Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da formaggino » 11 ott 2014, 11:22

leggo gli stessi commenti dell anno scorso dopo 10 partite..qualcosa non quadra.
abbiamo 19 pti

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da manzato83 » 11 ott 2014, 11:45

ma non siamo la stessa squadra di 1 anno fa!!!!! :diablo:

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da formaggino » 11 ott 2014, 12:40

troppi allarmismi e paranoie..frutto sicuramente degli anni passati

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da Lightning » 11 ott 2014, 12:51

Gli anni bui passati purtroppo sono a volte uno spettro che ancora rimane in un angolino nelle persone. Non é così facile dopo aver visto certe cose oscene ( :D ), penso sia naturale anche a me può succedere di ripensarci.
Detto ciò, dobbiamo ripigliarci, non posso credere che abbiamo un problema di condizione atletica dopo ca. 10 partite e non riusciamo più a tenere il ritmo (anche perché ci facevamo rimontare un po' anche all'inizio), a meno che il lavoro é stato fatto in proiezione futura ma non credo sinceramente. È un fatto mentale ed è proprio quello che un po' mi preoccupa visti i discorsi fatto sopra.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da Massimo » 11 ott 2014, 14:18

formaggino ha scritto:leggo gli stessi commenti dell anno scorso dopo 10 partite..qualcosa non quadra.
abbiamo 19 pti
Temo che molti tifosi abbiano aspettative esagerate :pardon:

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da rocky » 11 ott 2014, 14:35

Vogliamo parlare del primo rigore incassato da Manzato ieri? Tiro da metà pista raso ghiaccio. E il primo gol in partita? S'è inginocchiato come i portieri del primo dopoguerra. Una vergogna a questi livelli. Non si può regalare due reti ad ogni partita ancora prima di scendere sul ghiaccio. Anche Merzlikins quest'anno una delusione. Sarà Domenichelli che gli ha messo strane idee in testa. Non si può regalare due reti agli avversari ad ogni partita ancora prima di scendere sul ghiaccio. A portieri invertiti nelle ultime 3 partite facevamo 9 punti. È un dato di fatto. Il vero problema di questo avvio di campionato sono loro.

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 0:0

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 15:25

barabitt ha scritto:
HCL ha scritto:...e basta.
Noi ne faremo 5 e si vince, la loro difesa fa pena. Ora, non é che se rientra UN SOLO giocatore diventano fenomeni....hanno 7 punti in 9 partite, alla fine............
….eccco !!!!
Ecco cosa? Vuoi un applauso? :clapping:
Guarda veramente questo tuo modo di fare irrita parecchio..io penso positivo e se perdiamo sono qua ugualmente a commentare! Se vincevamo tu non ti facevi nemmeno vedere...quindi direi di smetterla, ogni volta essere negativo...e poi se avevi ragione fare il saputello con gli altri dicendo: ecco! E quando vinciamo NON DICI NULLA.
Vedi che il tuo modo di fare, il tuo pessimismo ce l'ha pure la squadra? Ogni volta ci facciamo rimontare......quindi mi chiedo cosa ti lamenti se poi tu fai la stessa cosa...cioé stasera non hai nemmeno voglia di sostenere la squadra, molliamo noi, mollano anche loro :good: quindi non reclamare e sii felice e contento.
I primi a crederci dobbiamo essere noi, se no...pista vuota con che entusiasmo vuoi che giochino i giocatori? Almeno noi che abbiamo un compito più facile.....diamo l'esmpio di non mollare! Sono stufa di ripeterlo!
Abbiamo perso 3 partire di fila, E RICORDO CHE IN TUTTE A PARTE DAVOS, abbiamo cmq fatto un punto, abbiamo 1,90 punti a partita, siamo quarti. L'anno scorso eravamo ultimi............................qualcosa di positivo rispetto alla scorsa stagione c'é...e in più mettiamoci che, visto come giocano i primi due tempi, é solo un fatto mentale...era peggio se non avevamo nessuno che segnava o avevamo una squadra di brocchi............in questo caso da mettere a posto ci sarebbe ben poco.

