Pagina 1 di 6

Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 11:45
da L.V.G.A.
Ciao a tutti

Non so come state voi, ma pian piano mi sto rendendo conto, che fino a settembre sarà una vita senza H.C. Lugano. A pensarci mi girano veramente le cosiddette.

Onore a tutti gli utenti, che riescono già a fare le pagelle, riflettere come si dovrà rifare la rosa e avere già qualche idea di miglioramento in generale.

Poiché dovrà passare ancora qualche giorno per smaltire l'ennesimo fallimento (non totale però) nei quarti di finale e che gli anni che non si vince più una serie da playoff saranno almeno otto (!), mi riempie con tanta di quella frustrazione che vorrei iniziare a bestemmiare e mandare in quel paese tutti quanti. Allora mi permetto di aprire una discussione dov'è possibile sfogarsi e consolarsi reciprocamente.

Saluti a tutti e sempre; ovunque forza Lugano! 8-)

Re: Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 11:47
da nylanderfan
Il muro del pianto? :D

Re: Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 12:13
da Squalo
La cosa che più mi fa incazzare è l'attitudine nell'ultima partita: molli e senza grinta, senza quel fuoco sacro che dovresti avere in una partita da dentro o fuori.

Re: Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 12:17
da nylanderfan
Più o meno è stato lo stesso atteggiamento di gara 7 contro il Davos di qualche anno fa. Con la differenza che ora la squadra ha qualche elemento in più che non molla, ma non abbastanza.

Re: Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 12:20
da Massimo
Io non ho notato la carenza di motivazioni che alcuni stanno stigmatizzando, ma ho visto la partita in TV, non dal vivo.
Aggiungo comunque che in certe situazioni è difficile capire se a mancare siano le motovazioni oppure la benzina.

Re: Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 12:21
da ciccio33
E ma eran cotti si vedeva, e quando è così tutte le buone intenzioni del mondo non servono, puoi avere tutto il fuoco sacro che vuoi ma se le gambe non girano... benzina finta. stop.

Re: Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 12:21
da nylanderfan
In questo caso direi che sono entrambe. Sicuramente nei giocatori chiave era finita la benzina e poi c'è sempre la solita questione inerente alcuni giocatori che nei momenti topici spariscono.

Re: Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 12:29
da L.V.G.A.
Dopo qualche minuto di partita ho detto al mio amico che stava accanto a me, che oggi non ci sarà niente da fare. Siamo entrati in pista molli, spaventati e timidi. Prima della partita speravo che scendessimo sul ghiaccio carichi a mille, con tanta grinta.

Era anche tipico che poco dopo l'1-1, quando ho nuovamente iniziato un po' a crederci, abbiamo subito immediatamente il 2-1. È anche vero che la serie non è stata persa sabato, ma mi aspettavo comunque un atteggiamento più cattivo del Lugano in una partita dove si decideva tutto.

Re: Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 12:31
da Misko
A me fa incazzare che abbiamo perso pur essendo la squadra più forte - a mio avviso.
Lo Zugo non mi ha per niente impressionato, dovevamo vincere!

Re: Sfogo e consolazione!

Inviato: 18 mar 2013, 12:33
da AléLugano
Squalo ha scritto:La cosa che più mi fa incazzare è l'attitudine nell'ultima partita: molli e senza grinta, senza quel fuoco sacro che dovresti avere in una partita da dentro o fuori.
CONCORDO PERFETTAMENTE.
Poi vabbé la serie come é già stato detto non l'abbiamo persa lì...