Dennis Saikkonen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Dennis Saikkonen

Messaggio da snake » 2 dic 2019, 15:01

Mi sembrate delle checche isteriche. Lo prendiamo come terzo. Lo mandiamo ai Rockets a giocare e se si fa male SZ facciamo giocare Mueller e richiamiamo Saikkonen dai Rockets. Difficile da capire???

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Dennis Saikkonen

Messaggio da nylanderfan » 2 dic 2019, 15:04

Mi sembra abbastanza logico. Se prendiamo lo straniero Müller fa la riserva. Se fa il titolare chi fa la riserva?
from Bure to Boeser

Immagine

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Dennis Saikkonen

Messaggio da nyrangers » 2 dic 2019, 15:41

Boh...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Dennis Saikkonen

Messaggio da cimice77 » 2 dic 2019, 15:48

nylanderfan ha scritto:Mi sembra abbastanza logico. Se prendiamo lo straniero Müller fa la riserva. Se fa il titolare chi fa la riserva?
Effettivamente un senso potrebbe averlo ma allora vuol dire che ad inizio stagione avevano pensato che in caso di infortunio di Züri avrebbero utilizzato la licenza per Fadani.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2655
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Metro the best » 2 dic 2019, 15:51

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto: Si comincia a navigare a vista.....ahiaaaaa
in realtà non si è mai smesso....
:clapping:

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3429
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Dennis Saikkonen

Messaggio da Bernie » 2 dic 2019, 15:52

cimice77 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Mi sembra abbastanza logico. Se prendiamo lo straniero Müller fa la riserva. Se fa il titolare chi fa la riserva?
Effettivamente un senso potrebbe averlo ma allora vuol dire che ad inizio stagione avevano pensato che in caso di infortunio di Züri avrebbero utilizzato la licenza per Fadani.
Ma non è che utilizzando la licenza di Fadani poi ci sarebbe qualche problema di tesseramento come "svizzero" per gli anni a venire?
La mia è una semplice domanda, e ho riflettuto bene prima di porla...

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Dennis Saikkonen

Messaggio da Bianconero#19 » 2 dic 2019, 15:57

Bernie ha scritto:
cimice77 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Mi sembra abbastanza logico. Se prendiamo lo straniero Müller fa la riserva. Se fa il titolare chi fa la riserva?
Effettivamente un senso potrebbe averlo ma allora vuol dire che ad inizio stagione avevano pensato che in caso di infortunio di Züri avrebbero utilizzato la licenza per Fadani.
Ma non è che utilizzando la licenza di Fadani poi ci sarebbe qualche problema di tesseramento come "svizzero" per gli anni a venire?
La mia è una semplice domanda, e ho riflettuto bene prima di porla...
Se non sbaglio si diceva che Fadani poteva giocare al massimo 10 partite coi rockets per non perdere la possibilità di conseguire la licenza svizzera, presumo che valga pure per noi...

Comunque non penso che porterebbero in panchina Fadani, in questo modo saresti costretto a giocare con 3 stranieri fuori.... al massimo Fatton andrebbe in panchina

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Dennis Saikkonen

Messaggio da nylanderfan » 2 dic 2019, 16:07

cimice77 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Mi sembra abbastanza logico. Se prendiamo lo straniero Müller fa la riserva. Se fa il titolare chi fa la riserva?
Effettivamente un senso potrebbe averlo ma allora vuol dire che ad inizio stagione avevano pensato che in caso di infortunio di Züri avrebbero utilizzato la licenza per Fadani.
L'idea credo che sia sempre stata quella del portiere straniero. Fadani non l'hanno mai preso in considerazione, in virtù della sua situazione e di quanto aveva indicato Domenichelli dopo la firma del suo contratto da professionista.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Dennis Saikkonen

Messaggio da Abby » 2 dic 2019, 16:16

Saikkonen terzo portiere o qualunque licenza b ci possono sono stare come riserve, infatti non è questo che sconcerta. L’obiettivo di questa stagione è di chiuderla il prima possibile. A cosa serve un portiere straniero low-cost? Dentro 2 attaccanti subito e basta stronzate
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Dennis Saikkonen

Messaggio da cimice77 » 2 dic 2019, 16:22

Fadani doveva giocare almeno 10 partite con gli Elites quest'anno per poter avere la licenza svizzera l'anno prossimo. Coi Rocktes andrebbe in qualsiasi modo ad intaccare il contingente di licenze straniere.

In caso di infortunio di Zuri, Fadani non sarebbe andato in panchina....avrebbe giocato. Dal momento che vogliono utilizzare la 7 e probabilmente 8 licenza devono andare a prendere un altro portiere svizzero.
Mi chiedo allora perché non portare Fatton in panchina al posto di Saikkonen.

Rispondi