Commenti, classifica e statistiche finali 2012/13

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da L.V.G.A. » 8 ott 2012, 12:55

Condivido il disfattismo praticato a inizio ottobre... 8-)
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Repe » 13 ott 2012, 8:14

A parte il gioco, che per me va benissimo invece per altri utenti bisognerebbe giocare come la "Sbornaja" ed il CSKA degli anni 80', mi sembra di vedere giocatori che lottano su ogni disco e hanno una gran voglia di far bene. Mi sembra inoltre che ogni giocatore e' libero di giostrare secondo le sue capacità e potenziale. E non vedo più la confusione degli anni disastrosi (2007-2011 :pope: ). Avanti così.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da cimice77 » 15 ott 2012, 11:00

Il lottare su ogni disco e l'impegno sono 2 condizioni che DEVONO sempre esserci ed é normale che debba essere così.
Quindi il fatto che lottino non mi rende particolarmente piu felice perché é una cosa (e forse) l'unica che il tifoso esige.

Da una squadra come il Lugano personalmente mi aspetto qualcosa di più del semplice lottare.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Paul Martel » 15 ott 2012, 11:34

ma bastaaaaaaaa, pure a me che sono un inguaribile pessimista hai fatto girare le balle ! Sabato, seduto sul divano di casa mia, ma soprattutto Venerdì, ho provato emozioni che questo Lugano era da anni che non mi dava!!! Io pago per vedere spettacolo ed emozioni, questo è quello che ho avuto dalla squadra! STOP
La gente come noi ...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da nylanderfan » 15 ott 2012, 11:41

Sulla qualità del gioco possiamo stare qui a disquisire per l'eternità.
Ognuno ha la sua visione, non per questo non sono altrettanto valide.
Alla fine quel che contano sono solo i risultati, il resto è contorno.
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da cimice77 » 15 ott 2012, 11:43

Ho forse detto il contrario ???? NO !!!!!!

Ho semplicemente detto che va bene le emozioni ma da una squadra come il Lugano che dichiara che l'obiettivo a Natale é il questo posto mi aspetto di più !
Se a voi vanno bene solo le emozioni fate 50 km in più e andate a vedere l'Ambri che anche dopo 10 sconfitte da ancora emozioni ai propri tifosi !

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Barcollo » 15 ott 2012, 11:47

cimice77 ha scritto:Ho semplicemente detto che va bene le emozioni ma da una squadra come il Lugano che dichiara che l'obiettivo a Natale é il questo posto mi aspetto di più !
Beh l'obiettivo è il quarto posto. Per ora siamo in linea.
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Barcollo » 15 ott 2012, 11:49

Paul Martel ha scritto:ma bastaaaaaaaa, pure a me che sono un inguaribile pessimista hai fatto girare le balle ! Sabato, seduto sul divano di casa mia, ma soprattutto Venerdì, ho provato emozioni che questo Lugano era da anni che non mi dava!!! Io pago per vedere spettacolo ed emozioni, questo è quello che ho avuto dalla squadra! STOP
Stra-quoto. Martedì e venerdì sono uscito dalla Resega con uno stato d'animo che non mi capitava più di gustare da anni!
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Paul Martel » 15 ott 2012, 11:56

Emozioni alla Valascia? forse ogni 10 partite.... Poi in tanti vanno su solo per poi sentire titoli sui giornali sensazionalisitici e che inneggiano a miracoli, della serie "..nonostante 10 sconfitte, in 5'000 alla valascia..." Questo è il loro unico obiettivo! In quello lo ammetto ci sono superiori... Però scusa Cimice, rispondi a questa semplice domanda: ti sei divertito si o no Venerdì ??
La gente come noi ...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da ciccio33 » 15 ott 2012, 12:10

Sicuramente il Lugano degli scorsi anni quando andava sotto di 2 gol la partita la perdeva, da quanto ho visto sia venerdì al tempio sia anche sabato alla TV la reazione c'è stata e fa piacere perchè le partite son lottate fino alla fine, tutta un'altra cosa rispetto alle ultime stagioni...
Immagine

Rispondi