Raffaele Sannitz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da dzurilla » 18 dic 2020, 12:30

Quando si decideranno a giocare con la griglia???

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Lord Burg » 3 feb 2021, 15:29

ZERO commenti nel suo thread questa stagione sulle sue prestazioni...

Effettivamente però fino ad adesso c’era pochissimo da dire. Prestazioni molto anonime.

Ieri però penso che sia stata la prima volta che lo ho notato.
In negativo per un disco perso in uscita di zona (in PP o subito dopo). Ma soprattutto in positivo per due ottimi assist per Lammer, purtroppo non concretizzati.

Guardando poi le statistiche, ho anche visto che per una volta è stato ottimo agli ingaggi (5 su 6 vinti, unico nostro centro sopra il 50%).

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da formaggino » 3 feb 2021, 15:39

Lord Burg ha scritto:
3 feb 2021, 15:29
ZERO commenti nel suo thread questa stagione sulle sue prestazioni...

Effettivamente però fino ad adesso c’era pochissimo da dire. Prestazioni molto anonime.

Ieri però penso che sia stata la prima volta che lo ho notato.
In negativo per un disco perso in uscita di zona (in PP o subito dopo). Ma soprattutto in positivo per due ottimi assist per Lammer, purtroppo non concretizzati.

Guardando poi le statistiche, ho anche visto che per una volta è stato ottimo agli ingaggi (5 su 6 vinti, unico nostro centro sopra il 50%).
stagione tribolata (sfortunata psrecchio) e nemmeno troppo ghiaccio

Conte1986
Messaggi: 749
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Conte1986 » 4 feb 2021, 19:14

Lord Burg ha scritto:
3 feb 2021, 15:29
ZERO commenti nel suo thread questa stagione sulle sue prestazioni...

Effettivamente però fino ad adesso c’era pochissimo da dire. Prestazioni molto anonime.

Ieri però penso che sia stata la prima volta che lo ho notato.
In negativo per un disco perso in uscita di zona (in PP o subito dopo). Ma soprattutto in positivo per due ottimi assist per Lammer, purtroppo non concretizzati.

Guardando poi le statistiche, ho anche visto che per una volta è stato ottimo agli ingaggi (5 su 6 vinti, unico nostro centro sopra il 50%).
Magari ti sfugge il fatto che è una pedina fondamentale del Box Play: infatti uno dei 4 attaccanti più impiegati con il mega criticato Suri (vedremo chi giocherà al suo posto...) Lajunen e Walker, ed abbiamo il 4 box play dopo Zurigo , Ambri e Losanna.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Thor41 » 7 feb 2021, 18:46

Giusto premio per una partita di grande sostanza. Sta compensando la poca mobilità con una intelligenza di gioco preziosissima per la squadra.
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Sunmi » 7 feb 2021, 19:10

Sono felice arriva da lontano due infortuni per iniziare non é poco,

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Lord Burg » 26 feb 2021, 2:22

Due volte (quasi) da solo davanti al portiere, zero gol.

Peccato, la gara poteva anche cambiare, perché erano occasioni capitate in momenti importanti. La prima subito prima del 3-0, la seconda subito dopo il 4-1.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Lord Burg » 27 feb 2021, 2:29

1 ingaggio vinto su 13, probabilmente una delle peggiori statistiche che io abbia mai visto :crazy:

In ogni caso in queste due partite in cui è stato schierato in una linea più offensiva non l’ho visto male. Sia ieri che oggi ha avuto diverse buone occasioni, peccato che non sia riuscito a sfruttarne nemmeno una.
Stasera comunque è stato all’origine del quinto gol con il disco che ha recuperato in zona offensiva. Giustamente gli è anche stato assegnato un assist.

Per onestà di cronaca bisogna però dire che il secondo gol del Ginevra lo segna probabilmente l’uomo che doveva marcare lui dopo l’ingaggio. In ogni caso in quell’azione è l’unico a non tenere nessuno, se poi non era il suo, qualcosa non ha funzionato nella comunicazione coi compagni.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Lord Burg » 3 mar 2021, 1:09

Iniziano ad essere un po’ tanti i gol mangiati nelle ultime partite... Il palo di oggi poi era abbastanza clamoroso.

Il vero problema di stasera comunque è che uscito con un pesantissimo -4... Da quello che ho visto, responsabilità dirette ne ha però solo sul primo gol subito, dove è in ritardo su Fey.

Paradossalmente stasera forse l’unica cosa positiva sono gli ingaggi (9 vinti su 13) :crazy:

Conte1986
Messaggi: 749
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Conte1986 » 3 mar 2021, 11:03

Lord Burg ha scritto:
3 mar 2021, 1:09
Iniziano ad essere un po’ tanti i gol mangiati nelle ultime partite... Il palo di oggi poi era abbastanza clamoroso.

Il vero problema di stasera comunque è che uscito con un pesantissimo -4... Da quello che ho visto, responsabilità dirette ne ha però solo sul primo gol subito, dove è in ritardo su Fey.

Paradossalmente stasera forse l’unica cosa positiva sono gli ingaggi (9 vinti su 13) :crazy:
Il primo gol del Bienne ,causato dall'errore di Zuri, ha cambiato la partita: il Lugano dominava e poteva benissimo essere avanti di almeno 3 gol, invece il Bienne ha pareggiato ed ha invertito il momentum!

Rispondi