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 15:33

formaggino ha scritto:leggo gli stessi commenti dell anno scorso dopo 10 partite..qualcosa non quadra.
abbiamo 19 pti
:good:
Io scommetto che sarebbero gli stessi commenti se dovessimo essere primi :D
A chi dice che gli Svizzeri non segnano: ieri sera Walsky e Hirschi......se segnavano anche gli stranieri e non mollavamo nel 3 tempo la portavamo a casa.
Tutti a criticare giocatori a destra e sinistra...brocchi di qua, non segnano di la, la difesa fa schifo e blablabla.........ma davvero? Strano perché a guardare i primi 2 tempi di tutte le partite..pare che siamo davvero forti!
Per me é solo un fatto mentale, si rilassano e poi non riescono più a tenere.

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 15:36

Lightning ha scritto:È un fatto mentale ed è proprio quello che un po' mi preoccupa visti i discorsi fatto sopra.
Davvero? Per me sarebbe più preoccupante, come detto prima, essere una squadra di brocchi, li si può fare ben poco, se é solo un fatto mentale (che poi io mai ho capito sta cosa...una partita ok, 2 va bene...ma alla 3 ti concentri di più e non pensi di aver già vinto) si può mettere a posto........

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da barabitt » 11 ott 2014, 16:24

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:
HCL ha scritto:...e basta.
Noi ne faremo 5 e si vince, la loro difesa fa pena. Ora, non é che se rientra UN SOLO giocatore diventano fenomeni....hanno 7 punti in 9 partite, alla fine............
….eccco !!!!
Ecco cosa? Vuoi un applauso? :clapping:
Guarda veramente questo tuo modo di fare irrita parecchio..io penso positivo e se perdiamo sono qua ugualmente a commentare! Se vincevamo tu non ti facevi nemmeno vedere...quindi direi di smetterla, ogni volta essere negativo...e poi se avevi ragione fare il saputello con gli altri dicendo: ecco! E quando vinciamo NON DICI NULLA.
Vedi che il tuo modo di fare, il tuo pessimismo ce l'ha pure la squadra? Ogni volta ci facciamo rimontare......quindi mi chiedo cosa ti lamenti se poi tu fai la stessa cosa...cioé stasera non hai nemmeno voglia di sostenere la squadra, molliamo noi, mollano anche loro :good: quindi non reclamare e sii felice e contento.
I primi a crederci dobbiamo essere noi, se no...pista vuota con che entusiasmo vuoi che giochino i giocatori? Almeno noi che abbiamo un compito più facile.....diamo l'esmpio di non mollare! Sono stufa di ripeterlo!

Abbiamo perso 3 partire di fila, E RICORDO CHE IN TUTTE A PARTE DAVOS, abbiamo cmq fatto un punto, abbiamo 1,90 punti a partita, siamo quarti. L'anno scorso eravamo ultimi............................qualcosa di positivo rispetto alla scorsa stagione c'é...e in più mettiamoci che, visto come giocano i primi due tempi, é solo un fatto mentale...era peggio se non avevamo nessuno che segnava o avevamo una squadra di brocchi............in questo caso da mettere a posto ci sarebbe ben poco.
…ecco, ecco, ecco, ecco, ecco …..oh poverina, la principessa sul pisello si è offesa e le danno fastidio i commenti di quelli che non la pensano
come lei, MA SAI QUANTO MI FREGA, anzi da ora in avanti farò apposta a farti arrabbiare commentando proprio ciò che ti da fastidio, …salta giù dal pisello e prendine uno vero che magari ti passa un po' di acidità, va !!! Se avessi una donna come te al mio fianco l'avrei già presa a …. nel …. !! :sword: :sword: TALEBANA vai in Siria che magari li servi a qualcosa !!!

Poi cosa noi che abbiamo il compito più facile mica giocano per fare il piacere a qualcuno, prendono un sacco di soldoni quei signori che giocano con la nostra maglia….se qualcuno dei giocatori vuole faccio subito cambio con lui. Lo mando a lavorare da me e io mi metto a fare il prodi di hockey, io con lo scambio ci sto !!!!

Bloccato