Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da nylanderfan » 19 dic 2012, 13:41

Invito tutti a moderare i termini e ad abbassare i toni. Magari prima di scrivere è meglio riflettere un attimo e contare fino a 10.
Ieri sera non ero nella possibilità di collegarmi ad internet e quindi non ho potuto intervenire nel moderare l'argomento.
Ringrazio per la comprensione.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da Paul Martel » 19 dic 2012, 15:05

Under Ashes ha scritto:Certo che i due allenatori che abbiamo avuto durante la pausa per la Nazionale, hanno fatto un gran bel lavoro eh? :mrgreen:
Ma che lavoro vuoi fare? Ormai se ci mancano quelli che la buttan dentro c'è poco su cui lavorare... gli unici che potrebbero, ripeto potrebbero, buttarla dentro sono rotti. Ecco forse l'unico che non sta facendo il lavoro per cui era stato assunto è Steiner, ma gli atlri ormai fanno quello che possono.
La gente come noi ...

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da Under Ashes » 19 dic 2012, 15:20

Paul Martel ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Certo che i due allenatori che abbiamo avuto durante la pausa per la Nazionale, hanno fatto un gran bel lavoro eh? :mrgreen:
Ma che lavoro vuoi fare? Ormai se ci mancano quelli che la buttan dentro c'è poco su cui lavorare... gli unici che potrebbero, ripeto potrebbero, buttarla dentro sono rotti. Ecco forse l'unico che non sta facendo il lavoro per cui era stato assunto è Steiner, ma gli atlri ormai fanno quello che possono.
La mia era solo una battuta, così tanto per sorridere, visto l'ambientino da asilo Mariuccia che c'ê stato ieri sera.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da Thor41 » 19 dic 2012, 18:28

Questo forum è gestito pessimamente. Se ci sono problemi tra i vari utenti, è perchè dall'alto nessuno è in grado di intervenire.
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da Misko » 19 dic 2012, 18:54

A me sembra gestito molto bene. Nyla, che di solito interviene in caso di diverbi, ieri non poteva connettersi (come ha già scritto lui!), tutto qua.

Ora ci mettiamo a criticare il Forum? Non è mica un hobby obbligatorio...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da Swissfan » 19 dic 2012, 20:00

Thor41 ha scritto:Questo forum è gestito pessimamente. Se ci sono problemi tra i vari utenti, è perchè dall'alto nessuno è in grado di intervenire.
Dipende cosa intendi per intervenire, intendi di bannare chi porta argomenti che non vanno nella direzione di sostenere sempre e comunque il Lugano? I problemi ci sono quando si va sul personale, questo fortunatamente succede molto raramente, e solitamente dopo una sconfitta chiudiamo un occhio.
Cimice77 ad esempio è un gran polemicone, ma al 99% è anche rispettoso: questo è un forum aperto a tutti e che non c'entra nulla con la società, non abbiamo l'obbligo di schiararci e di essere positivi, pur ovviamente sperando che le cose per la nostra squadra del cuore vadano sempre bene.
Potete stare tranquilli che se ci sarà bisogno il richiamo arriverà, per adesso vi invitiamo a tornare in argomento ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da Under Ashes » 19 dic 2012, 21:28

Thor41 ha scritto:Questo forum è gestito pessimamente. Se ci sono problemi tra i vari utenti, è perchè dall'alto nessuno è in grado di intervenire.
Io non scrivo molto e non leggo tutti i messaggi, però mi sembra un forum molto ben gestito.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da AléLugano » 20 dic 2012, 1:31

Ho guardato ora i riflessi filmati..sicuramente il Lugano ha messo in pista il suo gioco e ho visto belle cosette. Migliorati in difesa, non nel PP. Spreconi e, diciamolo pure, anche sfortunati. È una partita che non avremmo vinto in ogni caso secondo me, quindi poco male.
Io resto fiducioso! Sabato tutti presenti a sostenere i ragazzi!
"Non può piovere per sempre.."

Bloccato