Kevin Romy

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Kevin Romy

Messaggio da Swissfan » 10 dic 2011, 13:35

nick#25 ha scritto: Swiss, siamo in veste di psicologo?
Un po' hai ragione, ma credo ci sia lo zampino del Rolli e la giusta politica HCL di non strapagare giocatori CH che tirate le somme valgono la metà di ciò che ilmercato purtroppo continua a dare. (e Romy a me piace)
Mi dispiace che vada via perchè lo ritengo un buon giocatore ed in un buon Lugano..., ma sulla scelta di vita, sentirsi arrivato o altro ho i miei dubbi da malfidente ;)
Voleva cambiar aria, avere più soldini ed un contratto più lungo. Oltre a quel che dici. Non che le distanze in CH siano abissali.
A parte che continuo a sentire "strapagato", mentre non ho ancora letto una cifra attendibile su quanto prende quest'anno, quanto gli ha offerto il Lugano e quanto gli ha offerto il Ginevra o altre squadre (qualcuno lo sa da fonti giornalistiche?). Tante speculazioni. Se prendiamo per buono l'articolo del Blick dell'anno scorso Romy non è tra i primi 17 svizzeri più pagati e quindi prendeva meno di 450'000CHF l'anno. Naturalmente sono speculazioni, ma proprio non riesco a ragionare su quanto è tanto senza sapere quanto è :crazy:
Tolto tutto questo, un 26enne come Romy dovrebbe essere all'apice della concorrenzialità e dell'ambizione...forse lo è anche e la sua è stata un'intervista molto "politica" rivolta ai tifosi bianconeri, mi ha solo dato l'idea di un giocatore che cerca la stabilità e la sicurezza e che non è molto disposto a mettersi in gioco ad alti livelli, che è un peccato (ma lui come persona ha tutto il diritto di fare quello che vuole).
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Kevin Romy

Messaggio da weissbier » 12 gen 2012, 18:03

Ha giocato un paio di mesi, firmato altrove, scomparso di nuovo. :oops:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2655
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Kevin Romy

Messaggio da Metro the best » 12 gen 2012, 18:10

Semplicemente non vede l'ora di andare a prendere 500'000.- a Ginevra..per fortuna se ne va..

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Kevin Romy

Messaggio da Miele7 » 12 gen 2012, 19:50

se metti un romy in seconda o terza linea ti accorgi di quanto vale,anche cereda quando giocava con petrov era un fulmine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Kevin Romy

Messaggio da Thor41 » 12 gen 2012, 20:58

Thor41 ha scritto:Quanto ci fate che adesso che sa dove sarà la prossima stagione sparirà?
Et voilà!
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Kevin Romy

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2012, 10:34

Ancora una volta ha mostrato che appena sorgono delle difficoltà lui sparisce.
La sua migliore stagione da quando a Lugano è da imputare soprattutto al fatto che ha giocato costantemente in linea con Rintanen e Bednar.
Non lo rimpiangeremo.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Kevin Romy

Messaggio da Massimo » 14 mar 2012, 10:38

nylanderfan ha scritto:La sua migliore stagione da quando a Lugano è da imputare soprattutto al fatto che ha giocato costantemente in linea con Rintanen e Bednar.
Aggiungerei che come in passato ha dato il meglio quando era in scadenza di contratto...

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Kevin Romy

Messaggio da weswalz » 14 mar 2012, 10:38

Non lo rimpaingeremo ma dovrà essere sostituito e non da uno straniero................

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Kevin Romy

Messaggio da Canucks » 14 mar 2012, 10:40

Beh ROmy è stato uno di quei giocatori da cui ci si aspettava tanto ... e che alla fine ti lasca sempre un po' così...

credo che il suo miglior momento sia stato nel periodo in cui alla tranzenna c'era JS; anche se quest'anno forse ha fatto la sua miglior stagione giocando però in linea con due che sono davvero molto forti.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Kevin Romy

Messaggio da Massimo » 14 mar 2012, 10:47

Canucks ha scritto:credo che il suo miglior momento sia stato nel periodo in cui alla tranzenna c'era JS
NB: in quel periodo giocava accanto a Thoresen e Murray, ed era pure in scadenza di contratto. Una volta rinnovato, prima di natale, sparí dal ghiaccio anche in quella stagione...

Rispondi