Mauro Jörg

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Massimo » 21 mar 2012, 15:58

nylanderfan ha scritto:Mi sembra di leggere le speculazioni di qualche tempo fa su Romy. Lo si dava a Ginevra come merce di scambio per avere il cartellino di Conz.
Peccato che Romy era in scadenza. :D
Ci lamentiamo, e giustamente, delle sparate dei giornalisti, ma delle volte anche noi tifosi tiriamo fuori assurdità... Beh, quantomeno noi lo facciamo a gratis :rolleyes:

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Mauro Jörg

Messaggio da weswalz » 21 mar 2012, 16:34

Vedremo se il Lugano non prenderà Giordy......... :D
Ricordatevi inoltre a lungo le mie parole sul caso Bednar......... :diablo:

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Massimo » 21 mar 2012, 16:41

weswalz ha scritto:Vedremo se il Lugano non prenderà Giordy......... :D
Non sto negando che il Lugano possa ingaggiare Murray II, tutt'altro. Ma se dovesse accadere, questo non avrà nulla a che fare con Jorg.
Il discorso su Blatter è ben diverso.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mauro Jörg

Messaggio da nylanderfan » 21 mar 2012, 16:41

Non stiamo dicendo quello.
Quel che stiamo dicendo è che le due cose non sono strettamente collegate.
Se il Lugano prenderà il fratello di Murray non sarà certo per uno scambio con Jörg visto che non vanta più nessun tipo di contratto con quest'ultimo.
from Bure to Boeser

Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Mauro Jörg

Messaggio da weswalz » 22 mar 2012, 13:56

Jordy, quasi fatta. Profico rinnova
Altro anno di contratto per il numero 12 del Lugano. Anche il fratello di Brady Murray, ora al Rapperswil, raggiungerà la Resega
Leandro Profico, foto CdT
Autografi, brindisi, qualche fotografia e soprattutto quattro chiacchiere. I giocatori del Lugano ieri sera hanno incontrato i loro tifosi alla “Casetta gialla” della Resega. Un momento informale che ha permesso ai supporters bianconeri di incontrare i propri beniamini. Anche noi li abbiamo incontrati. Tifosi e giocatori.

I tifosi hanno confermato a parole gli applausi dedicati alla squadra al termine di gara-6 contro il Friborgo: nonostante l’eliminazione ai quarti, c’è soddisfazione per una stagione che ha fatto dimenticare i problemi e i playout dello scorso campionato.

Dai giocatori invece abbiamo raccolto qualche interessante notizia. Innanzitutto quella di un rinnovo, il terzo in pochi giorni dopo quello di Stefan Ulmer e Dominik Schlumpf. Il direttore sportivo Roland Habisreutinger, ci aveva confidato (riguarda il servizio di Fuorigioco News) che la trattativa per il rinnovo di Leandro Profico era a buon punto.
La firma è quindi arrivata come ci ha raccontato, con soddisfazione, proprio il numero 12 bianconero: “si, ho firmato ieri un contratto per la prossima stagione!”

Non è tutto. Matteo Nodari, nell’insolita veste di giornalista sportivo, ci ha “rubato” il microfono per andare a “fare l’ultima intervista da giocatore del Lugano a Mauro Jörg”. Ieri infatti si era scritto di un suo probabile passaggio al Rapperswil. E al microfono di Nodari, Jörg ha tranquillamente confermato: “vado a Rapperswil”.

Proprio Rapperswil. Casualmente la squadra in cui milita il fratello di Brady Murray, ovvero il 21enne Jordy. E infatti non è un caso. Il ricongiungimento familiare alla Resega non è ancora cosa fatta, ma poco ci manca. L’arrivo di Jörg alla Diners Arena, libererebbe proprio Jordy Murray che con i san gallesi ha un contratto valido fino al 2015.

paolo laurenti


www.ticinonews.ch

Non vi fidate delle mie fonti???? :welcome:

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13132
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Thor41 » 22 mar 2012, 14:07

Ecco perchè era qua col fratello a Gentilino per la festa di san Patrizio, doveva sondare il terreno :D
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mauro Jörg

Messaggio da Massimo » 22 mar 2012, 14:13

weswalz ha scritto:Non vi fidate delle mie fonti???? :welcome:
Immagino che tu non ti prenda la briga di leggere quel che gli altri scrivono...

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 725
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Mauro Jörg

Messaggio da jwharding » 22 mar 2012, 14:40

Massimo, lasa perd... gliel'avete gia spiegato 3 volte... :fool:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mauro Jörg

Messaggio da nylanderfan » 22 mar 2012, 15:21

Infatti l'articolo dice che l'arrivo di Jörg a Rapperswi potrebbe liberare il posto per Jordy Murray...però in tal caso entrambe le parti (Murray e il Rappy) devono trovare un accordo per la rescissione del contratto.
from Bure to Boeser

Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Mauro Jörg

Messaggio da weswalz » 22 mar 2012, 15:36

Massimo ha scritto:
weswalz ha scritto:Non vi fidate delle mie fonti???? :welcome:
Immagino che tu non ti prenda la briga di leggere quel che gli altri scrivono...

Massimo ma hai letto l'articolo?

Jorg andando a Rappi libera un posto a Lugano e completa la rosa del Rappi. Jordy è quindi in eccesso e può arrivare a Lugano.

Io ho detto sin dall'inizio che i due affari erano e sono collegati e l'articolo di laurenti testimonia quanto da me anticipato.

Voi mi avete dato adosso ma non avete capito ciò che io sostenevo :rofl:

E fra un pò si saprà del futuro di Bednar e poi vedremo i commenti :pope:

Rispondi