Paul Postma

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Paul Postma

Messaggio da Lord Burg » 19 dic 2019, 15:20

Concordo che nel derby ha giocato malissimo. Di gran lunga la sua peggior prestazione. Zero impulsi sia in uscita di zona sia in powerplay. Anzi, tutt’altro, un sacco di errori...

Non sono invece d’accordo sul suo valore assoluto. Non penso affatto che sia un brocco. Solo la scorsa stagione ha giocato l’all star game in KHL...

Molto curioso di vederlo con un altro allenatore.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Paul Postma

Messaggio da Thor41 » 20 dic 2019, 22:38

Disastrosissimo.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Paul Postma

Messaggio da Lord Burg » 30 dic 2019, 18:28

Non ho guardato mezzo secondo di Spengler quest’anno, ma ho visto che oggi Postma ha segnato.

Domanda a quelli che stanno seguendo il torneo... Come sta giocando Postma fin qui?

barabitt
Messaggi: 9508
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Paul Postma

Messaggio da barabitt » 30 dic 2019, 19:01

Lord Burg ha scritto:Non ho guardato mezzo secondo di Spengler quest’anno, ma ho visto che oggi Postma ha segnato.

Domanda a quelli che stanno seguendo il torneo... Come sta giocando Postma fin qui?
Senza infamia e senza lode (fa il suo ma non eccelle), però sicuramente molto meglio di ciò che ha fatto da noi Chorney in 2 anni !!!

falko
Messaggi: 2183
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Paul Postma

Messaggio da falko » 30 dic 2019, 19:34

barabitt ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Non ho guardato mezzo secondo di Spengler quest’anno, ma ho visto che oggi Postma ha segnato.

Domanda a quelli che stanno seguendo il torneo... Come sta giocando Postma fin qui?
Senza infamia e senza lode (fa il suo ma non eccelle), però sicuramente molto meglio di ciò che ha fatto da noi Chorney in 2 anni !!!
Io che guardo le partite della Spengler, quando non giocano i piotti, confermo.

barabitt
Messaggi: 9508
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Paul Postma

Messaggio da barabitt » 1 gen 2020, 13:12

Postma: “Un grande torneo per il Canada, tornerò a Lugano con il pieno di fiducia”
Il difensore canadese del Lugano si gode la vittoria della Coppa Spengler ma tra poco si ritufferà nella realtà del campionato: “Lavoreremo a fondo per migliorare con il nuovo staff, questo torneo mi ha fatto bene”


Ho come l'impressione che anche lui con Capanne non si trovasse affatto bene !!

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Paul Postma

Messaggio da Solo Lugano » 2 gen 2020, 9:24

barabitt ha scritto:Postma: “Un grande torneo per il Canada, tornerò a Lugano con il pieno di fiducia”
Il difensore canadese del Lugano si gode la vittoria della Coppa Spengler ma tra poco si ritufferà nella realtà del campionato: “Lavoreremo a fondo per migliorare con il nuovo staff, questo torneo mi ha fatto bene”


Ho come l'impressione che anche lui con Capanne non si trovasse affatto bene !!
Da cosa lo deduci? mi sembra una conclusione un po' campata per aria la tua

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Paul Postma

Messaggio da Lord Burg » 4 gen 2020, 16:06

Bene per la rete, e anche per un paio di altri spunti.

Devo dire che però complessivamente non mi è piaciuto troppo. Troppe situazioni in cui non sapeva bene cosa combinare con il disco, soprattutto in entrata nel terzo offensivo.

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Paul Postma

Messaggio da joof » 4 gen 2020, 17:21

Lord Burg ha scritto:Bene per la rete, e anche per un paio di altri spunti.

Devo dire che però complessivamente non mi è piaciuto troppo. Troppe situazioni in cui non sapeva bene cosa combinare con il disco, soprattutto in entrata nel terzo offensivo.
Quelle due (a memoria) entrate che ha cannato erano inevitabili, era letteralmente l'unico che stava muovendo le gambe, gli altri ad aspettare fermi dietro di lui per entrare nel terzo...
Io lo trovo positivo che almeno ci provi e porti il disco, il suo collega numero 16 non è in grado e infatti puntualmente caga il disco indietro per qualcun altro (perdendo così altri 10 secondi, spesso in PP). Oltretutto Postma è anche in grado di imporsi con la stazza e in effetti un paio di volte è entrato spostando un friborghese.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Paul Postma

Messaggio da Thor41 » 5 gen 2020, 18:57

Più importante di quanto si pensi. Porta tanta calma al gioco nei momenti giusti e sbaglia poco, non è il difensore che ti fa la differenza ma ha il suo peso.
Immagine

Rispondi