Per gli altri vale per noi no ???

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Connesso
barabitt
Messaggi: 9521
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da barabitt » 28 mar 2013, 10:36

Bianconero#19 ha scritto:Premetto un conto e criticare varie scelte di LH e un conto volerlo allontanare....sul forum mi pare che molti ripartirebbero da LH, poi ovvio un po' tutti detto un nome in caso la società lo allontanasse....ma a parte pochi utenti, ce chi ripartirebbe ancora da Huras la prossima stagione...



....questo è vero !! Allora speriamo che la Vicky legga il forum :)

Connesso
barabitt
Messaggi: 9521
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da barabitt » 28 mar 2013, 10:38

Massimo ha scritto:
barabitt ha scritto:A te Massimo sembra veramente che la maggior parte del Forum non voglia la testa di Huras ? Nelle scorse settimane mi era sembratato (a parte Cimice) di leggere comunque diversi post che lo attaccavano direttamente.....
A me sembra che nessuno ami Huras, ma la maggior parte preferirebbero confermarlo


....la tua suggestione è interessante, perchè significherebbe che comunque la gente non ha perso il buon senso, allontanare Huras adesso (seppur come dici tu, non amato) sarebbe un errore tecnico. Speriamo tu abbia ragione. ;)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da nylanderfan » 28 mar 2013, 10:43

Comunque per me il dado è già stato tratto. Dopo che LH è stato delegittimato in pubblica piazza dalla dirigenza non vedo come possa continuare a condurre la squadra con una certa credibilità. L'anno prossimo al minimo errore verrebbe preso a pesci in faccia dal pubblico, dai giocatori e dalla stampa.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da Massimo » 28 mar 2013, 10:45

nylanderfan ha scritto:Comunque per me il dado è già stato tratto. Dopo che LH è stato delegittimato in pubblica piazza dalla dirigenza non vedo come possa continuare a condurre la squadra con una certa credibilità. L'anno prossimo al minimo errore verrebbe preso a pesci in faccia dal pubblico, dai giocatori e dalla stampa.
Purtroppo sono assolutamente convinto che tu abbia ragione

Connesso
barabitt
Messaggi: 9521
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da barabitt » 28 mar 2013, 10:48

nylanderfan ha scritto:Comunque per me il dado è già stato tratto. Dopo che LH è stato delegittimato in pubblica piazza dalla dirigenza non vedo come possa continuare a condurre la squadra con una certa credibilità. L'anno prossimo al minimo errore verrebbe preso a pesci in faccia dal pubblico, dai giocatori e dalla stampa.


....anche io ho un po' paura di questa situazione. Ma Huras è un personaggio dal carattere forte e che forse non si lascia impensierire troppo dai discorsi della piazza. L'importante è che se decidono di confermarlo, tutti (dirigenza e giocatori) devono essere con lui e con il suo progetto, quindi la credibilità necessaria a condurre la squadra gli verrà, come dire, rimessa in mano e questo come dici tu (dopo averlo delegittimato in tv, è soprattutto il compito di Vicky). Ciò che dicono i tifosi e i giornalisti, non deve influenzare il lavoro della squadra e della società.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da nylanderfan » 28 mar 2013, 11:02

Sinceramente non credo che la Vicky farà dietro front. Conosci le donne, quando partono con un idea non le ferma più nessuno. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da cimice77 » 28 mar 2013, 11:08

A mio avviso la maggior parte della gente non vuole cambiare l'allenatore perché parte dal principio che negli ultimi anni ne sono stati cambiati a bizzeffe.

Il problema é di tutti gli allenatori cambiati forse solo uno rispondeva alle caratteristiche richieste.
Quindi sono state scelte sbagliate dalla dirigenza come sbagliata é stata la scelta di richiamare Huras !
Si ammetta l'errore, chi ha fatto questo errore si assuma le resposabilità e si volti pagina una volta per tutte.

Oggi siamo al 28.03.2013....volete che vi dico come vanno a finire le cose se Huras rimane ?
Buona partenza il primo mese e poi netto calo e dicembre viene licenziato. Di nuovo panico e nel panico verrà fatta l'ennesima scelta sbagliata che condizionerà la prossima stagione e quella seguente ancora.
Al contrario cambiare adesso si ha il tempo di fare una scelta oculata, prendi un allenatore che sia tale (!!) e imposti il programma.
E non mi dite che la squadra per l'anno prossimo é già fatta e quindi potrebbe essere un problema per il nuovo allenatore perché giocatori come Fritsche o Walsky tutti li vorrebbero.
Prendete nota di questo e vedremo

Connesso
barabitt
Messaggi: 9521
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da barabitt » 28 mar 2013, 11:09

....ha ha, è vero sono proprio così, ...ma adesso mi permetto una battuttaccia (senza offesa, mi raccomando ;) .... come ben saprai la Vicky non è al 100% donna...quindi magari una speranza c'è !!! :lol: :lol:

Connesso
barabitt
Messaggi: 9521
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da barabitt » 28 mar 2013, 11:13

cimice77 ha scritto:A mio avviso la maggior parte della gente non vuole cambiare l'allenatore perché parte dal principio che negli ultimi anni ne sono stati cambiati a bizzeffe.

Il problema é di tutti gli allenatori cambiati forse solo uno rispondeva alle caratteristiche richieste.
Quindi sono state scelte sbagliate dalla dirigenza come sbagliata é stata la scelta di richiamare Huras !
Si ammetta l'errore, chi ha fatto questo errore si assuma le resposabilità e si volti pagina una volta per tutte.

Oggi siamo al 28.03.2013....volete che vi dico come vanno a finire le cose se Huras rimane ?
Buona partenza il primo mese e poi netto calo e dicembre viene licenziato. Di nuovo panico e nel panico verrà fatta l'ennesima scelta sbagliata che condizionerà la prossima stagione e quella seguente ancora.
Al contrario cambiare adesso si ha il tempo di fare una scelta oculata, prendi un allenatore che sia tale (!!) e imposti il programma.
E non mi dite che la squadra per l'anno prossimo é già fatta e quindi potrebbe essere un problema per il nuovo allenatore perché giocatori come Fritsche o Walsky tutti li vorrebbero.
Prendete nota di questo e vedremo
.....questo è il tuo pensiero e lo accetto, anche se non la vedo così, il mio è questo:

Buona partenza il primo mese, facciamo una bella stagione e raggiungiamo il 4. posto. Play off nei quali i quarti di finale li passiamo tranquilli, semifinale più impegnativa ma ci qualifichiamo per la finale, che perderemo. Larry Huras riconfermato per un altro anno e nella stagione 2014-2015 vinciamo il titolo.
Non potrei avere ragione anche io ????

Vedremo.....come detto io darei fiducia a Larry ancora per quest'anno.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da wyoming » 28 mar 2013, 11:14

Cimice sai anche se l'Inter vincerà lo scudetto il prossimo anno? :crazy: :D :ave:
Immagine

Rispondi