Commenti, classifica e statistiche finali 2012/13

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Swissfan » 7 ott 2012, 12:07

"Vostro" di chi? Non capisco questo modo di mettersi in contrapposizione totale. A me non sembra che Huras piaccia a tutti, ma torniamo sempre al solito discorso della stabilità.
Siamo quinti a due punti dalla seconda, e manca una partita alla fine del primo turno. Vediamo come si comportano contro il Langnau e poi, personalmente, tirerò le prime conclusioni.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Repe » 7 ott 2012, 12:26

cimice77 ha scritto:Dopo 10 partite ci ritroviamo con 3 punti in meno dell anno scorso.
Abbiamo perso contro Bienne, Langnau e Rappi...per fortuna che c è un Davos e uno Zugo in crisi altrimenti eravamo a ridosso della linea.
Vi ricordo che il vostro amato coach ha dichiarato che l obiettivo a Natale è il quarto posto!
Non e' amato ma e' un coach vincente che ti piacca o meno. Se non vedi il gioco che vorresti vedere e' perché non abbiamo i giocatori per fare quel tipo di hockey che vuoi tu. Huras disse una cosa giustissima l'anno scorso: un gioco e sistema vincente non esistono nell'hockey, altrimenti tutti lo giocherebbero e ci si ritroverebbe al punto di partenza. Un coach deve sapere sfruttare le qualità dei suoi giocatori e saper mettergli nella condizione ideale sia fisca e mentale per poter rendere al meglio.

Meglio Zanatta di Huras neh? tra l'altro che fine ha fatto l'uomo delle tre C?...I nostri problemi inizarono con lui e mi sembra di poter dire che dalla situazione catastrofica vissuta tra il 2007-2011 siamo decisamente usciti, e questo anche grazie a Huras. Questo tanto per dimostrare che l'allenatore conta e quelli provati nel perido disastroso delle storia bianconera, a parte, Johansson non allenano più. Chissa perché...

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da corrado » 7 ott 2012, 13:17

Larry ha trovato una squadra derelitta alla quale pian piano sta dando altri contorni ; i nuovi giocatori arrivati (che finora hanno giocato) sono veri rinforzi.Le partenze di Jorg _ Sannitz per ora condivido, Romy è stato lui che ha voluto partire a tutti i costi.Ecc ecc..sul mentale dobbiamo ancora cambiare quella mania di essere troppo pieni di se' dopo una vittoria.Forse pensare un po' meno alla perdita della ragazza del Timo. :jump: :oops:

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da guelfo » 7 ott 2012, 13:32

Ciao a tutti,

a me il ritorno di Larry non mi ha fatto fare i salti di gioia........
Sinceramente avrei preferito un nuovo allenatore che portasse una "ventata di aria fresca".
Ebbene anche se il mio desiderio non si ê esaudito continuo a sostenerli nel bene e nel male.
Si peccato che contro squadre abbordabili si vada a perdere!!!
Sono convinto che faremo una buona regular season e arriveremo fino alle semi finali!!!

Forza ragazzi


:diablo:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da cimice77 » 7 ott 2012, 16:17

Che Huras è un coach vincente è tutto da vedere. Lui ha vinto con squadre fortissime e sfruttando il lavoro dei predecessori. Se nn c era il povero Jim, Larry il titolo a lugano nn l avrebbe vinto.
La dimostrazione sta nel fatto che nn ha mai saputo ripetersi anzi è sempre stato licenziato.

Nn ho detto che Zanatta fosse migliore. Ti ricordo peró che zanatta aveva in difesa Trembley e Murray nn certo Nummelin e Metro!
I guai sono iniziati da lui?? Io direi che i guai sono iniziati proprio con Larry. La gente ha l memoria corta o si è già dimenticata in fretta del periodo più buio delle nostra storia!
In seguito concordo che di allenatori veri nn ne sono piu arrivati.

La mia nn è una contraposizione totale ma dare un giudizio che vada aldilà della propria fede.
Sono sicuro che se dovessero licenziare Huras e prendere Constantine gran parte di voi sarebbe contenta semplicemente perchè è tifosa del Lugano.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Metro the best » 7 ott 2012, 19:48

Non concordo con Cimice ma volevo dire un altra cosa..e se fosse la volta buona che il Davos e Del Curto si separassero? Cavolacci Huras ha un altro anno di contratto (o due non ricordo) :crazy:

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da corrado » 7 ott 2012, 20:13

Ma Trembley e Murray non erano le scelte dell'uomo 3c???

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Metro the best » 7 ott 2012, 20:19

Già..non volle rinnovare a Wallin (scusate se l'ho citato un altra volta ;) )per prendere il nano da giardino..

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da wyoming » 7 ott 2012, 21:46

cimice77 ha scritto:Che Huras è un coach vincente è tutto da vedere. Lui ha vinto con squadre fortissime e sfruttando il lavoro dei predecessori. Se nn c era il povero Jim, Larry il titolo a lugano nn l avrebbe vinto.
La dimostrazione sta nel fatto che nn ha mai saputo ripetersi anzi è sempre stato licenziato.

Nn ho detto che Zanatta fosse migliore. Ti ricordo peró che zanatta aveva in difesa Trembley e Murray nn certo Nummelin e Metro!
I guai sono iniziati da lui?? Io direi che i guai sono iniziati proprio con Larry. La gente ha l memoria corta o si è già dimenticata in fretta del periodo più buio delle nostra storia!
In seguito concordo che di allenatori veri nn ne sono piu arrivati.

La mia nn è una contraposizione totale ma dare un giudizio che vada aldilà della propria fede.
Sono sicuro che se dovessero licenziare Huras e prendere Constantine gran parte di voi sarebbe contenta semplicemente perchè è tifosa del Lugano.
dici delle cose ovvie. ripetersi è difficile. più di vincere. Il declino del Lugano è iniziato con la disastrosa conduzione societaria di quelle stagioni sciagurate, non certo per Huras. La tua è una contrapposizione totale perchè contesti Huras a ogni intervento. pertanto è un discorso a senso unico. discutendo a 360 gradi forse potremmo essere più costruttivi........e soprattutto vai alla Resega a vedere il Lugano e non basarti sui commenti degli utenti. ;) :D
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da cimice77 » 8 ott 2012, 8:37

Venerdi ero alla Resega così come contro il Kloten. Ho visto integralmente le partite contro Zugo e Berna e quasi tutta quella contro il Bienne.
Quindi nn mi baso sui commenti ma su quello che vedo.

Rispondi