrato di uno che non è capace ad incassare un check normalissimo. Per me è molto grave la reazione, una legnata sulla testa ma stiamo scherzando, quelli non erano 2 min per me! Giravano voci che potesse tentare prima o poi l'avventura in nordamerica, si si vai a far cose di questo tipo proprio la che non torni più oltreoceano indietro questo è certo...

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da rocky » 6 dic 2014, 9:03

L'apporto degli svizzeri è una vergogna. A spaccare legna. Non uno che raggiunge i 0,5 ppg. Mai una volta che si inventano qualcosa. Io mi vergognerei a prendere certi stipendi e a fare il lavoro che nelle altre squadre di nla lasciano agli juniori. Ce la si può benissimo prendere con gli arbitri, ma la verità è anche che questo Lugano senza klasen perde il 70% del suo potenziale. Così facciamo un gol a partita massimo. Sempre che ci pensi pettersson. Per gli altri potrebbero durare anni le partite. Non hanno segnato e non segneranno mai.

Bloccato