Paul Postma

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3443
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Paul Postma

Messaggio da Bernie » 22 ott 2019, 10:20

Under Ashes ha scritto:Si conoscono i motivi per i quali è stato recentemente liberato dal Metallurg Magnitogorsk?
Perché hanno preso Ohtamaa... :D

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13132
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Paul Postma

Messaggio da Thor41 » 22 ott 2019, 10:34

Benvenuto Postino :D
Immagine

barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Paul Postma

Messaggio da barabitt » 22 ott 2019, 10:39

Bravo Hnat, mi sembra che abbia sempre un asso nella manica pronto:

A questo punto la situazione super sarebbe: riusciamo a prendere Sbisa, teniamo Postma perché si rivela fortissimo, sbolognamo Chorney con la scusa che è il difensore più utilizzato nella lega (quindi fortissimo :lol: ), prendiamo uno sniper straniero davanti che ci faccia fare i goal e da affiancare a Klasen.

Sarebbe mica male vero ??

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2659
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Paul Postma

Messaggio da Metro the best » 22 ott 2019, 10:40

Lord Burg ha scritto:
Stamkos84 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Molto molto bene. Da fuori la situazione mi sembra chiarissima. Esattamente come ha detto Viglezio, Ohtamaa partirà. Nel frattempo abbiamo preso Postma per valutarlo, in caso salti Sbisa.

Tra l’altro Postma bel profilo, la scorsa estate era nelle prime posizioni della mia lista dei papabili.
Esattamente così come descritto da Lord.....nessun contratto fino a che non si sa di più da sbisa (anche se probabilmente finirà a zugo)...qui si vede l enorme differenza con il vecchio DS.... HD ha sempre un piano A, B, C....
Esatto. Io per adesso sono entusiasta di Hnat.
Sicuramente si può essere contenti dell'atteggiamento e del modo di operare ma non dei risultati concreti. Per ora abbiamo avuto il caso Spooner (finalmente concluso) e Othama che se ne andrà (dopo essere vistosamente calato nelle ultime partite). Prima di essere veramente entusiasti a mio modo di vedere ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti.

barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Paul Postma

Messaggio da barabitt » 22 ott 2019, 11:03

...comunque rispetto all'altro mi sembra che faccia delle mosse sensate, il caso Spooner non è sicuramente colpa sua, in estate è stato un bel colpo poi a causa dell'allenatore che ha visto la squadra giocare sono cambiate le cose. Lui ha preso un giocatore che riteneva forte, se poi l'allenatore ha deciso differentemente non credo sia colpa sua.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Paul Postma

Messaggio da nylanderfan » 22 ott 2019, 11:14

La sua colpa è stata quella di promettere mari e monti al giocatore senza consultarsi prima con l'allenatore.
D'altronde aveva detto che prima di prendere un nuovo straniero avrebbero atteso i primi test della squadra nelle amichevoli, invece subito dopo ha messo sotto contratto Spooner.

13.07.2019
Prenderemo uno straniero a breve. È troppo presto però per dire se sarà un attaccante
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Lapierr ... 72471.html

17.07.2019
Domenichelli: «Siamo molto contenti»
«Abbiamo puntato su di lui - ha proseguito l'ex attaccante - quando abbiamo saputo che i Vancouver Canucks lo avevano liberato dal contratto. Le trattative sono iniziate un paio di settimane fa e adesso siamo molto contenti che lui abbia scelto il Lugano».
https://www.bluewin.ch/it/sport/hockey/ ... 76264.html

28.08.2019
Domenichelli: «Ohtamaa ci potrà dare una grande mano»
«La mia idea – dice Domenichelli – era sin dall’inizio quella di partire con cinque stranieri.
Capisco la volontà di fare bene e qualcosa in fretta ma credo sia mancata la comunicazione tra lui e Kapanen.
O meglio Domenichelli viaggia troppo velocemente, il che può essere un bene, ma anche un male e creare incomprensioni.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Paul Postma

Messaggio da 33dani33 » 22 ott 2019, 11:19

Sbisa più vicino a Zugo che a Lugano attualmente. Lo Zugo ha un problema in difesa e non gli dispiacerebbe tornare a casa. I soldi che dovrebbero invesitre a Zugo sono molti, soldi che, secondo me, potrebbero venir spesi meglio. Dunque secondo me sarà un 70% Postma, 30% Sbisa.

barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Paul Postma

Messaggio da barabitt » 22 ott 2019, 11:21

nylanderfan ha scritto:La sua colpa è stata quella di promettere mari e monti al giocatore senza consultarsi prima con l'allenatore.
D'altronde aveva detto che prima di prendere un nuovo straniero avrebbero atteso i primi test della squadra nelle amichevoli, invece subito dopo ha messo sotto contratto Spooner.

13.07.2019
Prenderemo uno straniero a breve. È troppo presto però per dire se sarà un attaccante
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Lapierr ... 72471.html

17.07.2019
Domenichelli: «Siamo molto contenti»
«Abbiamo puntato su di lui - ha proseguito l'ex attaccante - quando abbiamo saputo che i Vancouver Canucks lo avevano liberato dal contratto. Le trattative sono iniziate un paio di settimane fa e adesso siamo molto contenti che lui abbia scelto il Lugano».
https://www.bluewin.ch/it/sport/hockey/ ... 76264.html

28.08.2019
Domenichelli: «Ohtamaa ci potrà dare una grande mano»
«La mia idea – dice Domenichelli – era sin dall’inizio quella di partire con cinque stranieri.
Capisco la volontà di fare bene e qualcosa in fretta ma credo sia mancata la comunicazione tra lui e Kapanen.
O meglio Domenichelli viaggia troppo velocemente, il che può essere un bene, ma anche un male e creare incomprensioni.

Probabilmente non voleva farsi sfuggire un colpo così, io non vedo del male in questa operazione. Consultarsi con Kapanen prima sarebbe stato difficile, visto che la squadra a quel tempo non aveva ancora giocato.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Paul Postma

Messaggio da cimice77 » 22 ott 2019, 11:27

Se Sbisa non viene arriva non mi dispero anzi !!
Giocatore che in CH non farà la differenza e visto il suo pattinaggio scarso farebbe fatica nel sistema di Kapanen.
Lasciamo che vada a Zugo cosi forse avremo meno concorrenza per la caccia a Andersson.

Inoltre se Sbisa va a Zugo, sulla carta Alatalo diventerebbe il 3° difensore e sopratutto Zryd rischierebbe di aver ancora meno ghiaccio.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Paul Postma

Messaggio da nylanderfan » 22 ott 2019, 11:29

D'accordo con cimice. Bisognerebbe anche capire la motivazione con cui Sbisa torna in Svizzera.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi