Kevin Romy

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Kevin Romy

Messaggio da Swissfan » 9 dic 2011, 18:39

Magari sbaglio e il mio è il classico parere dell'ex abbandonato ( :D ), ma secondo me Romy ha fatto una scelta di vita e non una scelta sportiva. A sentire l'intervista di ieri a Fuorigioco mi ha dato l'impressione di sentirsi già arrivato, non gli interessa vincere, e non gli interessano i soldi, a Ginevra si sente a casa e ha degli amici. In pratica è un discorso che mi ricorda un 35enne a fine carriera, famiglia e stabilità. Secondo me non è abbastanza ambizioso, ed è per questo che non ha continuità e non riesce a fare il salto di qualità.

PS. riguardo al DS, e il rinnovo di Hirschi?
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Kevin Romy

Messaggio da nick#25 » 9 dic 2011, 19:41

Swissfan ha scritto:Magari sbaglio e il mio è il classico parere dell'ex abbandonato ( :D ), ma secondo me Romy ha fatto una scelta di vita e non una scelta sportiva. A sentire l'intervista di ieri a Fuorigioco mi ha dato l'impressione di sentirsi già arrivato, non gli interessa vincere, e non gli interessano i soldi, a Ginevra si sente a casa e ha degli amici. In pratica è un discorso che mi ricorda un 35enne a fine carriera, famiglia e stabilità. Secondo me non è abbastanza ambizioso, ed è per questo che non ha continuità e non riesce a fare il salto di qualità.

PS. riguardo al DS, e il rinnovo di Hirschi?
-----------
Swiss, siamo in veste di psicologo?
Un po' hai ragione, ma credo ci sia lo zampino del Rolli e la giusta politica HCL di non strapagare giocatori CH che tirate le somme valgono la metà di ciò che ilmercato purtroppo continua a dare. (e Romy a me piace)
Mi dispiace che vada via perchè lo ritengo un buon giocatore ed in un buon Lugano..., ma sulla scelta di vita, sentirsi arrivato o altro ho i miei dubbi da malfidente ;)
Voleva cambiar aria, avere più soldini ed un contratto più lungo. Oltre a quel che dici. Non che le distanze in CH siano abissali.
Mi dispiace per la mamma di uno di noi che gli mancherà :lol: , basta che continui a tifar Lugano. Ormai le mamme son così, pensare alla mia che di hockey non capiva nulla e a volte fischiava o gridava(tribuna ovviamente) quando gridava la tifoseria avversaria... :lol: :lol: :lol: Ma la mamma è la mamma. (per chi gioca evitare di farsi venire a vedere, per andarci assieme a vedere una partita... tanta pazienza ed amore :angel: :angel: )

Questa sì, quando scade?
PS. riguardo al DS, e il rinnovo di Hirschi?[/quote]

Ciao wyo

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Kevin Romy

Messaggio da Metro the best » 9 dic 2011, 20:50

Sono felice che il famoso "panic button" per la partenza di Romy é stato effettivamente premuto da meno persone di quanto sembrava..
Come dicevo già prima, due centri stranieri permetteranno di alzare il nostro livello nonostante la perdita di Romy..uno è arrivato (Metro!!!) l'altro arriverà (speriamo Santala!!)..
Ora lasciamoci sorprendere da quello che verrà..

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Kevin Romy

Messaggio da nylanderfan » 9 dic 2011, 20:53

Ma tu scrivi così solo perchè il tuo nick non è Romy the best :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Kevin Romy

Messaggio da Metro the best » 9 dic 2011, 20:56

:D :D :D

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13122
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Kevin Romy

Messaggio da Thor41 » 9 dic 2011, 21:00

Thor41 ha scritto:Quanto ci fate che adesso che sa dove sarà la prossima stagione sparirà?
Sembro quasi il Ceroni.... :lool:
Immagine

Avatar utente
BN81
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Kevin Romy

Messaggio da BN81 » 9 dic 2011, 21:13

Thor41 ha scritto:Quanto ci fate che adesso che sa dove sarà la prossima stagione sparirà?
X ora 1 goal e 1 assist
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Kevin Romy

Messaggio da weissbier » 9 dic 2011, 23:54

Buona partita.
Prost. Kippis. Kia Ora.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Kevin Romy

Messaggio da nick#25 » 10 dic 2011, 1:13

Romy fino a fine campionato è un nostro giocatore.
Penso che rispetto e un po' di affetto o saluto se lo meriti!!!
Come ogni giocatore del HCL.
Per quello dico di pensare a questa stagione !!!
L'anno prosimo è altro.
Auguri a Romy, mi dispiace che ha visto un lugano un po' debole e tanto troppo di ganase.
Pensate a Sandy... ora dispiace, ma HCL deve andare avanti e far godere il Nick#25, senza rabbia o cattiveria.
Io apprezzo ogni nostro giocatore, e non è grave se va a Ginevra, a far teatro .
Lugano fra poco spacca di brutto.
Ma qualche giocatore nel nosrto tempio si merita un saluto.
Anche quando si vincerà di brutto.
Rispetto e un grazie a tutti i nostri giocatori mi semnbra il minimo.
Come un bel vada via i ciapet per sconfitte.
Saran mica solo cose di soldi, altrimenti io e il Sawaris e wyom e ciccio, pagum tut.
Ecco ho scritto tanto, chiedo scusa :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Kevin Romy

Messaggio da guelfo » 10 dic 2011, 9:42

Io sono dell' opinione che ê un grande giocatore ma che va a corrente alternata.
Indi lo ringrazio per quanto ha fatto e per quello che farà fino a fine stagione !
A me non spiace particolarmente la sua partenza!

Kevin auguroni per il tuo futuro !!!!!



:diablo:

Rispondi