Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da 33dani33 » 24 gen 2014, 22:06

Io rispetto le opinioni di tutti. Ma caspita, piantiamola di fare del facile e alquanto noioso "distruzionismo". Appena si prendono 2 gol, allora è l'ennesima stagione da dimenticare, appena si sbaglia l'entrata in partita in una partita, beh in quel caso è meglio pensare a domani, appena qualcuno non gioca a dovere, beh, a quel punto forse è meglio sbarazzarcene.

Per coerenza, giudicate il tutto a fine stagione, perché di continuare a leggere dapprima frasi come "Grande Lugano, la squadra che finalmente ci rappresenta" e due settimane dopo frasi in stile "Il sogno è durato poco, peccato"/"Siamo penosi" è tutto fuorché essere coerenti.

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da Andy75 » 24 gen 2014, 22:07

Cosa abbiamo lasciato li... Piccolo risveglio!?

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da barabitt » 24 gen 2014, 22:09

33dani33 ha scritto:Io rispetto le opinioni di tutti. Ma caspita, piantiamola di fare del facile e alquanto noioso "distruzionismo". Appena si prendono 2 gol, allora è l'ennesima stagione da dimenticare, appena si sbaglia l'entrata in partita in una partita, beh in quel caso è meglio pensare a domani, appena qualcuno non gioca a dovere, beh, a quel punto forse è meglio sbarazzarcene.

Per coerenza, giudicate il tutto a fine stagione, perché di continuare a leggere dapprima frasi come "Grande Lugano, la squadra che finalmente ci rappresenta" e due settimane dopo frasi in stile "Il sogno è durato poco, peccato"/"Siamo penosi" è tutto fuorché essere coerenti.
Io non ho mai detto Grande Lugano e la squadra che ci rappresenta, è tutta la stagione che sono critico e che ho poca fiducia. Continuo a dirlo che ho sofferto troppo in questi sette anni e che non mi fido ancora. Quindi non mi si può criticare.

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da 33dani33 » 24 gen 2014, 22:15

barabitt ha scritto:
33dani33 ha scritto:Io rispetto le opinioni di tutti. Ma caspita, piantiamola di fare del facile e alquanto noioso "distruzionismo". Appena si prendono 2 gol, allora è l'ennesima stagione da dimenticare, appena si sbaglia l'entrata in partita in una partita, beh in quel caso è meglio pensare a domani, appena qualcuno non gioca a dovere, beh, a quel punto forse è meglio sbarazzarcene.

Per coerenza, giudicate il tutto a fine stagione, perché di continuare a leggere dapprima frasi come "Grande Lugano, la squadra che finalmente ci rappresenta" e due settimane dopo frasi in stile "Il sogno è durato poco, peccato"/"Siamo penosi" è tutto fuorché essere coerenti.
Io non ho mai detto Grande Lugano e la squadra che ci rappresenta, è tutta la stagione che sono critico e che ho poca fiducia. Continuo a dirlo che ho sofferto troppo in questi sette anni e che non mi fido ancora. Quindi non mi si può criticare.
Ti cito, messaggio di 6 giorni fa:
"Siamo una squadra. Quest'anno abbiamo davvero dimostrato che possiamo farcela anche con qualche infortunato. L'importante sarà avere la squadra al completo nei play-offs."

Siamo una squadra è molto lontano da un semplice "penosi" e tutto quel facile "distruzionismo".

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da barabitt » 24 gen 2014, 22:19

In quel messaggio dico solamente che siamo tornati ad essere capaci di giocare da squadra, ma non che siamo grandi e che vinceremo il titolo o faremo faville.

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da HCL » 24 gen 2014, 22:19

33dani33 ha scritto:Io rispetto le opinioni di tutti. Ma caspita, piantiamola di fare del facile e alquanto noioso "distruzionismo". Appena si prendono 2 gol, allora è l'ennesima stagione da dimenticare, appena si sbaglia l'entrata in partita in una partita, beh in quel caso è meglio pensare a domani, appena qualcuno non gioca a dovere, beh, a quel punto forse è meglio sbarazzarcene.

Per coerenza, giudicate il tutto a fine stagione, perché di continuare a leggere dapprima frasi come "Grande Lugano, la squadra che finalmente ci rappresenta" e due settimane dopo frasi in stile "Il sogno è durato poco, peccato"/"Siamo penosi" è tutto fuorché essere coerenti.

:good: :good: :good: :good:

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da Swissfan » 24 gen 2014, 22:21

Vero che ultimamente canniamo tutte le entrate, questo è il terzo 0-2 consecutivo che ci costringe a rincorrere tutta la partita...peccato che per vedere il "vero" Lugano si debba andare sotto. Stasera sulla falsariga delle altre due, vedremo come finirà. Il gioco difensivo rimane comunque molto solido e di occasioni ne abbiamo avute. Forza ragazzi! :clapping: :clapping:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da barabitt » 24 gen 2014, 22:24

Swissfan ha scritto:Vero che ultimamente canniamo tutte le entrate, questo è il terzo 0-2 consecutivo che ci costringe a rincorrere tutta la partita...peccato che per vedere il "vero" Lugano si debba andare sotto. Stasera sulla falsariga delle altre due, vedremo come finirà. Il gioco difensivo rimane comunque molto solido e di occasioni ne abbiamo avute. Forza ragazzi! :clapping: :clapping:
…ma siamo fiacchi, fiacchissimi, non c'è drive non c'è cattiveria agonistica. Sembrano tutti degli Heikkinen

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da Andy75 » 24 gen 2014, 22:29

Penso che dire che abbiamo stasera 4 stranieri inesistenti idem è stato martedì e essere coerenti! Poi perdere a Ginevra ci sta!!! D altronde un calo puo starci!!! Cmq urge straniero!!! MC Lean e Pettersson ok gli altri in tribuna... uno non ne ha voglia Metro farlo giocare con il contagocce, non si muove!!!

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Venerdì 24.01.2014: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da Andy75 » 24 gen 2014, 22:34

Dormita della difesa e del portiere! Regalo!!!

Bloccato